Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Uomo in vista...Vera sibilla

Andare in basso 
+3
_Monica_
Rebecca
flora
7 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Uomo in vista...Vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Uomo in vista...Vera sibilla    Uomo in vista...Vera sibilla  EmptySab Mar 16, 2013 6:01 pm

Ho conosciuto sul lavoro un uomo. La conoscenza è proprio agli inizi, non so praticamente nulla di lui. Scambiamo poche parole, qualche sorriso e basta. Lui manifesta interesse in maniera discreta, sembra molto riservato. Non mi attrae
particolarmente, però... Ho chiesto: che tipo è, com'è la sua personalità?
Sacerdote - malinconia - bambino.
Probabilmente è solo, forse reduce da qualche rapporto disastroso che gli dà tristezza. Sicuramente non è espansivo, è introverso, si vede. Anche se è davvero una persona cortese.Che sia un vedovo? Forse ha un figlio, oppure ha una sorta di ingenuità lui. Mi hanno raccontato che è molto timido ed emotivo, infatti.
Poi ho fatto un'altra domanda: nascerà qualcosa tra noi?
Costanza - fedeltà - amica.
Probabilmente potrebbe nascere un bel rapporto d'amicizia, leale, sincero, anche duraturo.
Infine: sarò felice in amore da qui all'estate?
Gran signore - allegrezza al cuore-fedeltà.
Beh, sembra la realizzazione del mio sogno di incontrare finalmente un uomo affidabile, che mi dia serenità e gioia, che sia fedele e costante. Peccato che le mie carte non si avverino mai...:)O quasi.


Ultima modifica di flora il Lun Lug 15, 2013 7:17 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Uomo in vista...Vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo in vista...Vera sibilla    Uomo in vista...Vera sibilla  EmptySab Mar 16, 2013 10:28 pm

flora ha scritto:
Ho conosciuto sul lavoro un uomo. La conoscenza è proprio agli inizi, non so praticamente nulla di lui. Scambiamo poche parole, qualche sorriso e basta. Lui manifesta interesse in maniera discreta, sembra molto riservato. Non mi attrae
particolarmente, però... Ho chiesto: che tipo è, com'è la sua personalità?
Sacerdote - malinconia - bambino.
Probabilmente è solo, forse reduce da qualche rapporto disastroso che gli dà tristezza. Sicuramente non è espansivo, è introverso, si vede. Anche se è davvero una persona cortese.Che sia un vedovo? Forse ha un figlio, oppure ha una sorta di ingenuità lui. Mi hanno raccontato che è molto timido ed emotivo, infatti.

Ciao Flora, ci provo anch'io. Concordo con te, che probabilmente lui si senta molto solo, oltre ad essere molto malinconico. il bambino mi fa pensare anche alla sua fragilità interiore però non escludo ciò che hai interpretato tu.

Poi ho fatto un'altra domanda: nascerà qualcosa tra noi?
Costanza - fedeltà - amica.
Probabilmente potrebbe nascere un bel rapporto d'amicizia, leale, sincero, anche duraturo.

Concordo, credo che la tua amicizia possa aiutarlo molto ad uscire dalla solitudine.

Infine: sarò felice in amore da qui all'estate?
Gran signore - allegrezza al cuore-fedeltà.
Beh, sembra la realizzazione del mio sogno di incontrare finalmente un uomo affidabile, che mi dia serenità e gioia, che sia fedele e costante. Peccato che le mie carte non si avverino mai...:)O quasi.ehehehe... vabbè, può succedere... cmq io perlomeno non vedo amore in questa stesa, a me sembra più la tua serenità, sincerità con questo gran signore, un buon amico che potrebbe essere quello della stesa che hai fatto. chi può dirlo?
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Uomo in vista...Vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo in vista...Vera sibilla    Uomo in vista...Vera sibilla  EmptySab Mar 16, 2013 11:52 pm

Ciao flora Smile

simpatico il titolo Very Happy vediamo un pò questo nuovo arrivo Wink

che tipo è, com'è la sua personalità?
Sacerdote - malinconia - bambino.


Allora possiamo dire che questa è la parte che mostra, tende a rimanere sulle sue, non è espansivo, ma è paziente e riflessivo, intelligente e predilige le cose fatte bene e soprattutto giuste, può essere pignolo, ci tiene a fare bella figura.

E' un nostalgico, uno che tende a rimurginare e a vivere le proprie emozioni cercandosi un suo angoletto. Penso sia molto sensibile.

però credo che potrà sorprendere per il suo lato fanciullesco e giocoso, timido e imbarazzato, emotivo, e poco avvezzo a partire per primo negli approcci. Ma credo che quando avrai a che fare con questo suo lato sarà molto carino averci a che fare. Sarà che io sono una bambinaforever!!! Very Happy

nascerà qualcosa tra noi?
Costanza - fedeltà - amica.


Credo che possa nascere una bella amicizia. Appari disponibile e alla mano, educata e cortese. Qui lui nn è apparso quindi penso che le carte mostrino il tuo modo di essere verso di lui.

sarò felice in amore da qui all'estate?
Gran signore - allegrezza al cuore-fedeltà.


Dunque qui parrebbe una domanda diversa che nn necessariamente riguarda lui. Giusto? Stai parlando in generale senza voler dire "con lui".

Parrebbe che una persona ci sia, ben disposta nei tuoi confronti, che ti fa star bene, c'è soddisfazione, e potresti iniziare un rapporto stabile. Se un lui ancora nn c'è allora è nuovo altrimenti potrebbe anche essere un affetto che già conosci. In ogni caso dovrebbe essere più grande di età.

Et voilà Uomo in vista...Vera sibilla  46251

Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Uomo in vista...Vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo in vista...Vera sibilla    Uomo in vista...Vera sibilla  EmptyDom Mar 17, 2013 6:24 am

Grazie mille, ragazze! Uomo in vista...Vera sibilla  46251 Rebecca, hai ragione, in effetti potrebbe essere anche un'amicizia l'ultima stesa, non ci sono carte d'amore. ma va bene anche un affetto sincero tra tanti incontri,d'amore e non che non, lo sono per niente. Very Happy
Monica, in effetti ha qualcosa di infantile nel sorriso e nel modo di fare, pensandoci. E poi, sì,costanza e fedeltà sono mie caratteristiche in generale. E, infine, anch'io sono una bambina forever, quindi potrei apprezzare!!Grazie ancora ad entrambe e buona domenica! Uomo in vista...Vera sibilla  219286 Uomo in vista...Vera sibilla  219286 Uomo in vista...Vera sibilla  219286
Torna in alto Andare in basso
astrid




Data d'iscrizione : 10.01.12

Uomo in vista...Vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo in vista...Vera sibilla    Uomo in vista...Vera sibilla  EmptyDom Mar 17, 2013 7:15 am

[quote="flora"]Ho conosciuto sul lavoro un uomo. La conoscenza è proprio agli inizi, non so praticamente nulla di lui. Scambiamo poche parole, qualche sorriso e basta. Lui manifesta interesse in maniera discreta, sembra molto riservato. Non mi attrae
particolarmente, però... Ho chiesto: che tipo è, com'è la sua personalità?
ciao!!!non partecipo molto al forum,in genere mi limito a leggere,ma vorrei provarci...
Sacerdote - malinconia - bambino.
sicuramente una persona che sta sulle sue,in apparenza almeno distaccato,freddo,ma credo questo suo atteggiamento sia dovuto a una sofferenza che si porta dentro,magari legata al passato,ad una delusione,una separazione,ma è comunque una persona che infondo conserva la voglia di rinnovarsi di rinascere,nonostante tutto è aperto al nuovo
Poi ho fatto un'altra domanda: nascerà qualcosa tra noi?
Costanza - fedeltà - amica.
sicuramente avrete modo di approfondire la vostra conoscenza,vi frequenterete regolarmente e nascerà un bel rapporto di amicizia,sincero e parrebbe solido.
Infine: sarò felice in amore da qui all'estate?
Gran signore - allegrezza al cuore-fedeltà.
direi proprio di sì.ci sarà una persona con dei sentimenti veri e forti per te con ci inizierà una relazione e la vedo pure parecchio positiva!
che dire?...
in bocca al lupo di cuore!!!
Uomo in vista...Vera sibilla  219286
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Uomo in vista...Vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo in vista...Vera sibilla    Uomo in vista...Vera sibilla  EmptyDom Mar 17, 2013 7:20 am

Ciao flora per le due stese la penso come voi tutte ma per l ultima io invece penso un uomo onesto che ti renderà felice ci sarà non è tanto che uso le sibille ma l allegrezza al cuore porta sempre qualcosa nella fedeltà ci vedo la continuità quindi io direi di sì !!!
volevo chiedervi ma il vedono può rappresentare un separato ? ciaooo buona domenica
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Uomo in vista...Vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo in vista...Vera sibilla    Uomo in vista...Vera sibilla  EmptyDom Mar 17, 2013 8:59 am

Grazie!! Astrid, lo spero proprio, sarebbe bello, finalmente! Ti ringrazio tanto! Uomo in vista...Vera sibilla  219286
Mistica, io non sono sicura che la carta del vedovo possa essere una carta soggetto. In genere indica la solitudine, la sofferenza, la rottura di un legame, quindi indirettamente potrebbe indicare un separato. Credo che dipenda dalle carte vicine. Aspettiamo l'intervento delle cartomanti del forum. Grazie davvero. Un bacio a tutt'e due. Uomo in vista...Vera sibilla  219286
Torna in alto Andare in basso
taniab




Data d'iscrizione : 07.02.13

Uomo in vista...Vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo in vista...Vera sibilla    Uomo in vista...Vera sibilla  EmptyDom Mar 17, 2013 3:09 pm

Ciao ragazze, non ho letto i vostri commenti per non essere influenzata...

che tipo è, com'è la sua personalità?

Sacerdote - malinconia - bambino

Sacerdote mi fa pensare ad un uomo solo, senza legami. Malinconia Bambino una bella coppia.... sicuramente è segnato dal suo passato, ne ha nostalgia, ma affiancata dalla carta del bambino credo vogliano dire che ha tutta la voglia di riaprire un nuovo capitolo della sua vita...

nascerà qualcosa tra noi?
Costanza - fedeltà - amica

Belle queste carte! Io credo che nascerà un legame molto bello, duraturo, sentito (costanza), i sentimenti saranno veri e sinceri (fedeltà). L'amica finale è una carta rassicurante, molto positiva. Quindi un bel rapporto sicuramente nascerà, basato sulla lealtà e la fiducia reciproca.

sarò felice in amore da qui all'estate?
Gran signore - allegrezza al cuore-fedeltà.

Bellissima triade! Certo c'è un uomo all'orizzonte che sarà molto molto importante per te!

Augurissimi Uomo in vista...Vera sibilla  219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Uomo in vista...Vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo in vista...Vera sibilla    Uomo in vista...Vera sibilla  EmptyDom Mar 17, 2013 3:42 pm

Grazie, Tania, sia per la lettura, sia per gli auguri (di cui ho molto bisogno!!). Uomo in vista...Vera sibilla  219286 Uomo in vista...Vera sibilla  219286 Uomo in vista...Vera sibilla  219286
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Uomo in vista...Vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo in vista...Vera sibilla    Uomo in vista...Vera sibilla  EmptyDom Mar 17, 2013 10:14 pm

Ciao Flora....adesso la sparo grossa.... Laughing
anche se tu hai fatto una domanda sulla sua personalità a me di primo acchito queste carte mi hanno fatto pensare che lui soffra molto per un distacco....forse per un figlio/a??? che sia un separato...???
é na cavolata la mia lo sò ...ma subito ho pensato così..che si trova in un periodo difficile legato a questo distacco.... le o gli manca molto questa "figura infantile".....
un abbraccio Uomo in vista...Vera sibilla  219286 Uomo in vista...Vera sibilla  219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Uomo in vista...Vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo in vista...Vera sibilla    Uomo in vista...Vera sibilla  EmptyLun Mar 18, 2013 2:04 pm

Ciao, Calipso Very Happy Ho pensato anch'io che potesse significare quello. Vedremo. Cercherò di sapere e riferirò i risultati dell'indagine. Wink Grazie! Uomo in vista...Vera sibilla  219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uomo in vista...Vera sibilla  Empty
MessaggioTitolo: Re: Uomo in vista...Vera sibilla    Uomo in vista...Vera sibilla  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Uomo in vista...Vera sibilla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vera sibilla: un uomo sconosciuto e un uomo lontano.Esercitazione.
» Confronto oracolo della sibilla, vera sibilla e sibilla indovina
» Vera Sibilla
» Vera sibilla
» Mi risponderanno? - La Vera sibilla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: