Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? Empty
MessaggioTitolo: che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)?   che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? EmptyMer Feb 13, 2013 6:56 pm

taglio:3 bastoni-6 spade
mi pare di capire che ci si aspetta un movimento qualcosa che porti uun cambiamento alla situazione attuale e cmq attualmente c'è ansia per il risultato raggiunto.

stesa:6 BASTONI-7 COPPE-RE DENARI-APPESO-ASSO DI COPPE

mi sa che è successo qualcosa perchè il rapporto è stato compromesso ma qui le carte non me lo dicono a parte il re di denari con l'appeso che mi indicano pentimento e chiusura in se!..quindi deduco che lui sta cercando di contrastare i sentimenti per orgoglio ma ciò si rivelerà un illusione perchè dopo un analisi profonda si sente fortemente legato a questo sentimento(asso di coppe) e cercherà un iniziativa,una change per rimediare ..la situazione verrà sbloccata da un messaggio malinconico dopo un incontro fortuito????
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? Empty
MessaggioTitolo: Re: che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)?   che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? EmptyMer Feb 13, 2013 9:43 pm

reginadicuori ha scritto:
taglio:3 bastoni-6 spade
mi pare di capire che ci si aspetta un movimento qualcosa che porti uun cambiamento alla situazione attuale e cmq attualmente c'è ansia per il risultato raggiunto.

stesa:6 BASTONI-7 COPPE-RE DENARI-APPESO-ASSO DI COPPE

mi sa che è successo qualcosa perchè il rapporto è stato compromesso ma qui le carte non me lo dicono a parte il re di denari con l'appeso che mi indicano pentimento e chiusura in se!..quindi deduco che lui sta cercando di contrastare i sentimenti per orgoglio ma ciò si rivelerà un illusione perchè dopo un analisi profonda si sente fortemente legato a questo sentimento(asso di coppe) e cercherà un iniziativa,una change per rimediare ..la situazione verrà sbloccata da un messaggio malinconico dopo un incontro fortuito????

Avevo letto male la lettura quindi rettifico...

riguardo al taglio, io non lo guardo quasi mai cmq mi pare che si trovino in una situazione di "stallo", l'incertezza sul futuro (sguardo verso il lontano) ed il cambiamento di situazione, ma anche la possibile separazione, la rottura.

il 6 di bastoni è anche la carta di comunicazione ma anche il far sapere qualcosa "in piazza", o ci sarà una notizia virtuale o ci sarà una notizia fittizia che farà raggelare il re di denari compremettendo la sua famiglia. il re di denari l'ho spesso riscontrato come uomo sposato.


Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? Empty
MessaggioTitolo: Re: che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)?   che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? EmptyGio Feb 14, 2013 12:11 pm

Rebecca ha scritto:
reginadicuori ha scritto:
taglio:3 bastoni-6 spade
mi pare di capire che ci si aspetta un movimento qualcosa che porti uun cambiamento alla situazione attuale e cmq attualmente c'è ansia per il risultato raggiunto.

stesa:6 BASTONI-7 COPPE-RE DENARI-APPESO-ASSO DI COPPE

mi sa che è successo qualcosa perchè il rapporto è stato compromesso ma qui le carte non me lo dicono a parte il re di denari con l'appeso che mi indicano pentimento e chiusura in se!..quindi deduco che lui sta cercando di contrastare i sentimenti per orgoglio ma ciò si rivelerà un illusione perchè dopo un analisi profonda si sente fortemente legato a questo sentimento(asso di coppe) e cercherà un iniziativa,una change per rimediare ..la situazione verrà sbloccata da un messaggio malinconico dopo un incontro fortuito????

Avevo letto male la lettura quindi rettifico...

riguardo al taglio, io non lo guardo quasi mai cmq mi pare che si trovino in una situazione di "stallo", l'incertezza sul futuro (sguardo verso il lontano) ed il cambiamento di situazione, ma anche la possibile separazione, la rottura.

il 6 di bastoni è anche la carta di comunicazione ma anche il far sapere qualcosa "in piazza", o ci sarà una notizia virtuale o ci sarà una notizia fittizia che farà raggelare il re di denari compremettendo la sua famiglia. il re di denari l'ho spesso riscontrato come uomo sposato.



no rebecca conosco molto bene lui e lei, i due si sono lasciati dopo un litigio ma di solito dopo qualche giorno di silenzio e muso i due tornavano insieme adesso e da quasi un mese invece stavolta niente di niente!
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? Empty
MessaggioTitolo: Re: che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)?   che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? EmptyDom Feb 17, 2013 1:45 pm

Provo a dire la mia...
Dal taglio sembra che uno dei due sta guardando altrove ,o meglio sta osservando la situazione dall'esterno e sono state prese delle distanze...

le altre carte mi fanno pensare nell'insieme a contatti che si attendono ma che non arrivano (6 bastoni -7 coppe)..il Re denari é fermo nella sua posizione ( re denari+appeso) forse ma dico forse....potrebbe anche esserci un segnale (asso coppe) ma io gli assi li vedo sempre come "semi" non si sa a cosa portano...( avrei estratto altre carte dopo l'asso)...anche se l'Appeso essendo un arcano maggiore ha una certa influenza sui minori... pale
tirando le somme...potrebbe anche succedere qualcosa ...sempre in considerazione di quel assso coppe che chiude la stesa....ma non so a cosa porterà...

che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? 46251

Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? Empty
MessaggioTitolo: Re: che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)?   che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? EmptyMer Feb 20, 2013 9:40 pm

Calipso ha scritto:
Provo a dire la mia...
Dal taglio sembra che uno dei due sta guardando altrove ,o meglio sta osservando la situazione dall'esterno e sono state prese delle distanze...

le altre carte mi fanno pensare nell'insieme a contatti che si attendono ma che non arrivano (6 bastoni -7 coppe)..il Re denari é fermo nella sua posizione ( re denari+appeso) forse ma dico forse....potrebbe anche esserci un segnale (asso coppe) ma io gli assi li vedo sempre come "semi" non si sa a cosa portano...( avrei estratto altre carte dopo l'asso)...anche se l'Appeso essendo un arcano maggiore ha una certa influenza sui minori... pale
tirando le somme...potrebbe anche succedere qualcosa ...sempre in considerazione di quel assso coppe che chiude la stesa....ma non so a cosa porterà...

che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? 46251


GRAZIE .....TI AGGIORNERò...ANCORA PER QUEL CHE NE SO ...NON è SUCCESSO NIENTE!!!!ma allora mi chiedo ma l'asso di coppe non è un asso importante??? scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? Empty
MessaggioTitolo: Re: che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)?   che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? EmptyGio Feb 21, 2013 6:22 pm

ma guarda per esperienza l'asso coppe é sicuramente una bella carta che può prevedere la "nascita" di qualcosa di bello...ma solo se "supportata" da altre carte che ne rafforzano la teoria..
Io personalmente vista lì vicino all'Appeso non la vedo come nascita o grande evoluzione...quindi se vogliamo vedere il lato positivo della stesa potrebbe esserci "qualcosa" che succede rispetto alla staticità della situazione attuale...ma poca cosa (è sempre un 1 (inizio) e non sappiamo se ci porta ad un 2 (coppia/accordo)...)...oppure il lato negativo viene dato da quell'Appeso che và a "schiacciare" il seme dell'asso coppe ... pale
ecco perchè dicevo che sarebbe meglio dopo un "asso" tirare un altro paio di carte per vedere se da quel seme ...ci nasce una Rosa che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? 46251 oppure l'ortica pale

tienici informate.... che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? 219286
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? Empty
MessaggioTitolo: Re: che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)?   che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? EmptyVen Feb 22, 2013 9:16 pm

Calipso ha scritto:
ma guarda per esperienza l'asso coppe é sicuramente una bella carta che può prevedere la "nascita" di qualcosa di bello...ma solo se "supportata" da altre carte che ne rafforzano la teoria..
Io personalmente vista lì vicino all'Appeso non la vedo come nascita o grande evoluzione...quindi se vogliamo vedere il lato positivo della stesa potrebbe esserci "qualcosa" che succede rispetto alla staticità della situazione attuale...ma poca cosa (è sempre un 1 (inizio) e non sappiamo se ci porta ad un 2 (coppia/accordo)...)...oppure il lato negativo viene dato da quell'Appeso che và a "schiacciare" il seme dell'asso coppe ... pale
ecco perchè dicevo che sarebbe meglio dopo un "asso" tirare un altro paio di carte per vedere se da quel seme ...ci nasce una Rosa che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? 46251 oppure l'ortica pale

tienici informate.... che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? 219286

ah ah l'ortica bella questa Laughing Laughing ....grazie per le delucidazione...vi terrò informata! che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? 219286
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? Empty
MessaggioTitolo: ragazzeeeeeeeeeee   che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? EmptyGio Giu 06, 2013 7:29 am

ciao streghette sono qui a dare chiarimenti per questa stesa....i due si sono incrociati con le auto dopo circa 4 mesi...si sono gurdati e dopo nemmeno un ora lui le invia un messaggio...dicendole che non gli piaceva il fatto che non si salutavano...e cmq il corpo del messaggio era piuttosto malinconico...lei le ha risposto che su questo aveva ragione...poi lui le ha mandato un altro messaggio ....ma lei non ha risposto
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? Empty
MessaggioTitolo: Re: che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)?   che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? EmptyLun Giu 17, 2013 11:52 am

Quindi quell'Appeso ha fatto il suo sporco lavoro??? che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? 570806che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? 570806che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? 570806
Dopo una attesa ecco l'evento dato dall'asso coppe, ma....mi sembra di capire poca cosa Sad

Mi dispiace regina ,speravo in qualcosa di più ..ma a me quell'Appeso ha sempre dato noie.... Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? Empty
MessaggioTitolo: Re: che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)?   che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? EmptyDom Gen 26, 2014 4:06 pm

Calipso ha scritto:
Quindi quell'Appeso ha fatto il suo sporco lavoro??? che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? 570806che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? 570806che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? 570806
Dopo una attesa ecco l'evento dato dall'asso coppe, ma....mi sembra di capire poca cosa Sad

Mi dispiace regina ,speravo in qualcosa di più ..ma a me quell'Appeso ha sempre dato noie.... Un abbraccio

calipso ...i due non hanno resistito...dopo mesi e ognuno con le propie storie con altre persone e che cmq sono state chiuse....si sono incontrati ultimamente e mi sa che hanno iniziato a dar sfogo nuovamente a ciò che erano!!!.....quindi a mio avviso l'asso di coppe è propio la carta di un amore forte!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? Empty
MessaggioTitolo: Re: che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)?   che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che cosa succederà tra C(donna) e G(uomo)?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa succederà tra una mia amica e una sua nuova conoscenza...
» S collega (uomo) di P(donna) è sincero con lei?
» Cucciolo: cosa succederà in questi prossimi mesi?
» Quali sono i rapporti di Mr X (uomo a cui Sogni è interessata) con la donna della foto?
» se lei dovesse uscire con C .cosa succederà?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: