Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto Empty
MessaggioTitolo: Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto   Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto EmptyDom Mar 10, 2013 9:11 pm

Ciao fanciulle Smile

Dunque, vorrei sapere se RAGAZZO è geloso di RAGAZZA

Lei lo ha lasciato perchè stanca della mancanza di dialogo e della poca presenza da parte di lui, quindi ha deciso di chiudere.
La RAGAZZA ha tenuto il suo contatto in fb e sa che RAGAZZO può vedere ciò che scrive e le amicizie che aggiunge. E' venuta a sapere che LUI fa domande su di una sua possibile relazione (che in effetti lei ha) e a questo punto LEI mi chiede se LUI è geloso, sapendo che di carattere nn lo è mai stato.

taglio: Imperatore_fante spade

stesa: Cav B_Papessa_8s

Dal taglio mi verrebbe da dire che in effetti la spia, o cmq la tiene d'occhio.

Dalla stesa mi verrebbe più da dire che sia LEI che ci sta male per questo suo gesto e che forse si sta facendo un mea culpa. Però posso anche pensare che forse lui ha intenzione di avvicinarsi a lei ma ha paura delle critiche e delle discussione a cui andrebbe incontro, sapendo che lei potrebbe anche aver ragione.

Voi come la vedete?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto   Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto EmptyLun Mar 11, 2013 12:48 am

_Monica_ ha scritto:
Ciao fanciulle Smile Ciao Monica

Dunque, vorrei sapere se RAGAZZO è geloso di RAGAZZA

Lei lo ha lasciato perchè stanca della mancanza di dialogo e della poca presenza da parte di lui, quindi ha deciso di chiudere.
La RAGAZZA ha tenuto il suo contatto in fb e sa che RAGAZZO può vedere ciò che scrive e le amicizie che aggiunge. E' venuta a sapere che LUI fa domande su di una sua possibile relazione (che in effetti lei ha) e a questo punto LEI mi chiede se LUI è geloso, sapendo che di carattere nn lo è mai stato.

taglio: Imperatore_fante spade

stesa: Cav B_Papessa_8s

Dal taglio mi verrebbe da dire che in effetti la spia, o cmq la tiene d'occhio.
concordo. l'imperatore mi dà l'idea della costante presenza e il fante spade che la spia

Dalla stesa mi verrebbe più da dire che sia LEI che ci sta male per questo suo gesto e che forse si sta facendo un mea culpa. Però posso anche pensare che forse lui ha intenzione di avvicinarsi a lei ma ha paura delle critiche e delle discussione a cui andrebbe incontro, sapendo che lei potrebbe anche aver ragione.

Voi come la vedete?
Mah, io ci vedrei un pò diversamente ma può darsi che tu abbia ragione. Cmq provo a dire la mia: proprio a causa del distacco, della rottura che al RAGAZZO non va proprio giù vorrà far soffrire la RAGAZZA con le critiche e con le offese. E' geloso di lei, non per amore, ma per orgoglio. La vuole controllare. non vedo carte di riavvicinamento...

Ho detto la mia Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto 46251
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto   Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto EmptyLun Mar 11, 2013 9:35 am

Provo a dirti la mia Monica:

Sul taglio la penso come voi due, la spia..

Per la stesa direi che lui è geloso di lei, è lui quello che sta più male, ha paura anche dei suoi giudizi, Papessa e 8s e critiche, forse pensa che l'allontanamento sia di breve durata, Cav b.
Inoltre potrebbe usare, guardando la questione in generale, una qualche amica in comune per vendicarsi, una persona poco benevola nei confronti di RAGAzza. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto   Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto EmptyLun Mar 11, 2013 12:28 pm

Grazie ragazze per l'aiuto Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto 46251

Il punto è che questa ragazza mi sta "massacrando" di messaggi e dato che è la figlia di una mia amica, chiudo un occhio per l'affetto che provo per la madre. Fatto sta che RAGAZZA ha deciso di chiudere la storia di 2 anni perchè si sente trascurata, e lo colpevolizza di una serie (giuste o meno) di scelte nelle quali lei nn è mai coinvolta. Se nn ho capito male lui ha una band e spesso è in giro con amici per suonare e credo che da un 6 mesi a questa parte le diradazioni tra loro si sono fatte più pesanti. Questo grosso modo è il succo di quello che ho potuto capire. Prima di postare a voi la stesa, io ne ho fatte altre per capire se da parte del RAGAZZO ci fossero dei sentimenti e mi usciva positiva. Ora in questa, nn li vedo (come notava Rebe) piuttosto vedo un suo dispetto o presa di posizione nei confronti di lei che secondo me ne soffre perchè anche se nega, ne è ancora innamorata. Lei dice che nn gli interessa più, però sappiamo benissimo che se una chiede è perchè un fondo di interesse sussiste ancora.
Io sono d'accordo con voi che lui la spia e a dire il vero la "gelosia" casomai l'avrei vista nel taglio e nn nella stesa. Non so se anche voi la vedete come me. La stesa, a parer mio, evidenzia una mossa... un azione che però va a cozzare con la Papessa che è ferma e mi chiude con un cavolo di 8s che spesso può rappresentare sia critiche ma anche autocritiche. La mia difficoltà sta nel capire se l'8s è riferito alla papessa oppure all'imperatore.

Io nn ne esco più da sta cosa e vorrei dare una risposta chiara tanto da nn essere più subissata da sms Sad

@marnie
Non mi azzardo nemmeno a farle capire che forse ci potrebbe essere un'amica stupida che possa combinare qualcosa altrimenti per me è finita... ussignurrrr pale
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto   Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto EmptyLun Mar 11, 2013 3:15 pm

giusta riflessione, Monica. rileggendo tutti i commenti, compresi i miei, mi vien da pensare che il cav bastoni rappresenti la rabbia di lei, rabbia repressa, la papessa si trova al centro della stesa. forse hai ragione che sia lei ad essere autocritica, magari maledice se stessa per aver rotto con lui. lei è impassibile come lui al taglio.

se non vedo sentimenti in questa stesa è perchè l'avrai fatto diverse volte prima di questa, credo... scratch
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto   Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto EmptyLun Mar 11, 2013 10:09 pm

Ciao moni Smile
La Tuan ci vede la gelosia nell'8 di spade ma io solo in parte e dipende dai casi.
Con fare fermo la controlla un pò da lontano.Direi che lo fa per vedere lei come reagisce e pensa che lei sia abbastanza inca_ta con lui,che gli tiri frecciatine.Un pelino di gelosia c'è ma e credo stia attento a quello che fa perchè sotto sotto si sta facendo un pò un esamino di coscienza.leggo papessa anche come caratteristiche riferite a lui con le eventuali critiche.In ogni caso papessa 8 spade mi sanno molto di inibizione....dopo una carta di fuoco come quel cavaliere che parte in quinta e che "stacca" mi sanno di una persona che seppur di base sta abbastanza bene perchè è libero ha comunque dei pensieri ma perchè teme il giudizio di lei
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto   Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto EmptyMar Mar 12, 2013 9:40 am

Ciao syb e grazie Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto 46251

ok, allora le dirò che lui si limita a "controllarla" tramite fb, che riconosce di aver sbagliato con lei, ma che nn farà o dirà nulla perchè sa che dall'altra parte troverebbe una persona giustamente arrabbiata.

Io chiudo così la faccenda. Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto 570806


grazie fanciulle per l'aiuto Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto 46251 Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto 46251 Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto 46251


Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto 219286

Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto   Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto EmptyMar Mar 12, 2013 10:05 am

Anche per me l'8s è gelosia ecco perchè mi pare che sia geloso... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto   Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prova gelosia? Marsiglia solo al diritto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: