Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 S.O.S aiuto stesa con i rider

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

S.O.S aiuto stesa con i rider Empty
MessaggioTitolo: S.O.S aiuto stesa con i rider   S.O.S aiuto stesa con i rider EmptyMer Mar 05, 2014 10:00 pm

Questa è la prima stesa che ho fatto per sapere se Annika otterrà il trasferimento di lavoro... poi ne ho fatta un'altra  Very Happy 
perché questa mi mandava in crisi  scratch 

Adesso ci provo ad interpretarla con tanti punti interrogativi....

Stesa a 6 carte

asso di bastoni - re coppe - due coppe
sei di spade - cavaliere di denari - forza

Premessa: un'opportunità nuova data dall'asso di bastoni (quindi il trasferimento) che porterà Annika ad allontanarsi da una situazione pesante (sei di spade)

Risposta: il re di coppe mi manda in crisi...  No  No  No 

sui cavalieri ho un bel po' di dubbi... Quando non sono persone come li interpretate?

Provo ad azzardare il cavaliere di denari come un'atmosfera lavorativa più serena, amichevole (serenità che viene dal re di coppe... ma non saprei). Quindi la risposta sarebbe sì: ci sarebbe il trasferimento e sarebbe anche positivo!

Se il re non è una persona? Di solito cosa rappresenta?

Dettagli sulla risposta: forse ribadisce l'atmosfera più positiva e amichevole (2 di coppe) del nuovo posto di lavoro.

Oppure il re di cuori è magari un bel collega che Annika incontrerrà con tanto di due di coppe e quindi ci sarà con lui una bella affinità?  Wink 
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

S.O.S aiuto stesa con i rider Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S aiuto stesa con i rider   S.O.S aiuto stesa con i rider EmptyMer Mar 05, 2014 10:30 pm

Ciao Gioia, domani mattina la guarda con calma.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Bagattello

Bagattello


Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 41
Località : Milano

S.O.S aiuto stesa con i rider Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S aiuto stesa con i rider   S.O.S aiuto stesa con i rider EmptyMer Mar 05, 2014 11:23 pm

La premessa-passato sembra descrivere le motivazioni sottese al desiderio di annika, scelta nient'affatto negativa (ipotetico abbandono di un contesto vissuto con fatica) ma anzi positiva, ovvero la voglia di "ricominciare daccapo" e mettersi in gioco in una realtà nuova (asso di bastoni). Quel 6 di spade potrebbe invece significare che questo suo desiderio non è recente ma che è stato meditato ed è maturato nel tempo: viene il dubbio, insomma, che ci abbia già provato in passato, ma invano.

In relazione al presente, nel cavaliere di denari vedo questo obiettivo farsi pressante, e lei fare dei passi concreti per cercare di conseguirlo. Eppure si tratta anche del più statico fra i cavalieri, e sembra parlare più di aspettative e predisposizione al movimento che non di uno spostamento immediato. Anche alla luce del 2 di coppe successivo, poi, nel re di coppe leggerei un uomo che annika conosce, in cui ripone fiducia e nel cui aiuto confida onde ottenere il trasferimento. Un amico-alleato, insomma.

Il futuro prossimo purtroppo non promette novità clamorose. La Forza mostra intatto il desiderio di annika, intatto nel senso di irrealizzato: temporaneamente resterebbe insomma allo stato progettuale... eppure nella lotta con la fiera si intravede qualche margine di intervento, visto che può "combattere"; e quel 2 di coppe parrebbe proprio ripresentare l'intesa fra annika e questo re di coppe, un'intesa foriera di potenziali sviluppi professionali.

Nella mia esperienza le stese a 3/6 carte hanno una visibilità piuttosto ridotta: a breve termine purtroppo non vedo cambiamenti concreti, eppure non escluderei possibili novità nel medio  Wink 

annika, ma questo re di coppe esiste o ho toppato alla grande? Laughing 
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

S.O.S aiuto stesa con i rider Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S aiuto stesa con i rider   S.O.S aiuto stesa con i rider EmptyGio Mar 06, 2014 8:24 am

Ciao Yourcenar, grazie per aver detto la tua.
In realtà, ti mancavano alcuni dati che avevo inviato a Gioia privatamente. Il trasferimento infatti non è immediato, devo presentare domanda adesso ma l'esito verrà pubblicato solo a luglio (sono statale) e con decorrenza da settembre. Quindi, comunque vadano le cose, ho ancora mesi davanti.

Ho chiesto trasferimento anche lo scorso anno e l'ho ottenuto, ma diciamo, non è comunque il top del top, per cui vorrei cambiare ancora, però è vero che ho maturato la decisione di chiedere ancora già un paio di mesi fa.

Non credo un uomo sia rilevante perché si va a punteggio, a meno che non stia ad indicare che prenderò il posto di un uomo che va in pensione.

Adesso provo a interpretale io, ovviamente cercando di essere obiettiva, anche se ovviamente quello che so della situazione influisce.

La premessa: secondo me sta ad indicare che inizialmente sono stata contenta di questa mia nuova (asso) situazione. L'asso bastoni è anche l'entusiasmo e come dicevo lavoro lì da alcuni mesi, poi però mi è venuta voglia di allontanarmi perché mi sono accorta della presenza di alcuni problemi non risolvibili, in primis l'orario molto particolare (che si tratti di orario ovviamente non lo dicono le carte!!!)

La risposta: il re di coppe è difficile, come dicevo potrebbe trattarsi di un uomo che va in pensione e di cui prendo il posto. Oppure potrebbe rappresentare semplicemente l'ente che assegna i trasferimenti (da quanto so io non vengono assegnati da una persona ma da un computer, almeno dalle mie parti, i punteggi si rispettano. Non sono a conoscenza di brogli o favoritismi avvenuti in passato). Il cavaliere di denari indica il movimento ma con tempi lenti - dicevamo che in ogni caso fino a settembre devo stare dove sono - oppure andare verso una situazione di maggiore stabilità. In effetti, lo scorso anno ho chiesto di tutto pur di poter cambiare, quest'anno vorrei chiedere trasferimento su un posto dove penso di poter stare per anni.
Insomma, secondo me lo otterrò.

I dettagli secondo me sono positivi e parlano di una situazione in cui mi troverò bene e dove sarò entusiasta di lavorare.

Sperem!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

S.O.S aiuto stesa con i rider Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S aiuto stesa con i rider   S.O.S aiuto stesa con i rider EmptyGio Mar 06, 2014 6:48 pm

Ciao Annika,
la carta iniziale indica proprio l'inizio di un nuovo evento, in questo caso la domanda è in relazione a un cambiamento lavorativo, quindi è una carta molto promettente indica che il cambiamento ci sarà. Il Re di cuori può significare anche che questo trasferimento non sarà immediato ma che sarà in estate, le carte di coppe io le associo all'acqua e al periodo giugno o luglio, potrebbe proprio come dici tù dire, in che prenderai il posto di un uomo e che dovrai aspettare il suo pensionamento. Il due di cuori in relazione al lavoro credo che voglia dire che sarà un ambiente appagante, il sei di picche mi dice proprio trasloco definitivo, il cavaliere di denari non è che voglia dire che ci saranno buone notizie in affari oppure che con il cambiamento ci saranno più soldi?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

S.O.S aiuto stesa con i rider Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S aiuto stesa con i rider   S.O.S aiuto stesa con i rider EmptyGio Mar 06, 2014 10:30 pm

Grazie Annamaria anche a te. Più soldi no, perché si tratta dello stesso lavoro con lo stesso contratto, però il resto che hai detto può essere tutto vero.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

S.O.S aiuto stesa con i rider Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S aiuto stesa con i rider   S.O.S aiuto stesa con i rider EmptyLun Mar 10, 2014 5:49 pm

Provo anch'io a dire la mia!
La premessa per me evidenzia solo l'intenzione di annika di andarsene dal posto in cui si trova adesso, credo che pensi di non aver nulla da perdere ad andarsene.
Per il resto, le altre carte mi confondono un po', non riesco a capire se si trasferirà effettivamente o no!
L'unica cosa che ci leggo in entrambe le colonne è che una persona le farà una proposta per lei molto vantaggiosa, o comunque che la alletterà parecchio, sia che si tratti di restare o di andarsene...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

S.O.S aiuto stesa con i rider Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S aiuto stesa con i rider   S.O.S aiuto stesa con i rider EmptyLun Mar 10, 2014 8:51 pm

Un bell'uomo?????
Ce n'è uno fantastico dove sono adesso!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

S.O.S aiuto stesa con i rider Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S aiuto stesa con i rider   S.O.S aiuto stesa con i rider EmptyLun Mar 10, 2014 9:57 pm

Mah, perché no? In fondo le Coppe non sono il seme della bellezza? Very Happy  geek 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





S.O.S aiuto stesa con i rider Empty
MessaggioTitolo: Re: S.O.S aiuto stesa con i rider   S.O.S aiuto stesa con i rider Empty

Torna in alto Andare in basso
 
S.O.S aiuto stesa con i rider
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto su una stesa rider waite in cui la domanda riguarda un "perchè"
» aiuto interpretazione tarocchi rider waite - riscontrata
» aiuto su una stesa...
» stesa napoletane ....AIUTO
» Per Gio - futuro tra A e B

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: