Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La Donna Di Servizio

Andare in basso 
+4
marnie
annamaria
annika
Earthshine
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




La Donna Di Servizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Donna Di Servizio   La Donna Di Servizio - Pagina 2 EmptySab Mar 03, 2018 5:35 pm

tim39 ha scritto:
fedeltà e messaggero cosa indicano in particolare?

La Fedeltà indica un rapporto di fiducia, lealtà, affetto, che abbiamo con un'altra persona. Molto spesso fa riferimento a situazioni sentimentali, per me si differenzia dall'amore perché indica qualcosina di più, indica proprio la fedeltà verso un sentimento, laddove l'amore indica "solo" un sentimento.

Se tu cerchi su google "fedeltà" troverai che

Costante rispondenza alla fiducia accordata da altri o a un impegno liberamente assunto, spec. sul piano affettivo.

Questo implica anche una continuità temporale, un rapporto che ha avuto il tempo di consolidarsi o che lo avrà in futuro, mentre l'Amore potrebbe uscire anche per una relazione temporanea (per esempio, amore - fanciulla dice che un consultante è innamorato di una giovane donna, adesso, qui, ora. Fedeltà - fanciulla l'uomo ama da tempo questa fanciulla o continuerà ad amarla in futuro).

Fedeltà + Messaggero indica un rapporto di amore o di amicizia che si serve molto dei mezzi di comunicazione. Il messaggero indica delle comunicazioni a distanza (il postino sta recapitando posta che presumibilmente arriva da un'altra città). Potrebbe essere un rapporto a distanza, ma anche solo indicare che in questo ambito (sentimentale o amicale) ci saranno delle comunicazioni.

tim39 ha scritto:

Domanda: come si fa in un caso simile a capire chi è che porta fedelta' ? Non potrebbe essere il soggetto la domestica che porta la fedeltà all' uomo sposato ?

La fedeltà è una carta d'ambito, indica l'ambito di un rapporto sentimentale o di una amicizia stretta e sincera. Quando è da sola come in questo caso, cioè non strettamente collegata a persona, indica appunto l'ambito e io lo leggo come "un rapporto fedele" (che appunto implica due persone).

Che siano entrambi ben disposti lo indicano i personaggi usciti, entrambi a cuori e che si guardano (indice di accordo), ovviamente anche perché non lesi da carte negative.

Secondo me:

Fedeltà - Amica: fedeltà verso un'amica, amicizia stretta con una donna.

Amica - Fedeltà: amica fedele, sulla quale di può contare.

Però non c'è una vera regola, dipende molto dalla sensibilità personale, dal contesto di stesa, anche dalla domanda.

Se io chiedo "la mia amica è fedele?" e mi esce

Fedeltà - Amica - Consolazione

può indicare che la mia fiducia verso l'amica è ben riposta, come anche che lei è fedele.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Donna Di Servizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Donna Di Servizio   La Donna Di Servizio - Pagina 2 EmptySab Mar 03, 2018 6:18 pm

Che risposta esauriente....grazie Liqui ! La Donna Di Servizio - Pagina 2 219286
Infatti stavo pensando anche io al modo in cui la domanda viene formulata...praticamente se tu chiedi :"qual e' la propensione che ha questo uomo sposato nei confronti di lei? " automaticamente il soggetto della risposta della stesa diviene il lui che di conseguenza agisce nei confronti della lei indipendentemente dalla posizione dei personaggi da sinistra verso destra o da destra a sinistra (a seconda di come leggi....).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Donna Di Servizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Donna Di Servizio   La Donna Di Servizio - Pagina 2 EmptySab Mar 03, 2018 6:29 pm

Io veramente intendevo dire non tanto la domanda come viene formulata, ma la domanda intesa come quello che vuoi o che ti serve sapere.

tim39 ha scritto:
se tu chiedi :"qual e' la propensione che ha questo uomo sposato nei confronti di lei? " automaticamente il soggetto della risposta della stesa diviene il lui che di conseguenza agisce nei confronti della lei indipendentemente dalla posizione dei personaggi da sinistra verso destra o da destra a sinistra (a seconda di come leggi....).

In genere è così come dici, però le sibille io tendo a leggerle il più papale papale possibile, quindi se io chiedo "Tizio ama Caia" è possibile che le carte mi mostrino la situazione sentimentale di Caia.

Amatrice - Dispiacere - Imeneo

Dicono che una donna ha dei dispiaceri all'interno del matrimonio.

Da qui deduco che Tizio non si comporta proprio benissimo perché fa soffrire la donna, ma come vedi ho letto in maniera letterale.

A volte rispondono precise ma altre volte no, te ne accorgerai quando comincerai ad avere qualche stesa alle spalle lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Donna Di Servizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Donna Di Servizio   La Donna Di Servizio - Pagina 2 EmptySab Mar 03, 2018 6:46 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Io veramente intendevo dire non tanto la domanda come viene formulata, ma la domanda intesa come quello che vuoi o che ti serve sapere.

tim39 ha scritto:
se tu chiedi :"qual e' la propensione che ha questo uomo sposato nei confronti di lei? " automaticamente il soggetto della risposta della stesa diviene il lui che di conseguenza agisce nei confronti della lei indipendentemente dalla posizione dei personaggi da sinistra verso destra o da destra a sinistra (a seconda di come leggi....).

In genere è così come dici, però le sibille io tendo a leggerle il più papale papale possibile, quindi se io chiedo "Tizio ama Caia" è possibile che le carte mi mostrino la situazione sentimentale di Caia.

Amatrice - Dispiacere - Imeneo

Dicono che una donna ha dei dispiaceri all'interno del matrimonio.

Da qui deduco che Tizio non si comporta proprio benissimo perché fa soffrire la donna, ma come vedi ho letto in maniera letterale.

A volte rispondono precise ma altre volte no, te ne accorgerai quando comincerai ad avere qualche stesa alle spalle lol!
Se ti uscisse la stessa combinazione su una questione lavorativa di una donna, potrebbe significare che tale donna avra' dei dispiaceri derivanti dalla rottura di un rapporto di lavoro ?


Ultima modifica di tim39 il Sab Mar 03, 2018 6:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Donna Di Servizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Donna Di Servizio   La Donna Di Servizio - Pagina 2 EmptySab Mar 03, 2018 6:53 pm

tim39 ha scritto:


Amatrice - Dispiacere - Imeneo

Se ti uscisse la stessa combinazione su una questione lavorativa di una donna, potrebbe significare che tale donna avra' dei dispiaceri derivanti dalla rotrura di un rapporto di lavoro ?

Quasi bravissimo. Dico "quasi" perché la rottura qui non si vede.

Cerca di leggere letterale. Una donna avrà dei dispiaceri (o cattiva notizia, come da didascalia) che riguardano un contratto o una partnership (l'imeneo nelle questioni lavorative potrebbe rappresentare un contratto oppure una partnership).

Però non sappiamo perché avrà dei dispiaceri, eventualmente lo potrebbe indicare una carta successiva.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Donna Di Servizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Donna Di Servizio   La Donna Di Servizio - Pagina 2 EmptySab Mar 03, 2018 6:57 pm

*Liquirizia* ha scritto:
tim39 ha scritto:


Amatrice - Dispiacere - Imeneo

Se ti uscisse la stessa combinazione su una questione lavorativa di una donna, potrebbe significare che tale donna avra' dei dispiaceri derivanti dalla rotrura di un rapporto di lavoro ?

Quasi bravissimo. Dico "quasi" perché la rottura qui non si vede.

Cerca di leggere letterale. Una donna avrà dei dispiaceri (o cattiva notizia, come da didascalia) che riguardano un contratto o una partnership (l'imeneo nelle questioni lavorative potrebbe rappresentare un contratto oppure una partnership).

Però non sappiamo perché avrà dei dispiaceri, eventualmente lo potrebbe indicare una carta successiva.
Giustissimo...in effetti la rottura l'ho ipotizzata io... lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Donna Di Servizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Donna Di Servizio   La Donna Di Servizio - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La Donna Di Servizio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lui ha contatti con un altra donna ?
» S collega (uomo) di P(donna) è sincero con lei?
» stesa per una donna infelice
» M ha un'altra donna? che ne pensate?
» Esercizio riscontrato- mi interrogherà un uomo o una donna?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: