Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Malika sull'amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per Malika sull'amore Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Malika sull'amore   Stesa per Malika sull'amore EmptyMar Giu 11, 2013 8:32 pm

Ciao Malika,
eccomi qui. E' da molto che non uso le lenormand, ma sentivo di dovermi riavvicinare con queste carte... e per farlo ho usato dei significati particolari.
Ho chiesto più cose, alcune delle quali riferite anche al presente, per avere una situazione più chiara, mi dirai se ti risultano vere oppure no.

1 - Com'è la situazione tra voi al presente?

Stesa per Malika sull'amore 183551 Stesa per Malika sull'amore 240979 Stesa per Malika sull'amore 138950

Le carte hanno risposto chiarendo meglio ciò che tu stai provando al presente, cioè ti senti un po' sola, malinconica per la lontananza di lui, ti manca non vederlo più tanto vicino a te. Di carattere sei gelosa, quindi in questa situazione di lontananza tu sei piuttosto in subbuglio, nel senso che vorresti avere un po' il controllo della situazione e della relazione, mentre ora ti sembra di essere stata un po' abbandonata, e non sapere cosa fa o come sta, ti fa preoccupare, ti fa stare un po' in ansia. Ti chiedi se lui ti pensa durante il giorno.
Tra voi quindi non sembrano emergere particolari problemi, c'è solo una situazione un po' stressante che mette alla prova la fiducia e che fa nascere un po' di malinconia.

2 - Quali sono i suoi sentimenti per te?

Stesa per Malika sull'amore 183551 Stesa per Malika sull'amore 777159

Abbiamo di nuovo il giglio. Lui di carattere è una persona che non parla spesso delle proprie emozioni, ma il suo amore per te c'è ed è sincero, forse non riesce ad esprimerlo tanto con le parole, ma dentro di lui c'è un bel sentimento, stabile. E' sicuro di quello che prova per te e non cambia idea facilmente.

3 - Lui come sta adesso?

Stesa per Malika sull'amore 999741 Stesa per Malika sull'amore 2723 Stesa per Malika sull'amore 970564

La torre evidenzia il fatto che è lontano da casa, ma sembra una lontananza necessaria per il lavoro, perché possa "crescere", diciamo così, dal punto di vista lavorativo. Lui sta bene all'estero, è per quello che esce spesso, sta scoprendo un mondo nuovo che gli piace molto. La lontananza per questo non gli pesa troppo, ma non perché non vuole tornare da te, bensì perché questa è una tappa importante della sua carriera lavorativa, e quindi lui ci tiene a fare e sperimentare quanto più possibile da questi viaggi all'estero. Sembra anche che non sia lui a decidere se partire o no, ma che siano viaggi programmati comunque da qualcun altro, quindi lui in ogni caso deve dire di sì.

4 - Troverà un lavoro vicino a casa?

Stesa per Malika sull'amore 369972 Stesa per Malika sull'amore 398442 Stesa per Malika sull'amore 990821

Il quadrifoglio dice che potrebbe esserci un'opportunità di trovare lavoro vicino a casa, ma lui sceglierà solo l'incarico che lo farà guadagnare di più. Sembra quindi che lui terrà conto più che altro del fattore economico. Qui le carte non danno una risposta precisa, sembra ci sarà comunque una scelta da fare. In ogni caso credo dovrà fare delle trasferte, sia che il suo posto di lavoro sia più vicino a casa, sia che resti dov'è. Quello che mi sento di dirti, in base a queste carte, è che lui sta cercando di guadagnare bene, di fare qualche sacrificio in più per guadagnare abbastanza da permettere una vita serena ad entrambi... quindi lui accetta le trasferte e i lavori anche in posti lontani perché sente di fare un sacrificio a favore di un bene futuro.

5 - Come andrà la vostra relazione nel futuro?

Stesa per Malika sull'amore 240979 Stesa per Malika sull'amore 44588 Stesa per Malika sull'amore 970564

Le carte sono belle, gli ostacoli anche se grandi dovrebbero essere superati, però le carte dicono che molto dipenderà da te... devi lavorare su te stessa per avere più fiducia in te stessa e in lui, lasciar andare le preoccupazioni che hai e fidarti del fatto che, anche se lui non è lì con te, ti è fedele e lavora per poter star bene in futuro. La croce dice che non è facile, la lontananza pesa e tu sentirai in modo forte la solitudine, però cerca di avere fiducia che andrà tutto per il verso giusto, perché così sarà.... Ci sarà da tenere duro, ma non preoccuparti perché la relazione è importante e bella Smile




Spero che tu ti possa ritrovare in ciò che ho detto, e spero che ovviamente vada tutto per il verso giusto come dicono le carte Smile
Fammi sapere!
Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
malika

malika


Data d'iscrizione : 10.06.11

Stesa per Malika sull'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika sull'amore   Stesa per Malika sull'amore EmptyMer Giu 12, 2013 6:44 pm

ciaoo,

innanzi tutto grazie mille per la stesa...

confermo che mi sento sola e abbandonata

sul punto due, lui dice di essere proprio come lo descrivi, ma io avrei bisogno di qualche parolina in piu... ma anche a dirlo...

questa frase mi preoccupa

Lui sta bene all'estero, è per quello che esce spesso, sta scoprendo un mondo nuovo che gli piace molto

la mia paura è che mi ponga la scelta o vieni tu o non se ne fa nulla.... ma io non posso....e il timore è che trovi un altra....

da quello che dicono le carte, sembra che il mio mAlessere dipenda dalla mia gelosia...corretto?

il finale è bello.... speriamo di cuore....

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per Malika sull'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika sull'amore   Stesa per Malika sull'amore EmptyLun Giu 17, 2013 12:57 pm

Ciao Malika eccomi qui, scusa il megaritardo ma sono presa con le bombe in questo periodo!

Lo so, noi donne avremmo sempre bisogno di una rassicurazione o comunque di un gesto carino, mentre gli uomini a volte, pur provando un sentimento profondo, non lo dimostrano spesso...

Malika, se leggi bene, sotto quella frase ho scritto 

namaryllis ha scritto:
La lontananza per questo non gli pesa troppo, ma non perché non vuole tornare da te, bensì perché questa è una tappa importante della sua carriera lavorativa, e quindi lui ci tiene a fare e sperimentare quanto più possibile da questi viaggi all'estero.

Vedendo il trio Torre-Gentiluomo-Stelle, la sensazione che ho avuto è stata che la lontananza sia più fisica che emotiva. Nel senso, lui sta bene all'estero perché per lui è importante fare esperienza lavorativa, sta maturando da questo punto di vista, non certo perché si trova male con te! 

Confermo che, a mio parere, il malessere dipenda dalle tue insicurezze e la gelosia che, inevitabilmente, ne deriva. 
Vedendo le ultime tre carte, sicuramente il periodo per voi è delicato, è una prova di fiducia molto importante questa per voi, per cui anche se ci sono difficoltà, è un'opportunità positiva per far crescere il vostro amore e la vostra fiducia.



Spero davvero che tutto vada a buon fine!Stesa per Malika sull'amore 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Malika sull'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Malika sull'amore   Stesa per Malika sull'amore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Malika sull'amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Malika - troverà un compromesso?
» piccione viaggiatore? stesa per Malika!
» Stesa per Malika, problemi con inquilina bugiarda
» stesa per Malika "Ci sarà una nuova relazione?"
» Stesa per Malika: Cosa prova J. per lei? (Tarocchi Crowley)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: