Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Terry soffre di crisi depressive?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Terry soffre di crisi depressive?  Empty
MessaggioTitolo: Terry soffre di crisi depressive?    Terry soffre di crisi depressive?  EmptyVen Feb 15, 2013 9:15 pm

Terry è una giovane mamma di 3 figli, separata ed ha un fidanzato che le vuole molto bene. Ha anche un lavoro, gli amici. in pratica non ha problemi di vita sociale, affettiva ed economica ma il clima in casa ed al lavoro è diventata sempre più irrespirabile. Lei è sempre più irritante e nervosa, ha spesso degli scatti d'ira, litiga con tutti per un nonnulla. Forse soffre di crisi depressive oppure lei deve avere qualche altro problema che magari nessuno lo sa... vediamo cosa dicono le carte. Dimenticavo, lei lavora in un esercizio pubblico.


Terry soffre di crisi depressive?  214331 Terry soffre di crisi depressive?  598762 Terry soffre di crisi depressive?  309826 Terry soffre di crisi depressive?  196979 Terry soffre di crisi depressive?  583835

che brutte carte! a mia impressione, sembra che voglia distruggere gli altri e se stessa...

la prima carta evidenzia già le liti, la mancanza di controllo nell'uso della parola, delle incomprensioni, degli equivoci. Forse si era sentita troppo sicura di sè, magari testarda e convinta di avere ragione. Credo che abbia avuto a che fare con il lavoro, forse avrà avuto dei problemi con le esigenze della clientela (il giardino) che le hanno dato in escandescenza... Credo che lei lavora troppo per essere poco pagata. (bara + topi) mi fa pensare ai possibili problemi economici. Forse le ridurranno lo stipendio o che teme di perdere il lavoro per cui va in crisi. Si sente frustrata e scarica tutte le sue frustrazioni in casa e fuori...
Cmq come vada, questa interpretazione non mi convince ma forse mi sbaglio...



Ultima modifica di Rebecca il Ven Feb 15, 2013 10:13 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Terry soffre di crisi depressive?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Terry soffre di crisi depressive?    Terry soffre di crisi depressive?  EmptyVen Feb 15, 2013 9:59 pm

Ciaoooo rebecca ti do la mia interpretazione...

La falce che apre la stesa affiancata dall'ancora a mio avviso parla di discussioni sul lavoro che creano disagio, stress ed irritazione in Terry...il giardino indica infatti proprio i rapporti sociali che in questo momento sono problematici...la bara inoltre indica che lei è diventata misantropa...si è chiusa in se stessa...è in uno stato di abbattimento morale...psicologico...di depressione...di esaurimento.. come dici tu...
Sta attraversando delle prove dure che l'hanno condotta in questo stato...e i topi a fine stesa indicano che bisogna aiutarla a guarire...prima che la situazione si aggravi e degeneri.....

che ne pensi rebecca?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Terry soffre di crisi depressive?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Terry soffre di crisi depressive?    Terry soffre di crisi depressive?  EmptyVen Feb 15, 2013 10:15 pm

patri78 ha scritto:
Ciaoooo rebecca ti do la mia interpretazione...

La falce che apre la stesa affiancata dall'ancora a mio avviso parla di discussioni sul lavoro che creano disagio, stress ed irritazione in Terry...il giardino indica infatti proprio i rapporti sociali che in questo momento sono problematici...la bara inoltre indica che lei è diventata misantropa...si è chiusa in se stessa...è in uno stato di abbattimento morale...psicologico...di depressione...di esaurimento.. come dici tu...
Sta attraversando delle prove dure che l'hanno condotta in questo stato...e i topi a fine stesa indicano che bisogna aiutarla a guarire...prima che la situazione si aggravi e degeneri.....

che ne pensi rebecca?

ciao patri, stavo aggiornando il post e non avevo visto la tua stesa... quindi tu hai detto la stessa cosa che ho detto io, più o meno. Puoi rileggere la mia interpretazione che ho aggiornato? grazie Terry soffre di crisi depressive?  46251


Ultima modifica di Rebecca il Ven Feb 15, 2013 10:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Terry soffre di crisi depressive?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Terry soffre di crisi depressive?    Terry soffre di crisi depressive?  EmptyVen Feb 15, 2013 10:27 pm

Ciaoooo rebecca..siamo sulla stessa lunghezza d'onda....forse dovresti chiedere se la sua situazione migliorerà...cque è una donna molto stressata e va aiutata.....baci
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Terry soffre di crisi depressive?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Terry soffre di crisi depressive?    Terry soffre di crisi depressive?  EmptyVen Feb 15, 2013 10:34 pm

grazie patri, ok farò la stesa domani perchè ora sono cottissima. Sleep
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Terry soffre di crisi depressive?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Terry soffre di crisi depressive?    Terry soffre di crisi depressive?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Terry soffre di crisi depressive?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terry riuscirà a superare le sue crisi depressive?
» Tizia soffre la mia mancanza?
» Cip e Ciop riusciranno a superare la crisi?
» Sono in crisi? Kapherus
» Metodo per la coppia in crisi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: