Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo  Empty
MessaggioTitolo: vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo    vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo  EmptyGio Set 04, 2014 2:08 pm

ciao a tutte amiche della vera sibilla, molte di voi hanno molta esperienza con le sibille in questo mio inizio sto riscontrando che ..
la NEMICA ho notato che non sempre rappresenta una persona malvagia ma a volte anche una persona ferita nell'intimità, che si pone sulle difensive ,che si arrabbia facilmente diciamo... vorrei sapere da voi se in certi casi, sempre ovviamente in base al contesto può anche riferirsi ad un uomo particolarmente arrabbiato con le donne
GELOSIA questa carta è giusto paragonarla al diavolo dei tarocchi?noto che non sempre indica gelosia o invidia ma spesso indica situazioni davvero brutte, disperate a livello psicologico anche meccanismi autodistruttivi.
IMENEO carta positiva che però spesso nelle mie spese più che unioni o nuovi inizi indica che quella persona è impegnata.

Mi piacerebbe sentire anche le vostre personalissime opinioni su queste tre carte, grazie buon pomeriggio vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo  219286

Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo    vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo  EmptyGio Set 04, 2014 2:55 pm

Ciao sibillina,

per me la Nemica a volte non indica affatto una persona ma una situazione poco favorevole al consultante o a chi le cade vicino.
Come persona l'ho riscontrata anche come persona nemica di se stessa, per le donne in linea di massima.

La Gelosia può significare più tipi di sentimenti poco favorevoli, gelosia ma anche invidia, e di nuovo può rappresentare una situazione non favorevole, dove la persona si sente giù di morale, del tipo agli "altri va sempre bene a me no..." Per me è una carta diversa dal Diavolo, o perlomeno per i significati che gli attribuisco io.

Imeneo sì può significare matrimonio o persona impegnata se vicino a una carta figura..ma anche contratti di vari tipi.
.




_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo    vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo  EmptyGio Set 04, 2014 5:00 pm

Ciao Marnie, grazie della tua risposta si vero anche io la nemica l'ho riscontrata a volte come nemica di sé stessa,della serie ti stai facendo del male con le tue mani...
È bello confrontare le proprie interpretazioni perché arricchisce sempre
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo    vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo  EmptySab Set 20, 2014 12:21 pm

Ciao riguardo la carta della gelosia, può indicare anche qualcuno che in una relazione si sente inferiore..nn alla altezza della persona ?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo    vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo  EmptySab Set 20, 2014 1:07 pm

Secondo me, no. Vedrei questo significato più nel domestico.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo    vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo  EmptySab Set 20, 2014 1:13 pm

Ciao annika grazie ..si avevo pensato anche io al domestico come senso di inferiorità però pensavo anche che la gelosia in !certi contesti potesse assumere questo significato
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo    vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo  EmptySab Set 20, 2014 1:32 pm

Anch'io non la vedo come sentirsi inferiori, la Gelosia. Ci vedrei, come ha detto Annika, il domestico ma anche la donna di servizio.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo    vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo  EmptySab Set 20, 2014 1:39 pm

Ok grazie..
Si in certi contesti Con carte negative vicine..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo  Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo    vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vorrei un vostro personale parere di esperte su nemica, gelosia, imeneo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vostro parere
» Vorrei un parere...
» nemica - superbia
» Gelosia!!!!!!!??????
» Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: