Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ricerca gioielli perduti...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Ricerca gioielli perduti... Empty
MessaggioTitolo: Ricerca gioielli perduti...   Ricerca gioielli perduti... EmptyDom Feb 02, 2014 1:10 pm

Anche se non conosco bene i significati delle Lenormand, leggendo i post sotto mi è venuta l'idea di provare questo mazzo per questa domanda.

Una mia amica non trova più dei gioielli, mi sembra che le fossero stati regalati dalla suocera, è escluso il fatto che li abbiano rubati, il problema è che non si ricorda dove li ha messi. Sarà un annetto che li cerca... e niente.

Provo a fare la domanda "dove sono" con le lenormand:

sentiero - albero - uccelli

aiutooo è arrivata una gazza ladra e l'ha rubati?  lol! 

Seriamente: se non ha un capannone o ripostiglio all'esterno (provo a chiedere ma mi fa strano) forse in un luogo accanto alla finestra se questa affaccia su un sentiero e ha la vista di un albero? So che ha una casa a più piani... gli uccelli che volano in cielo forse indicano che si trovano in un piano alto, forse una soffitta...
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Ricerca gioielli perduti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca gioielli perduti...   Ricerca gioielli perduti... EmptyDom Feb 02, 2014 1:48 pm

sai se li ha prestati? Sono orecchini?

mi verrebbe da pensare che li possa aver prestati (a qualcuno di famiglia magari) o lasciati mettere per un'uscita.
In ogni caso, sono 2? Te lo chiedo perchè nelle mie carte il sentiero è formato da due strade e le civette (uccelli per te) sono due. E se devo dirtela tutta mi sa che sono andati persi. Ho fatto la somma delle 3 carte 22+5+12=39-36=3 nave, quindi o sono lontani, inteso come viaggio, oppure che ne sente nostalgia.
Bisogna capire se li ha indossati o fatti indossare. Sempre ammesso che siano orecchini Smile

Al momento mi viene in mente questo.
Torna in alto Andare in basso
Bagattello

Bagattello


Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 41
Località : Milano

Ricerca gioielli perduti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca gioielli perduti...   Ricerca gioielli perduti... EmptyDom Feb 02, 2014 5:38 pm

Ricorda il caso del [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di pulciotta...
Spero davvero che tu possa avere più fortuna, Gioia!
Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Ricerca gioielli perduti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca gioielli perduti...   Ricerca gioielli perduti... EmptyGio Feb 06, 2014 8:08 pm

_Monica_ ha scritto:
sai se li ha prestati? Sono orecchini?

mi verrebbe da pensare che li possa aver prestati (a qualcuno di famiglia magari) o lasciati mettere per un'uscita.
In ogni caso, sono 2? Te lo chiedo perchè nelle mie carte il sentiero è formato da due strade e le civette (uccelli per te) sono due. E se devo dirtela tutta mi sa che sono andati persi. Ho fatto la somma delle 3 carte 22+5+12=39-36=3 nave, quindi o sono lontani, inteso come viaggio, oppure che ne sente nostalgia.
Bisogna capire se li ha indossati o fatti indossare. Sempre ammesso che siano orecchini Smile

Al momento mi viene in mente questo.

Mi sono informata un po' meglio... in realtà non è un singolo gioiello sono dei gioielli non so se regalati o ereditati dalla sua suocera, tra i quali ce ne sono anche alcuni che appartengono alla mia amica (forse si potrebbe interpretare così il numero 2... alcuni appartenevano alla suocera, altri a lei)... non si ricorda dove ha messo il cofanetto che li conteneva e non riesce più a trovarlo... 

Comunque bella l'idea di sommare le carte!!!!  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Ricerca gioielli perduti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca gioielli perduti...   Ricerca gioielli perduti... EmptyGio Feb 06, 2014 8:17 pm

Yourcenar ha scritto:
Ricorda il caso del [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di pulciotta...
Spero davvero che tu possa avere più fortuna, Gioia!

Grazie Yourcenar ho letto tutti i post relativi alla domanda di pulciotta e ci sono metodi carini che voglio provare a fare!  cheers 

Anche perché cose perse ne ho un'infinità (per fortuna i gioielli no, quelli riguardavano la mia amica)... sono riuscita anche a perdermi gli occhiali  geek  (sono miope) al mattino mi alzo e non li trovo (la sera prima li avevo prima di toglierli per andare a dormire) nulla da fare né sotto il letto, né dietro il comodino, né sotto il cuscino... meno male che avevo delle lenti a contatto di riserva!
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Ricerca gioielli perduti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca gioielli perduti...   Ricerca gioielli perduti... EmptyGio Feb 13, 2014 8:22 am

io ancora il ciondolo non l' ho trovato, ora ho perso anche delle chiavi, ma capita tutto in modo strano!!!! Boh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ricerca gioielli perduti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricerca gioielli perduti...   Ricerca gioielli perduti... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ricerca gioielli perduti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per ricerca: ricerca riceverà i conteggi da Cesare?
» auguri ricerca!
» Per Ricerca - pensieri di X per Y
» TarPoker per Ricerca
» Stesa per Ricerca.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: