Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa pensa lui di lei?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Cosa pensa lui di lei? Empty
MessaggioTitolo: Cosa pensa lui di lei?   Cosa pensa lui di lei? EmptyMer Ago 20, 2014 5:23 pm

ho fatto una domanda per un'amica che voleva sapere cosa pensa lui di lei... (la domanda e' di amore, lui e' quello che lei vorrebbe conquistare)

ho preso solo le carte del taglio perche' mi sembravano consone alla domanda

E' uscita proprio la carta del pensiero e quella della donna di servizio (tutte e due a diritto)

Faccio fatica ad interpretare la donna di servizio..... forse lui pensa che lei

1. Sia raffinata e le piacciono regali preziosi
2. Sia una che presta favori???

Se mi potete dare una mano nell'interpretazione vi sarei grata visto che sono diametralmente opposte.... confused confused confused 
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Cosa pensa lui di lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa lui di lei?   Cosa pensa lui di lei? EmptyMer Ago 20, 2014 5:50 pm

accidenti proprio secche! Very Happy

va bene.... allora potrei dire che lui pensa di lei che sia una donna disponibile (nel senso buono della parola, nèè) un valido aiuto, una persona gentile e pronta a favorire qualsiasi cosa in crescita.

Al momento mi vengono in mente queste cose...
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Cosa pensa lui di lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa lui di lei?   Cosa pensa lui di lei? EmptyGio Ago 21, 2014 8:26 am

Anche secondo me la vede disponibile, come ha detto Monica in senso buono, però magari anche un pò manipolabile, una persona che si lascia condurre. La donna di servizio per me non ha il significato di raffinata... Wink Laughing Pensiero con questa carta come la vede lui. Laughing

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Cosa pensa lui di lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa lui di lei?   Cosa pensa lui di lei? EmptyVen Ago 22, 2014 12:26 pm

secondo voi le scale nella carta vuol dire che lui pensa che lei sia irraggiungibile, o comunque di difficile conquista?
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Cosa pensa lui di lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa lui di lei?   Cosa pensa lui di lei? EmptyVen Ago 22, 2014 12:45 pm

per me, no... altrimenti cozzerebbe col termine "disponibile".
Le scale potrebbero segnalare il fatto che si può migliorare, salire, arrivare a piani più "alti".... grazie probabilmente all'aiuto che lei può dare.
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Cosa pensa lui di lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa lui di lei?   Cosa pensa lui di lei? EmptyVen Ago 22, 2014 11:35 pm

il significato di disponibile da dove lo vedete?
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Cosa pensa lui di lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa lui di lei?   Cosa pensa lui di lei? EmptySab Ago 23, 2014 7:55 am

E' una donna di servizio, io la leggo così e spesso il significato è quello giusto. E' pur sempre una carta di dipendenza da qualcuno...una persona che aiuta.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa pensa lui di lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa lui di lei?   Cosa pensa lui di lei? EmptySab Ago 23, 2014 8:45 am

Condivido il fatto che la donna di servizio non ha nulla di raffinato. E' una persona che aiuta, ma eseguendo gli ordini, in generale disposta a fare quello che le si chiede.
Non è che lui pensi che lei sia tipo zerbino e di poter fare con lei quello che vuole?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Cosa pensa lui di lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa lui di lei?   Cosa pensa lui di lei? EmptyDom Ago 24, 2014 6:32 pm

Ciao anche Secondo me pensa che sia una persona molto disponibile,forse un po dipendente da lui..comunque ho sentito anche io che la donna di servizio tra i suoi significati potrebbe volere dire qualcosa di elevato sia di animo che di maniere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa pensa lui di lei? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa lui di lei?   Cosa pensa lui di lei? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa pensa lui di lei?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: