Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Un saluto a tutti/e

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rosabianca

Rosabianca


Data d'iscrizione : 29.08.18

Un saluto a tutti/e  Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutti/e    Un saluto a tutti/e  EmptyMer Ago 29, 2018 9:39 am

Buongiorno! Smile
Mi presento: all'età di dieci anni trovai un piccolo libretto che insegnava i significati delle carte da briscola; essendo estremamente curiosa, iniziai a studiarlo e a  fare i primi "esperimenti", per cui le carte da briscola sono il mio primo amore. E mi hanno dato molte soddisfazioni nel corso degli anni, quando ho fatto le carte a familiari e a qualche amica intima (non sono, infatti, una "professionista": mi sono sempre limitata a fare le carte per me, per i miei genitori e per alcuni familiari).
Ho studiato anche i Tarocchi, di cui ho vari mazzi, e negli ultimi anni ho cercato di approfondire le Sibille grazie ai video di Etienne Valancourt.
Lo studio delle carte è per me un hobby, fatto però con serietà e anche con razionalità.

Spero quindi di poter dare qualche piccolo contributo utile a chiunque sia attratto dalle carte.  Un saluto a tutti/e  46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto a tutti/e  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti/e    Un saluto a tutti/e  EmptyMer Ago 29, 2018 9:51 am

Benvenuta Smile

Spero di leggerti in Sibille perché anche io, guardando i video di Etienne, me ne sono innamorata.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Mer Ago 29, 2018 10:16 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Un saluto a tutti/e  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti/e    Un saluto a tutti/e  EmptyMer Ago 29, 2018 9:55 am

Benvenuta Rosabianca,

qui siamo tutti appassionati e non professionisti. Se hai guardato in giro avrai visto che il forum è diviso in vari livelli.
Gli utenti nuovi sono inseriti a livello 1, poi in base al loro impegno vengono spostati ai livelli superiori.

Come impegno si intende commentare stese altrui ma anche postare proprie stese commentate. Oppure materiali.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rosabianca

Rosabianca


Data d'iscrizione : 29.08.18

Un saluto a tutti/e  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti/e    Un saluto a tutti/e  EmptyMer Ago 29, 2018 9:59 am

Grazie a voi per il benvenuto! Un saluto a tutti/e  46251

Spero di essere utile e di approfondire questa mia passione grazie al confronto con gli/le altri utenti del forum. E sì, Liquirizia, ho già postato qualcosa nella sezione Sibille.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto a tutti/e  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti/e    Un saluto a tutti/e  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto a tutti/e
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un saluto da
» Un saluto a voi tutti!!!
» un saluto a tutti
» un saluto a tutti
» Un saluto a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Presentazioni-
Vai verso: