Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa pensa di me?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Cosa pensa di me? Empty
MessaggioTitolo: Cosa pensa di me?   Cosa pensa di me? EmptyMar Apr 23, 2013 5:21 pm

Devo dare un esame con una che ti studia molto a lezione e che si ricorda di tutte le facce....ti osserva,ti studia ecc Embarassed Cosa pensa di me? 570806

Ho chiesto cosa pensi di me (ovvero che idea si è fatta)

ancora croce serpente nuvole

Mi verrebbe da dare due letture.Una che stia tastando il terreno e cercando di capire (indirettamente mettermi alla prova),guardandomi silenziosamente ma che ancora sia incerta e non abbia un idea precisa.Questo tenendo presente il serpente a indicare lei....tuttavia credo che sarebbe dovuta uscire all'inizio stesa.Come seconda lettura mi vede come una persona che lavora,cerca di darsi da fare ma che tende a complicari un pò la vita forse e che non è troppo affidabile,un pò sovvrapensiero,sulle nuvole.
Ciò non toglie che una lettura non escluda l'altra
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Cosa pensa di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa pensa di me?   Cosa pensa di me? EmptyDom Lug 21, 2013 9:47 pm

penso ... le carte stanno cercando di dimostrare qualcosa... non necessari cattivi pensieri ....
questa persona pensa che tu sia stabile in questioni importanti ... e,con modo intelligente,tu sposta l'attenzione, lontano da voi ...
Torna in alto Andare in basso
 
Cosa pensa di me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa di Ice-Che cosa pensa, che cosa sente, che cosa accadrà.
» Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3
» cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA
» cosa pensa di me
» Cosa pensa di lei ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: