Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Le francesi sulle sibille

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Le francesi sulle sibille Empty
MessaggioTitolo: Le francesi sulle sibille   Le francesi sulle sibille EmptySab Nov 08, 2014 9:54 am

Ciao!
Posso chiedervi una cosa di metodo? Ho un dubbio Smile
Nelle stese che sto facendo con le Lenormand (e anche con la Vera Sibilla a dir la verità), finora mi sono sempre basata sulle illustrazioni e non ho mai considerato le carte francesi che sono abbinate a ogni lama.
Però non so se è giusto...in fin dei conti se stanno lì a qualcosa nella lettura potrebbero servire, magari solo a livello di dettagli...oppure no? scratch
E poi, se qualcuno di voi integra anche le francesi nell'interpetazione, che significati dà? Quelli di Kapherus o altri? pale
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Le francesi sulle sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: Le francesi sulle sibille   Le francesi sulle sibille EmptySab Nov 08, 2014 10:52 am

Ciao kitty, personalmente non uso le francesi che sono riportate sulle Lenormand, qualche volta le figure come personaggi, ma non sempre.

Direi che il metodo Kapherus non si adatta molto alle Lenormand che sono solo 36 e sono un sistema a sé con significati che a volte si distaccano dalle francesi standard, per es.l'Ap è la Dama, per Kapherus no..e così via..
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Le francesi sulle sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: Le francesi sulle sibille   Le francesi sulle sibille EmptyMar Nov 11, 2014 11:37 am

Grazie marnie, allora continuerò a non considerarle nemmeno io... anche se mi disturba un po' vederle inserite nelle lame e poi non usarle per niente Laughing
Magari mi farò venire in mente qualcosa quando avrò più esperienza Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le francesi sulle sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: Le francesi sulle sibille   Le francesi sulle sibille Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le francesi sulle sibille
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tavole con comparazioni tra Mazzi Sibille e Sibille e Arcani Minori
» le mie sibille
» eccomi qua, sibille lenormand
» novità sibille
» Esercizio con le sibille

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: