Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Una stesa non riuscita - riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Una stesa non riuscita - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Una stesa non riuscita - riscontrata   Una stesa non riuscita - riscontrata EmptyVen Apr 26, 2013 5:48 pm

E' vero che sono stanchissima, ho poco tempo e quindi non faccio spesso carte né tantomeno riesco a concentrarmi.

Due giorni fa ho fatto però una stesina per sapere se avrebbero attivato una sessione d'esame a giugno. Non ero certa, perché poche persone erano interessate a quella data. Io speravo che la sessione NON venisse attivata, ma la domanda è stata  "Avrà luogo l'esame il 5 giugno?"

Carte estratte

6 quadri - J picche - Asso quadri

Non ho avuto il tempo di interpretarle a modo, ma mi era sembrato un sì. Invece la risposta è no. Ero davvero poco concentrata io nel prendere le carte o riuscite a vedere un no in questa stesa?
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Una stesa non riuscita - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una stesa non riuscita - riscontrata   Una stesa non riuscita - riscontrata EmptyVen Apr 26, 2013 6:19 pm

bah... la stesa di per sè non è negativa però quell'asso di quadri è indicatore di notizie, lettere, messaggi che viene confermato anche dal 6q... solo che non ci dice che tipo di notizie ma ci dice che si riceveranno. Certo, uscendo di quadri, si darebbe per scontato che sia positivo...

Ora, sempre col senno di poi, il jp - uscendo come carte centrale - poteva farci capire che, se NON come soggetto ma bensì come sostanza, poteva parlare di qualcosa di incoerente, instabile ed emotivamente inconsistente.

Al max si poteva fare la somma delle carte delle stesso seme (6q+aq) e ci avrebbe dato un 7. E anche qui mi sembra che kapherus li possa intendere come miglioria, essendo uscito rosso, ma i 7 sono sempre complessi.... di più, non mi viene in mente.

E' vero anche che tutto sto rebelot uno nn lo fa eh!!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Una stesa non riuscita - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una stesa non riuscita - riscontrata   Una stesa non riuscita - riscontrata EmptyVen Apr 26, 2013 11:43 pm

Forse c'era di mezzo il coinvolgimento mentale ed emotivo se la stesa non era riuscita scratch
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Una stesa non riuscita - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una stesa non riuscita - riscontrata   Una stesa non riuscita - riscontrata EmptySab Apr 27, 2013 11:15 am

Forse a vederla così, dopo, direi che un'indicazione poteva celarsi nel Jp, la notizia negativa legata pi all'Aq, ma in pratica anche al6q, come mezzo tecnologico.

Poi come ti è stato detto dalle ragazze forse il tuo stato di spossatezza non era il migliore e davvero potrebbe essere 6q energia, jp e Aq messaggio cartomantico sbagliato! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Una stesa non riuscita - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una stesa non riuscita - riscontrata   Una stesa non riuscita - riscontrata EmptySab Apr 27, 2013 12:04 pm

Mah certo, io ero stanca prendendo le carte, comunque da quanto sapevo il no era più probabile del sì, per cui quando le ho viste già mi sono meravigliata. E il no alla mia richiesta telefonica invece, non mi ha stupito affatto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una stesa non riuscita - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Una stesa non riuscita - riscontrata   Una stesa non riuscita - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una stesa non riuscita - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risponderà al mio messaggio?stesa non riuscita?
» ritroverò il caricabatterie hedge-kapherus-kismet stesa riuscita?
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Stesa riscontrata
» Stesa per Fly - Riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: