Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Gioco inventato l'altra notte! -marsigliesi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
verdebosco

verdebosco


Data d'iscrizione : 14.03.13

Gioco inventato l'altra notte! -marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Gioco inventato l'altra notte! -marsigliesi   Gioco inventato l'altra notte! -marsigliesi EmptyVen Mar 15, 2013 12:34 am

L'altra notte ho inventato un gioco.. (sicuramente assomiglia ad altri, ma è venuto in modo del tutto estemporaneo mentre cercavo di addormentarmi!!)

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

L'indomani ho fatto una stesa per capire cosa c'è fra me e I.

1-POTENZIALITA'
le stelle - l'imperatore - temperanza

le stelle sono io, la mia ricerca continua nel benessere psicofisico ma anche la realizzazione nel mondo, diciamo il cercare di essere un tutt'uno
l'imperatore sembra essere lui, con la sua stabilità e fermezza, è come se padroneggiasse della sua forza facendola lavorare in modo diretto nel mondo.
temperanza sembra indicare che la fusione di queste due carte porti alla realizzazione e giusto equilibrio per entrambi,
fra l'altro assieme formano il mondo (17+4) sembrano appunto completarsi vicendevolmente.

2- CONFLITTO
la luna - il giudizio

dunque… c'è da dire che a me questo ragazzo interessa ma fra noi ci sono solo sguardi.. di cui non so se casuali (i suoi) anche se a me non pare!
le due carte sembrano appunto dire che il conflitto sta nel fatto di tener nascosto quasi forzatamente quello è un "gran sentire" nei confronti dell'altro.

3- AGGANCIO (che rende azione, unendo le potenzialità e i blocchi)
la torre

mi sembra un incitamento a esternare, a lasciare che questi sentimenti vengano fuori


Che ne pensate ?? scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Gioco inventato l'altra notte! -marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco inventato l'altra notte! -marsigliesi   Gioco inventato l'altra notte! -marsigliesi EmptyVen Mar 15, 2013 11:27 pm

verdebosco ha scritto:
L'altra notte ho inventato un gioco.. (sicuramente assomiglia ad altri, ma è venuto in modo del tutto estemporaneo mentre cercavo di addormentarmi!!)

L'indomani ho fatto una stesa per capire cosa c'è fra me e I. Ciao! Mi sembra complicata questa stesa cmq provo a dire la mia. Premetto che ricordo poco i significati dei marsigliesi Embarassed

1-POTENZIALITA'
le stelle - l'imperatore - temperanza

le stelle sono io, la mia ricerca continua nel benessere psicofisico ma anche la realizzazione nel mondo, diciamo il cercare di essere un tutt'uno
l'imperatore sembra essere lui, con la sua stabilità e fermezza, è come se padroneggiasse della sua forza facendola lavorare in modo diretto nel mondo.
temperanza sembra indicare che la fusione di queste due carte porti alla realizzazione e giusto equilibrio per entrambi,
fra l'altro assieme formano il mondo (17+4) sembrano appunto completarsi vicendevolmente. Perchè escludi la carte della Temperanza? cmq le potenzialità di queste 3 carte fanno pensare che tu (le stelle) sei più morbida e più speranzosa di lui (imperatore che è rigido ma stabile, forse concreto) e la carta della temperanza, su di voi mi fa pensare che avete molta pazienza, senza fretta, ma può indicare solo l'affetto o sentimento che cresce pian piano...

2- CONFLITTO
la luna - il giudizio

dunque… c'è da dire che a me questo ragazzo interessa ma fra noi ci sono solo sguardi.. di cui non so se casuali (i suoi) anche se a me non pare!
le due carte sembrano appunto dire che il conflitto sta nel fatto di tener nascosto quasi forzatamente quello è un "gran sentire" nei confronti dell'altro.la luna rappresenta l'emotività, l'illusione, le paure e il giudizio farebbe pensare che ci sia da riguardare i vostri conflitti (rinnovamento)

3- AGGANCIO (che rende azione, unendo le potenzialità e i blocchi)
la torre

mi sembra un incitamento a esternare, a lasciare che questi sentimenti vengano fuori
la carta della torre riserva sempre delle mille sorprese... o funzionerà questo rapporto o non funzionerà.


Che ne pensate ?? scratch

Ho detto la mia ma può darsi che io abbia preso un granchio! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
verdebosco

verdebosco


Data d'iscrizione : 14.03.13

Gioco inventato l'altra notte! -marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco inventato l'altra notte! -marsigliesi   Gioco inventato l'altra notte! -marsigliesi EmptySab Mar 16, 2013 12:06 am

Perchè escludi la carte della Temperanza? cmq le potenzialità di queste 3 carte fanno pensare che tu (le stelle) sei più morbida e più speranzosa di lui (imperatore che è rigido ma stabile, forse concreto) e la carta della temperanza, su di voi mi fa pensare che avete molta pazienza, senza fretta, ma può indicare solo l'affetto o sentimento che cresce pian piano...

non volevo escludere la temperanza, intendevo dire che grazie a lei appunto c'era la possibilità di un completamento/riequilibrio di forze.


.la luna rappresenta l'emotività, l'illusione, le paure e il giudizio farebbe pensare che ci sia da riguardare i vostri conflitti (rinnovamento)
quindi potrebbero essere delle false speranze in questo sentire qualcosa di forte?


la carta della torre riserva sempre delle mille sorprese... o funzionerà questo rapporto o non funzionerà.

mi sa che non funzionerà, tieni conto che lui da quello che so ha già una ragazza e il mio sentire è basato solo su sguardi.. nulla più.

Ho detto la mia ma può darsi che io abbia preso un granchio!
mi sa che il granchio l'ho preso io!! :S ... proprio il granchio/aragosta che sta nella carta della luna....!

grazie per l'aiuto Smile

Ah.. quello che mi rende perplessa sono le altre stese che ho fatto.. le cito brevemente con una altrettanto breve lettura..
non riesco a capire se sbaglio clamorosamente le interpretazioni!

prima stesa:
perchè I. mi osserva

la torre- la luna - il diavolo --- somma la morte
sembra mi osservi perchè do un'immagine di me che non corrisponde,
ragion per cui dietro la luna ci sta il diavolo.
probabilmente percepisce un mio blocco sessuale o istintivo.
della morte non saprei che dire.. forse significa appunto che c'è questa divisione fra esterno ed interno fra conscio ed inconscio.

mentre la seconda stesa:
cosa prova per me?
l'imperatrice - il matto - le stelle ----- somma il giudizio

magari un'attrazione e simpatia con uno spunto ad andare verso qualcosa di più costruttivo, di più completo.
il giudizio sembra che comunque ci sia un certo interesse ora.


che lui sia interessato o meno.. a questo punto vorrei capire le stese perchè ci vedo sempre l'opposto di ciò che vedono gli altri scratch confused No Sad

comunque grazie mille Rebecca!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Gioco inventato l'altra notte! -marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco inventato l'altra notte! -marsigliesi   Gioco inventato l'altra notte! -marsigliesi EmptySab Mar 16, 2013 2:36 pm

verdebosco ha scritto:
Perchè escludi la carte della Temperanza? cmq le potenzialità di queste 3 carte fanno pensare che tu (le stelle) sei più morbida e più speranzosa di lui (imperatore che è rigido ma stabile, forse concreto) e la carta della temperanza, su di voi mi fa pensare che avete molta pazienza, senza fretta, ma può indicare solo l'affetto o sentimento che cresce pian piano...

non volevo escludere la temperanza, intendevo dire che grazie a lei appunto c'era la possibilità di un completamento/riequilibrio di forze.

Ah, capito....


.la luna rappresenta l'emotività, l'illusione, le paure e il giudizio farebbe pensare che ci sia da riguardare i vostri conflitti (rinnovamento)
quindi potrebbero essere delle false speranze in questo sentire qualcosa di forte? è questa la mia riflessione


la carta della torre riserva sempre delle mille sorprese... o funzionerà questo rapporto o non funzionerà.

mi sa che non funzionerà, tieni conto che lui da quello che so ha già una ragazza e il mio sentire è basato solo su sguardi.. nulla più. ehm... non lo so

Ho detto la mia ma può darsi che io abbia preso un granchio!
mi sa che il granchio l'ho preso io!! :S ... proprio il granchio/aragosta che sta nella carta della luna....!

grazie per l'aiuto Smile

Ah.. quello che mi rende perplessa sono le altre stese che ho fatto.. le cito brevemente con una altrettanto breve lettura..
non riesco a capire se sbaglio clamorosamente le interpretazioni!

prima stesa:
perchè I. mi osserva

la torre- la luna - il diavolo --- somma la morte
sembra mi osservi perchè do un'immagine di me che non corrisponde,
ragion per cui dietro la luna ci sta il diavolo.
probabilmente percepisce un mio blocco sessuale o istintivo.
della morte non saprei che dire.. forse significa appunto che c'è questa divisione fra esterno ed interno fra conscio ed inconscio.

non so che dirti perchè queste carte sono davvero brutte

mentre la seconda stesa:
cosa prova per me?
l'imperatrice - il matto - le stelle ----- somma il giudizio

magari un'attrazione e simpatia con uno spunto ad andare verso qualcosa di più costruttivo, di più completo.
il giudizio sembra che comunque ci sia un certo interesse ora.

è probabile ma il matto nei marsigliesi mi sembra che non prometta nulla di buono


che lui sia interessato o meno.. a questo punto vorrei capire le stese perchè ci vedo sempre l'opposto di ciò che vedono gli altri scratch confused No Sad

comunque grazie mille Rebecca!

ma figurati!!! guarda che mi posso sempre sbagliare Embarassed
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Gioco inventato l'altra notte! -marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco inventato l'altra notte! -marsigliesi   Gioco inventato l'altra notte! -marsigliesi EmptyLun Mar 18, 2013 9:08 am

verdebosco ha scritto:
L'altra notte ho inventato un gioco.. (sicuramente assomiglia ad altri, ma è venuto in modo del tutto estemporaneo mentre cercavo di addormentarmi!!)

Ciao verdebosco, bellissima questa stesa, anche se forse un po' complessa per domande semplici... provo a interpretare!

L'indomani ho fatto una stesa per capire cosa c'è fra me e I.

1-POTENZIALITA'
le stelle - l'imperatore - temperanza

le stelle sono io, la mia ricerca continua nel benessere psicofisico ma anche la realizzazione nel mondo, diciamo il cercare di essere un tutt'uno
l'imperatore sembra essere lui, con la sua stabilità e fermezza, è come se padroneggiasse della sua forza facendola lavorare in modo diretto nel mondo.
temperanza sembra indicare che la fusione di queste due carte porti alla realizzazione e giusto equilibrio per entrambi,
fra l'altro assieme formano il mondo (17+4) sembrano appunto completarsi vicendevolmente.

Secondo me le carte sono buone, ma non parlano ancora di sentimenti... le stelle si riferiscono più a tue fantasie nei suoi confronti secondo me, il fatto che tra voi ci sia un approccio sereno e amichevole ti fa ben sperare, lo vedi sicuramente come un potenziale partner, un uomo che ti attrae e ti ispira fiducia... però le cose tra di voi sembrano ferme ancora a livello di amicizia, la temperanza indica che forse il rapporto sta procedendo troppo lentamente rispetto a quello che speri, oppure che per il momento non se ne fa niente...

2- CONFLITTO
la luna - il giudizio

dunque… c'è da dire che a me questo ragazzo interessa ma fra noi ci sono solo sguardi.. di cui non so se casuali (i suoi) anche se a me non pare!
le due carte sembrano appunto dire che il conflitto sta nel fatto di tener nascosto quasi forzatamente quello è un "gran sentire" nei confronti dell'altro.

La luna è qualcosa di segreto, di nascosto, credo che il conflitto sia interiore, dentro di te non sai se questo ragazzo sarà solo un illusione... lo guardi, lui ti guarda, ma non sai effettivamente cosa c'è tra voi... credo che questa carta simboleggi anche l'ambiguità della situazione che ti fa stare sulle spine, e il giudizio ti spinge ad agire per liberarti di questi dubbi... alias dichiararti oppure anche semplicemente proporgli un'uscita a due Wink pirat

3- AGGANCIO (che rende azione, unendo le potenzialità e i blocchi)
la torre

mi sembra un incitamento a esternare, a lasciare che questi sentimenti vengano fuori

Sì credo che la torre in questo caso inviti ad agire e a proporti... anche senza dichiarare i sentimenti magari, però facendo capire che c'è un interesse da parte tua. Chiedigli il numero magari, o invitalo da qualche parte... la torre mi sembra dire "o la va o la spacca", non so perché


Che ne pensate ?? scratch


Spero di esserti stata utile Gioco inventato l'altra notte! -marsigliesi 46251
Torna in alto Andare in basso
verdebosco

verdebosco


Data d'iscrizione : 14.03.13

Gioco inventato l'altra notte! -marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco inventato l'altra notte! -marsigliesi   Gioco inventato l'altra notte! -marsigliesi EmptyLun Mar 18, 2013 5:09 pm


1-POTENZIALITA'
le stelle - l'imperatore - temperanza
Secondo me le carte sono buone, ma non parlano ancora di sentimenti... le stelle si riferiscono più a tue fantasie nei suoi confronti secondo me, il fatto che tra voi ci sia un approccio sereno e amichevole ti fa ben sperare, lo vedi sicuramente come un potenziale partner, un uomo che ti attrae e ti ispira fiducia... però le cose tra di voi sembrano ferme ancora a livello di amicizia, la temperanza indica che forse il rapporto sta procedendo troppo lentamente rispetto a quello che speri, oppure che per il momento non se ne fa niente...

si è tutto bloccato e pare non se ne faccia niente.. potrei anche aver travisato i suoi sguardi solo incuriositi.
vedi, avevo totalmente tralasciato che le stelle potevano essere mie fantasie e mi son spinta subito a dare dei ruoli.

2- CONFLITTO
la luna - il giudizio



La luna è qualcosa di segreto, di nascosto, credo che il conflitto sia interiore, dentro di te non sai se questo ragazzo sarà solo un illusione... lo guardi, lui ti guarda, ma non sai effettivamente cosa c'è tra voi... credo che questa carta simboleggi anche l'ambiguità della situazione che ti fa stare sulle spine, e il giudizio ti spinge ad agire per liberarti di questi dubbi... alias dichiararti oppure anche semplicemente proporgli un'uscita a due Wink pirat
proprio così..
il fatto è che non mi ispira tanta fiducia come partner quindi la curiosità c'è ma non tale da fare un passo così azzardato(poi ha la morosa) (e poi vorrei evitare mi ridesse in faccia ecco)
però...
sono dell'idea che se mi si presenta il momento giusto.. una battutina all'uomo glie la faccio..
se non altro perchè voglio trovare il modo di buttar fuori questa cosa.

3- AGGANCIO (che rende azione, unendo le potenzialità e i blocchi)
la torre


Sì credo che la torre in questo caso inviti ad agire e a proporti... anche senza dichiarare i sentimenti magari, però facendo capire che c'è un interesse da parte tua. Chiedigli il numero magari, o invitalo da qualche parte... la torre mi sembra dire "o la va o la spacca", non so perché
ecco appunto..
vi farò sapere cosa combino!!

grazie mille namaryllis Gioco inventato l'altra notte! -marsigliesi 46251

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gioco inventato l'altra notte! -marsigliesi Empty
MessaggioTitolo: Re: Gioco inventato l'altra notte! -marsigliesi   Gioco inventato l'altra notte! -marsigliesi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gioco inventato l'altra notte! -marsigliesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TESTA - PIEDI che persona è, gioco inventato poco fa - marsigliesi maggiori
» Il gioco del giorno e della notte
» Stesa per Cucciola - marsigliesi
» Come andrà la collaborazione? marsigliesi maggiori
» cosa prova per me g. marsigliesi maggiori minori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: