Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 un saluto a tutti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: un saluto a tutti   un saluto a tutti EmptyVen Dic 03, 2010 6:50 pm

Salve sono cecy sono anni ke leggo le carte(solo per me e le mie amiche) so leggere le piacentine e le sibilla anche se i miei metodi sono diversi da quelli ke ho letto nei vari forum vorrei cimentarmi a leggere le francesi ma per me sono ancora molto complicate.Ho una bambina di otto anni sono madre single lavoro e sono sempre in cerca di amicizie(femminili) con gli uomini ho kiuso sto benone così con le mie amiche.Un bacione a tutte Lucia
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti EmptyVen Dic 03, 2010 7:50 pm

Ciao Cecy, benvenuta!!! cheers
Perché non scrivi nel forum i tuoi metodi? Così impariamo qualcosa di nuovo Very Happy
Anche io devo ancora studiarmi le francesi, ma vedrai che con quello che scrive Annika non sarà difficile impararle Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti EmptyVen Dic 03, 2010 9:11 pm

Ciao cecy, benvenuta fra noi.... se vuoi scrivere i tuoi metodi posta pure, che qui ci piace tutto, vogliamo sperimentare!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti EmptyVen Dic 03, 2010 9:51 pm

ciao cecy, benvenuta tra noi santa
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti EmptyDom Dic 05, 2010 11:51 am

Benvenuta anche da parte mia! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutti   un saluto a tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un saluto a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutti/e
» Un saluto a voi tutti!!!
»  sono nuova, un cordiale saluto a tutti
» UN SALUTO A TUTTI
» un saluto a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni-
Vai verso: