Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cosa pensa R di me?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

cosa pensa R di me? Empty
MessaggioTitolo: cosa pensa R di me?   cosa pensa R di me? EmptyDom Feb 27, 2011 6:01 pm

jfiori-9picche-10fiori: non le capisco molto forse pensa che io mi sono buttata sul lavoro perchè ho avuto un fallimento alle spalle(lei sa che sono ragazza madre) e pensa che nel mio lavoro ho delle soddisfazioni dei successi


LE SONO SIMPATICA? :2QUADRI-9QUADRI-J PICCHE:PARLA BENE CON ME MI PENSA ANCHE SE PENSA CHE SONO IMMATURA?sTO J NON SO COME LEGGERLO FORSE è MIA FIGLIA?Pensa che forse sono troppo presa da mia figlia?


PUò NASCERE UN'AMICIZIA TRA NOI?5fiori-q quadri-3 fiori:ci sarà un cambiamento che mi porterà buone opportunità,la q l'ho letta come la consultante cioè io ,quindi si può nascere un'amicizia ma forse questo cambiamento lo dovrò fare io cioè cambiare atteggiamento nei suoi confronti.Che te ne pare Annika ?Ho letto bene?Tu come le leggeresti?Baci e grazie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

cosa pensa R di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa pensa R di me?   cosa pensa R di me? EmptyDom Feb 27, 2011 7:43 pm

cecicecy ha scritto:
jfiori-9picche-10fiori: non le capisco molto forse pensa che io mi sono buttata sul lavoro perchè ho avuto un fallimento alle spalle(lei sa che sono ragazza madre) e pensa che nel mio lavoro ho delle soddisfazioni dei successi.

Non sono tanto belle queste carte. Le carte di fiori fanno comunque pensare che lei ti veda socievole, curiosa e anche, se vogliamo, una persona che lavora tanto. Però la carta centrale è la carta peggiore del mazzo, è la carta del tormento, come se a lei questa tua socievolezza o questa tua curiostà potesse dare fastidio. E che quindi cambi lei atteggiamento nei tuoi confronti o voglia che lo cambi tu


LE SONO SIMPATICA? :2QUADRI-9QUADRI-J PICCHE:PARLA BENE CON ME MI PENSA ANCHE SE PENSA CHE SONO IMMATURA?sTO J NON SO COME LEGGERLO FORSE è MIA FIGLIA?Pensa che forse sono troppo presa da mia figlia?

Le chiacchiere qui ci sono, ma anche qui c'è una cartaccia di picche. NOn so ovviamente di che parlate, ma la mia idea è che o tu parli di argomenti frivoli (tipo moda, massaggi, locali vari ..... oppure soldi) e questo a lei disturba, o viceversa lei vorrebbe parlare di argomenti frivoli e invece tu tendi a parlare di cose più serie. Non posso dire che ti consideri antipatica, questo no, però c'è qualcosa che non la convince

PUò NASCERE UN'AMICIZIA TRA NOI?5fiori-q quadri-3 fiori:ci sarà un cambiamento che mi porterà buone opportunità,la q l'ho letta come la consultante cioè io ,quindi si può nascere un'amicizia ma forse questo cambiamento lo dovrò fare io cioè cambiare atteggiamento nei suoi confronti.Che te ne pare Annika ?Ho letto bene?Tu come le leggeresti?Baci e grazie

Vedo qui tanta fatica.... se ti ci metti d'impegno (5 fiori) qualcosa da lei (regina quadri) riesci a ottenere, ma non tantssimo .... il 3 d fiori è un piccolo migloramento, è una carta d comunicazione, ma rimane una carta nera, quindi faticosa. Insomma, se ti impegni dovrebbe migliorare un po' la comunicazione con lei, ma non vedo proprio una bella amicizia qui.... diciamo un aumento dei contatti.


Fammi sapere, anzi se passa anche Antonym e dà un'occhiata... Wink
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

cosa pensa R di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa pensa R di me?   cosa pensa R di me? EmptyDom Feb 27, 2011 8:43 pm

Ciao Ceci, ti do anche io il mio parere

cecicecy ha scritto:
jfiori-9picche-10fiori: non le capisco molto forse pensa che io mi sono buttata sul lavoro perchè ho avuto un fallimento alle spalle(lei sa che sono ragazza madre) e pensa che nel mio lavoro ho delle soddisfazioni dei successi No, non c'entra il lavoro.. Qui mi pare che ti guardi dall'alto in basso (il Jf è il domestico, col 9p che è la malizia) e la carta finale secondo me conferma che lei si sente superiore a te (successo), Del resto se come dici ti guarda di traverso, deve essere una tipa abbastanza singolare...


LE SONO SIMPATICA? :2QUADRI-9QUADRI-J PICCHE:PARLA BENE CON ME MI PENSA ANCHE SE PENSA CHE SONO IMMATURA?sTO J NON SO COME LEGGERLO FORSE è MIA FIGLIA?Pensa che forse sono troppo presa da mia figlia? Guarda anche questa non è per niente buona.... Il Jp per me sono i suoi pensieri, lei è fredda e calcolatrice e desidera qualcosa da te (9q) che le darà un piccolo guadadno (2q). Per me sei un rapporto di convenienza, non so quale vantaggio lei tragga, se semplicemente un po' di compagnia mentre aspettate i bimbi da scuola o altro, ma non ti ritiene particolarmente simpatica in base a queste carte


PUò NASCERE UN'AMICIZIA TRA NOI?5fiori-q quadri-3 fiori:ci sarà un cambiamento che mi porterà buone opportunità,la q l'ho letta come la consultante cioè io ,quindi si può nascere un'amicizia ma forse questo cambiamento lo dovrò fare io cioè cambiare atteggiamento nei suoi confronti.Che te ne pare Annika ?Ho letto bene?Tu come le leggeresti?Baci e grazie Io qui quoto Annika... difficilmente otterrai qualcosa, fossi in te prima di tutto cercherei di valutarla come persona, non solo per quello che dicono le carte, ma per quello che hai scritto nell'altro post, che ti guarda di nascosto etc. etc. Sembra un tipino poco sincero e calcolatore
Torna in alto Andare in basso
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

cosa pensa R di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa pensa R di me?   cosa pensa R di me? EmptyMar Mar 01, 2011 10:05 am

Vediamo, dalle mie più grandi antipatie sono nate le mie più grandi amiciziebaci e grazie
Torna in alto Andare in basso
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

cosa pensa R di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa pensa R di me?   cosa pensa R di me? EmptyGio Gen 12, 2012 3:53 pm

Oggi sto dando dei riscontri a delle stese che ho fatto e anche in questo caso do riscontro :l'amicizia come la intendo io ,non c'è ma i nostri rapporti sono un pochino migliorati,però Annika ed Antonim avevano ragione non è quella bella persona che credevo ,per cui mi sono un pochino allontanata baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa pensa R di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa pensa R di me?   cosa pensa R di me? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa pensa R di me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi pensa =?
» Lui la pensa? - stesa per berenice -
» G mi pensa?
» cosa pensa di me?
» Cosa pensa lui di lei?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: