Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 TESTA - PIEDI che persona è, gioco inventato poco fa - marsigliesi maggiori

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
verdebosco

verdebosco


Data d'iscrizione : 14.03.13

TESTA - PIEDI che persona è, gioco inventato poco fa - marsigliesi maggiori  Empty
MessaggioTitolo: TESTA - PIEDI che persona è, gioco inventato poco fa - marsigliesi maggiori    TESTA - PIEDI che persona è, gioco inventato poco fa - marsigliesi maggiori  EmptySab Mar 23, 2013 11:43 am

Ultimamente mi sento vulcanica quindi vi propongo questo gioco inventato poco fa.. jocolor
ho fatto la stesa su di me per vedere se i punti di riferimento dati potevano soddisfare la lettura.
Ovviamente mi conosco, però se mi date una mano nell'interpretazione più varia per le carte uscite.. ho modo di capire se questo gioco può essere valido così come l'ho impostato!

GRAZIEEE cheers


inizio
TESTA - PIEDI che persona è, gioco inventato poco fa - marsigliesi maggiori  Scherm11


STESA su di me

IL PAPA ideali che porta avanti:
sono molto legata alla spiritualità ma anche al condividire, al conoscere.

LA TEMPERANZA quello che desidera il cuore
direi serenità, e la temperanza sembra confermare molto questa cosa
(serenità non intendo il sollazzo ma la risoluzione di conflitti nei rapporti)

IL CARRO come vive la sessualità
dunque il carro mi fa pensare al dominio, al prevalere!
insomma diciamo che da quel punto di vista mi piace gestire la situazione con entusiasmo
mi piace l'idea di far perdere la testa al partner ecco!
Però mi piace anche che il partner sia in grado di tirare avanti il carretto.. se no non se fa gnente !!!!!

L'EREMITA cosa sento di poter dare al mondo
bè l'eremita è legato all'osservazione di sè in profondità,
quello che sento è che parlando e aprendomi totalmente con le persone potrei fare in modo di dare uno stimolo
per far si che queste tirino fuori la loro essenza più profonda.

Deliri di onnipotenza a parte.. che vi sembra come stesa? avete altre chiavi di lettura?
ve piace sto gioco? Laughing

baci
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

TESTA - PIEDI che persona è, gioco inventato poco fa - marsigliesi maggiori  Empty
MessaggioTitolo: Re: TESTA - PIEDI che persona è, gioco inventato poco fa - marsigliesi maggiori    TESTA - PIEDI che persona è, gioco inventato poco fa - marsigliesi maggiori  EmptySab Mar 23, 2013 11:55 am

verdebosco ha scritto:


IL PAPA ideali che porta avanti:
sono molto legata alla spiritualità ma anche al condividire, al conoscere. <--- Aggiungerei... che sei anche legata alle tradizioni e quindi non sei propriamente portata ai colpi di testa Embarassed

LA TEMPERANZA quello che desidera il cuore
direi serenità, e la temperanza sembra confermare molto questa cosa
(serenità non intendo il sollazzo ma la risoluzione di conflitti nei rapporti) <--- aggiungerei sempre.. che desideri amalgamare le cose per poter raggiungere un equilibrio (e qui, mi ricollegherei alla stesa che hai fatto l'altro giorno riguardo la rabbia! Sotto sotto... la conversione degli "elementi" ci sta Wink )

IL CARRO come vive la sessualità
dunque il carro mi fa pensare al dominio, al prevalere!
insomma diciamo che da quel punto di vista mi piace gestire la situazione con entusiasmo
mi piace l'idea di far perdere la testa al partner ecco!
Però mi piace anche che il partner sia in grado di tirare avanti il carretto.. se no non se fa gnente !!!!! <--- considerando che il carretto un pò tira da una parte, un pò dall'altra.. sì! Dominiamo il gioco, ma se ogni tanto qualcuno domina.. diciamo che nn ci sputiamo sopra Wink

L'EREMITA cosa sento di poter dare al mondo
bè l'eremita è legato all'osservazione di sè in profondità,
quello che sento è che parlando e aprendomi totalmente con le persone potrei fare in modo di dare uno stimolo
per far si che queste tirino fuori la loro essenza più profonda. <--- Questa la vedo più come un volere trasmettere lo stesso senso del profondo anche agli altri! Perchèèèè... diciamolo! Se la gente fosse un pò più profonda e meno superficiale, si andrebbe meglio un pò tutti geek

Deliri di onnipotenza a parte.. che vi sembra come stesa? avete altre chiavi di lettura?
ve piace sto gioco? Laughing

baci

Sui deliri di onnipotenza.. beh, tosa! Semo in do! (Siamo in due!) ahahaha cheers
Per il resto, nulla di ridire TESTA - PIEDI che persona è, gioco inventato poco fa - marsigliesi maggiori  219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

TESTA - PIEDI che persona è, gioco inventato poco fa - marsigliesi maggiori  Empty
MessaggioTitolo: Re: TESTA - PIEDI che persona è, gioco inventato poco fa - marsigliesi maggiori    TESTA - PIEDI che persona è, gioco inventato poco fa - marsigliesi maggiori  EmptySab Mar 23, 2013 11:57 am

Ops! dimenticavo... interessante questo giochino Wink
e come disse il Dr. Frankestein in "Frankestein Junior" ... SI PUòòòò FAAAREEEEEEE lol!
Torna in alto Andare in basso
verdebosco

verdebosco


Data d'iscrizione : 14.03.13

TESTA - PIEDI che persona è, gioco inventato poco fa - marsigliesi maggiori  Empty
MessaggioTitolo: Re: TESTA - PIEDI che persona è, gioco inventato poco fa - marsigliesi maggiori    TESTA - PIEDI che persona è, gioco inventato poco fa - marsigliesi maggiori  EmptySab Mar 23, 2013 11:57 am

puito benòn!! (ok bene!!!)
thanks!
EDIT( notare che ho cercato una sagoma di un uomo in internet, ovviamente c'erano tutte sagome in movimento! poi ho fatto quell'effetto uomo-divino e c'ho messo le scritte)
mica pizza e fichi!! queen Laughing
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

TESTA - PIEDI che persona è, gioco inventato poco fa - marsigliesi maggiori  Empty
MessaggioTitolo: Re: TESTA - PIEDI che persona è, gioco inventato poco fa - marsigliesi maggiori    TESTA - PIEDI che persona è, gioco inventato poco fa - marsigliesi maggiori  EmptySab Mar 23, 2013 1:01 pm

La mia amica ne faceva uno simile, solo che aveva testa (cosa pensa), cuore (cosa sente), mani (cosa fa), piedi (dove tutto questo lo porterà).
Torna in alto Andare in basso
verdebosco

verdebosco


Data d'iscrizione : 14.03.13

TESTA - PIEDI che persona è, gioco inventato poco fa - marsigliesi maggiori  Empty
MessaggioTitolo: Re: TESTA - PIEDI che persona è, gioco inventato poco fa - marsigliesi maggiori    TESTA - PIEDI che persona è, gioco inventato poco fa - marsigliesi maggiori  EmptySab Mar 23, 2013 1:34 pm

cucciola ha scritto:
La mia amica ne faceva uno simile, solo che aveva testa (cosa pensa), cuore (cosa sente), mani (cosa fa), piedi (dove tutto questo lo porterà).
si alla fine mi sa che a forza di farne si rischia di incappare in strutture simili, infatti ho sempre la paranoia di copiare inconsciamente qualche gioco scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TESTA - PIEDI che persona è, gioco inventato poco fa - marsigliesi maggiori  Empty
MessaggioTitolo: Re: TESTA - PIEDI che persona è, gioco inventato poco fa - marsigliesi maggiori    TESTA - PIEDI che persona è, gioco inventato poco fa - marsigliesi maggiori  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TESTA - PIEDI che persona è, gioco inventato poco fa - marsigliesi maggiori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Schemi di lettura :: Metodi per soli tarocchi-
Vai verso: