Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 c’è una persona che nutre sentimenti per me?

Andare in basso 
+3
Steros
annika
Ashanty
7 partecipanti
AutoreMessaggio
maurizio

maurizio


Data d'iscrizione : 25.11.14
Località : ischia

c’è una persona che nutre sentimenti per me?  Empty
MessaggioTitolo: c’è una persona che nutre sentimenti per me?    c’è una persona che nutre sentimenti per me?  EmptyVen Gen 09, 2015 12:45 am

c’è una persona che nutre sentimenti per me?

Vai con la stesa personale:

AMATRICE - DOMESTICO - PRIGIONE

dato che volevo un si o un no , ho preso solo 3 carte

Mica è bloccata nella Friend-zone? forse........

ciao
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

c’è una persona che nutre sentimenti per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: c’è una persona che nutre sentimenti per me?    c’è una persona che nutre sentimenti per me?  EmptyVen Gen 09, 2015 6:53 am

AMATRICE - DOMESTICO - PRIGIONE

Io credo che questa ragazza, provi dei sentimenti per te (amatrice) ma non li dimostra, il domestico io la leggo come disponibilità ma considerato che vicino c'è la prigione, ha come un blocco dal punto di vista della disponibilità, potrebbe essere impegnata, la prigione indica anche un legame, potrebbe essere per questo che è poco disponibile, la vedo molto molto frentata, va con i piedi di piombo
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

c’è una persona che nutre sentimenti per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: c’è una persona che nutre sentimenti per me?    c’è una persona che nutre sentimenti per me?  EmptyVen Gen 09, 2015 7:45 am

Ciao Maurizio

AMATRICE - DOMESTICO - PRIGIONE

Anche io credo che una donna interessata a te ci sia,potrebbe essere una persona che conosci nell'ambito lavorativo,quel domestico potrebbe indicare una collaborazione,quindi mi fa pensare al settore lavorativo, ma non lo dimostra(prigione) c'è un blocco da parte sua. Come ha detto Bimba il blocco può dipenedere dal fatto che lei abbia già un impegno ,oppure se domestico è corretto interpretarlo come qualcuno con cui collabori, allora il blocco potrebbe essere proprio il rapporto lavorativo.
Torna in alto Andare in basso
maurizio

maurizio


Data d'iscrizione : 25.11.14
Località : ischia

c’è una persona che nutre sentimenti per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: c’è una persona che nutre sentimenti per me?    c’è una persona che nutre sentimenti per me?  EmptyVen Gen 09, 2015 8:38 am

in effetti ho un sospetto. è una che ha un'attività che la tiene molto lontana..ma è un mia ex.
dopo quasi un mese ho fatto una seconda stesa:
C’è una donna che pensa a me?

AMATRICE - MESSAGGERO - FORTUNA - CONVERSAZIONE - IMENEO

sembra buona, cambiamenti in arrivo

ciao
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

c’è una persona che nutre sentimenti per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: c’è una persona che nutre sentimenti per me?    c’è una persona che nutre sentimenti per me?  EmptyVen Gen 09, 2015 1:28 pm

Ciao Maurizio, concordo con te sulla seconda stesa e sembra che ci sia presto una conversazione con questa persona che possa poi portare ad una ripresa del rapporto.
Ma se ci speri, perché non ti fai vivo tu?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
maurizio

maurizio


Data d'iscrizione : 25.11.14
Località : ischia

c’è una persona che nutre sentimenti per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: c’è una persona che nutre sentimenti per me?    c’è una persona che nutre sentimenti per me?  EmptyVen Gen 09, 2015 2:01 pm

Non è che ci spero, è che sento intorno e dentro di me , aria e voglia di cambiamento.
Da ciò viene la domanda alla stesa un pò generica.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

c’è una persona che nutre sentimenti per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: c’è una persona che nutre sentimenti per me?    c’è una persona che nutre sentimenti per me?  EmptyVen Gen 09, 2015 4:46 pm

ah, ok Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

c’è una persona che nutre sentimenti per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: c’è una persona che nutre sentimenti per me?    c’è una persona che nutre sentimenti per me?  EmptyVen Gen 09, 2015 7:25 pm


Ciao Maurizio,


AMATRICE - MESSAGGERO - FORTUNA - CONVERSAZIONE - IMENEO

la stesa è promettente, questa donna [amatrice] potrebbe mettersi in contatto o comunque potete conoscervi [conversazione], attraverso una terza persona [messasggero],è una carta che oltre le comunicazioni rappresenta anche gli intermediari, potrebbe anche essere una riunione tra amici che vi permette di incontrarvi per iniziare una conoscenza un po' piu' approfondita, un rapporto [imeneo]

Io non so se è la tua ex, in questa stesa non vedo carte che mi parlano di un ritorno dal passato

Torna in alto Andare in basso
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

c’è una persona che nutre sentimenti per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: c’è una persona che nutre sentimenti per me?    c’è una persona che nutre sentimenti per me?  EmptySab Gen 10, 2015 12:24 pm

Concordo con bimbaindaco, non vedo accenni al passato (se non forse per il fatto che l'Amatrice esce come prima carta ma vista la domanda mi sembra un po pochino!)

Inoltre Messaggero-Fortuna  possono essere letteralmente interpretate come risposta positiva alla domanda : Si c'è una donna che ti pensa (Amatrice - argomento della domanda,  Messaggero+Fortuna - risposta positiva) e la incontrerai  (Conversazione-Imeneo), probabilmente ad una riunione di conoscenti come dice bimbaindaco.
Torna in alto Andare in basso
maurizio

maurizio


Data d'iscrizione : 25.11.14
Località : ischia

c’è una persona che nutre sentimenti per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: c’è una persona che nutre sentimenti per me?    c’è una persona che nutre sentimenti per me?  EmptySab Gen 10, 2015 2:23 pm

Forse la risposta, se incontro nuovo o passato, è inclusa implicitamente nella formulazione delle domande:

c’è una persona che nutre sentimenti per me?

C’è una donna che pensa a me?


in tutte e due faccio riferimento a una persona che già mi conosce.
Bisogna stare attenti a come si formulano le domande.Non credete?
Lo terrò presente.
pale
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

c’è una persona che nutre sentimenti per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: c’è una persona che nutre sentimenti per me?    c’è una persona che nutre sentimenti per me?  EmptyDom Gen 11, 2015 8:12 pm

Maurizio,

allora devi fare la domanda con il nome della persona a cui fai riferimento
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

c’è una persona che nutre sentimenti per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: c’è una persona che nutre sentimenti per me?    c’è una persona che nutre sentimenti per me?  EmptyLun Gen 12, 2015 12:40 pm

C’è una donna che pensa a me?
AMATRICE - MESSAGGERO - FORTUNA - CONVERSAZIONE - IMENEO

Ciao,credo anche io che riceverai notizie e risposte positive da questa donna e che avrete modo di vedervi e parlare e da qui inizierà un legame tra voi..nn vedo nemmeno io carte di passato

Per quanto riguarda le prime 3 carte amatrice domestico prigione, Cè un forte blocco che mi fa pensare a un rapporto di collaborazione e amicizia con te, sembra come imprigioni i
suoi sentimenti questa donna
Torna in alto Andare in basso
tilly79

tilly79


Data d'iscrizione : 09.01.15

c’è una persona che nutre sentimenti per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: c’è una persona che nutre sentimenti per me?    c’è una persona che nutre sentimenti per me?  EmptyMer Gen 14, 2015 9:37 pm

ciao Maurizio provo a darti una mia interpretazione, amatrice domestico prigione.
Anche io concordo con gli altri c'e' una donna che nutre un interesse per te , credo che appartenga alla tua cerchia di conoscenze , secondo me' tu nei suoi riguardi non hai un interesse vero e propio ma c'e' piu' che altro un rapporto tra voi di cortesia piu' che altro, dovere per meglio intenderci, questo me lo fa pensare in quanto subito dopo segue la carta della prigione, una carta negativa, che ci parla di blocchi di situazioni ferme.Quindi tornando alla tua domanda ti dico che c'e' una donna che nei tuoi riguardi e' ben disposta ma sei tu che non vai oltre non hai interessi nei suoi riguardi di natura affettiva.
Spero di essere stata d'aiuto.
Torna in alto Andare in basso
tilly79

tilly79


Data d'iscrizione : 09.01.15

c’è una persona che nutre sentimenti per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: c’è una persona che nutre sentimenti per me?    c’è una persona che nutre sentimenti per me?  EmptyMer Gen 14, 2015 10:02 pm

La seconda stesa amatrice messaggero fortuna conversazione imeneo.A mio parere credo che sia sempre la stessa donna, in realta' piu' che sentimenti credo che verrai a conoscenza di qualcosa che magari ti verra' riferito in merito a questa donna, piu' che da lei da alcuni amici secondo me verrai a conoscenza di qualche situazione che ti fara' piacere e ti aiutera' a riconciliarti.Potrebbe intervenire qualche amico in comune affinche' avvenga un chiarimento, con buoni presupposti.
Sono un po' arrugginita' Maurizio, e' un po' che non commento stese, mi auguro di essere d'aiuto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





c’è una persona che nutre sentimenti per me?  Empty
MessaggioTitolo: Re: c’è una persona che nutre sentimenti per me?    c’è una persona che nutre sentimenti per me?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
c’è una persona che nutre sentimenti per me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che sentimenti nutre per me?
» C è una persona leale?
» impressione su una persona
» il carattere di una persona
» Per Mik - conoscerà una persona interessante?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: