Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Serena e il lavoro Riscontro parziale

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Serena e il lavoro Riscontro parziale Empty
MessaggioTitolo: Serena e il lavoro Riscontro parziale   Serena e il lavoro Riscontro parziale EmptyDom Dic 02, 2012 7:22 pm

Serena, la mia amica, mi ha chiesto di vedere la situazione lavorativa..

1.la suora che serena conosce potrà mettere a disposizione le sue conoscenze per dare una possibilità di lavoro a serena?
Conversazione domestico disgrazia
Secondo me un tentativo verrà fatto forse proprio grazie a situazioni e cose che lei (la suora) conosce..ma non andranno a buon fine..le sue conoscenze non porteranno per ora dei risultati positivi...

2.in questo mese serena avrà qualche occasione di essere chiamata nel suo settore lavorativo? Anche se per un breve periodo?
Disgrazia lettera riunione
Io direi di si..ad oggi la situazione non è favorevole ma presto riceverà una notizia positiva ..sarà importante proprio ciò che le verrà chiesto e lei ne sarà felice!!!!

3.continuerà ad avere occasioni di lavoro nel suo settore?
Belvedere messaggero allegrezza al cuore
Io direi che le sue attese saranno ripagate ...continuerà a lavorare nel suo settore e avrà soddisfazione dalle offerte che riceverà.

Che ne dite? Serena e il lavoro Riscontro parziale 46251


Ultima modifica di Ricerca il Lun Dic 10, 2012 7:08 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Serena e il lavoro Riscontro parziale Empty
MessaggioTitolo: Re: Serena e il lavoro Riscontro parziale   Serena e il lavoro Riscontro parziale EmptyDom Dic 02, 2012 8:00 pm

Ciao Ricerca Smile

Mi sbaglierò sicuramente, ma a me la seconda stesa mi da di proseguo della prima... nn so perchè. Quindi notizie che aspettava e aspetta saranno deludenti.

per la terza dovrebbe avere qualche speranza in più invece... arrivano notizie di conferma anche se più in ritardo rispetto a ciò che prevedeva. Ultimamente sto riscontrando "ritardi" nella carta della allegrezza al cuore.

Strano che tu non abbia fatto esplicitamente la domanda: Serena troverà lavoro? Hai parlato solo di occasioni o di possibili occasioni.

un abbraccio come sempre Serena e il lavoro Riscontro parziale 46251

Serena e il lavoro Riscontro parziale 219286
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Serena e il lavoro Riscontro parziale Empty
MessaggioTitolo: Re: Serena e il lavoro Riscontro parziale   Serena e il lavoro Riscontro parziale EmptyDom Dic 02, 2012 8:15 pm

Ciao Monica
Non ho fatto la domanda diretta perché mi interessava vedere se lei poteva essere chiamata a sostituzione di un'altra(sai magari per maternità..o simili) ma nel suo settore...
Grazie Serena e il lavoro Riscontro parziale 46251
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Serena e il lavoro Riscontro parziale Empty
MessaggioTitolo: Re: Serena e il lavoro Riscontro parziale   Serena e il lavoro Riscontro parziale EmptyDom Dic 02, 2012 8:18 pm

Ciaoo Ricerca...ciao Monica....Anche io come te Monica direi che le prime due stese danno notizie poco confortanti....e sembrano concatenate anche per via della carta della disgrazia che si ripete.

Riguardo alla prima stesa penso che la religiosa sicuramente usera i suoi contatti per aiutare Serena ma purtroppo il risultato non sara positivo....

Per la seconda stesa direi che la prig in incipit tende a negativizzare l'intera stesa....quindi per il mese di dicembre non vedo occasioni lavorative...nessuna chiamata.....

Invece e positiva la terza stesa che da buone notizie anche se giungeranno con un po di ritardo.....

Baci a tutte.....
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Serena e il lavoro Riscontro parziale Empty
MessaggioTitolo: Re: Serena e il lavoro Riscontro parziale   Serena e il lavoro Riscontro parziale EmptyDom Dic 02, 2012 8:24 pm

Ti farò sapere patri!
Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Serena e il lavoro Riscontro parziale Empty
MessaggioTitolo: Re: Serena e il lavoro Riscontro parziale   Serena e il lavoro Riscontro parziale EmptyLun Dic 10, 2012 7:08 am

Ciao
Posso dare ad oggi riscontro sulla seconda stesa...
Serena è stata chiamata proprio per lavorare in questo mese anche se per poco...
cheers
Torna in alto Andare in basso
felicetta

felicetta


Data d'iscrizione : 08.12.12
Età : 37

Serena e il lavoro Riscontro parziale Empty
MessaggioTitolo: Re: Serena e il lavoro Riscontro parziale   Serena e il lavoro Riscontro parziale EmptyLun Dic 10, 2012 9:15 am

ciao cara dovresti aprire un altro post e chiedere se c sarà opportunità che lei rimanga a lavorare definitivamente li che ne pensi
Torna in alto Andare in basso
felicetta

felicetta


Data d'iscrizione : 08.12.12
Età : 37

Serena e il lavoro Riscontro parziale Empty
MessaggioTitolo: Re: Serena e il lavoro Riscontro parziale   Serena e il lavoro Riscontro parziale EmptyLun Dic 10, 2012 9:17 am

anche se nella terza stesa hai chiesto se avrà opportunità in questo settore e secondo quello che t uscito per me c sarà avrà notizie anche se deve aspettare un pochino secondo me all anno nuovo avrà buone opportunità nell ambito lavorativo Wink
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Serena e il lavoro Riscontro parziale Empty
MessaggioTitolo: Re: Serena e il lavoro Riscontro parziale   Serena e il lavoro Riscontro parziale EmptyLun Dic 10, 2012 10:03 am

grazie felicetta per il tuo apporto alla stesa!!
speriamo bene il nuovo anno!!!!
Serena e il lavoro Riscontro parziale 46251
Torna in alto Andare in basso
felicetta

felicetta


Data d'iscrizione : 08.12.12
Età : 37

Serena e il lavoro Riscontro parziale Empty
MessaggioTitolo: Re: Serena e il lavoro Riscontro parziale   Serena e il lavoro Riscontro parziale EmptyLun Dic 10, 2012 10:14 am

te lo auguro cn tutto il cuore cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Serena e il lavoro Riscontro parziale Empty
MessaggioTitolo: Re: Serena e il lavoro Riscontro parziale   Serena e il lavoro Riscontro parziale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Serena e il lavoro Riscontro parziale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lavoro. Vera sibilla.Riscontro parziale
» Stesa Terribile
» Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale
» Evoluzione tra Piccola e il suo collega: Rune - RISCONTRO PARZIALE
» Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: