Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 prova tiragio 26 con le napoletane

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

prova tiragio 26 con le napoletane Empty
MessaggioTitolo: prova tiragio 26 con le napoletane   prova tiragio 26 con le napoletane EmptyDom Feb 03, 2013 2:21 pm

salve avevo voglia di provare questo metodo che mi pare molto completo sono ale prime armi con le napoletane so che normalmente dovro esarcitarmi con piccole stese ma ero molto tentata da questo metodo
la domanda e sul sentimentale ho avuto una relazione spiacevole con un uomo e volevo sapere come andrà nel futuro :

ho rifatto la stesa per che avevo usato prima tutto il mazzo


3D...3C... <RD...DS...2D
CS...2C...<RC...2S...RB>
3B...CD>...<RS...7D...AS.........7C carta esterne
2B...<CB...AC...AD...DB>
CC>...DC...3S...<DD...AB
ho dovuto riprovare perche avevo dimenricato di togliere il sette di spade e il sette di bastoni
allora carta esterna quello che non ci sara 7C chiachere?

quello che prova lui 2C 3C soffre per amore ?
quello che pensa: lui volge le spalle alla rotura 3B e alla fine del raporto
e pensa a l re di spade 7D AS ha problemi con un uomo di legge?
quello che lui ha sotto di lui a cui non accorda importanza e di andare al'incontro di una amica CB DC?



quello che lui ha fatto:sta per litigare con una donna interessata a lui?
quello che fara: 3C 3D liti e confusioni?
carta centrale il re di spade: il uomo con chi lui e in conflitto



Ultima modifica di lililala il Dom Feb 03, 2013 6:48 pm - modificato 10 volte.
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

prova tiragio 26 con le napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tiragio 26 con le napoletane   prova tiragio 26 con le napoletane EmptyDom Feb 03, 2013 2:51 pm

Ciao lililala...ma volevi sperimentare anche tu il metodo a 26 "con variante di Rubinaa" come facciamo noi?
Perchè se è così allora devi usare:
1) un mazzo ridotto a 26 carte già in partenza, non il mazzo intero Smile
2) basarti sui significati spiegati da Rubinaa nel forum, non su quelli normali delle napoletane...guarda qui per vedere quali carte fanno parte del mazzo a 26 e il valore che hanno:
https://cuorifiori.forumattivo.it/t3460p15-metodo-a-26-alternativo-esempio-pratico (alla pagina 2).
Poi devi valutare per bene anche le direzioni degli sguardi delle figure e dei cavalieri...per un primo approccio guarda lo schema di base che ha fatto pentola da poco:
https://cuorifiori.forumattivo.it/t3990-proposta-per-schema-mthd-26
Sembra complicato all'inizio, ma poi ci si prende mano! Very Happy prova tiragio 26 con le napoletane 46251
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

prova tiragio 26 con le napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tiragio 26 con le napoletane   prova tiragio 26 con le napoletane EmptyDom Feb 03, 2013 2:59 pm

Alirose ha scritto:
Ciao lililala...ma volevi sperimentare anche tu il metodo a 26 "con variante di Rubinaa" come facciamo noi?
Perchè se è così allora devi usare:
1) un mazzo ridotto a 26 carte già in partenza, non il mazzo intero Smile
2) basarti sui significati spiegati da Rubinaa nel forum, non su quelli normali delle napoletane...guarda qui per vedere quali carte fanno parte del mazzo a 26 e il valore che hanno:
https://cuorifiori.forumattivo.it/t3460p15-metodo-a-26-alternativo-esempio-pratico (alla pagina 2).
Poi devi valutare per bene anche le direzioni degli sguardi delle figure e dei cavalieri...per un primo approccio guarda lo schema di base che ha fatto pentola da poco:
https://cuorifiori.forumattivo.it/t3990-proposta-per-schema-mthd-26
Sembra complicato all'inizio, ma poi ci si prende mano! Very Happy prova tiragio 26 con le napoletane 46251
grazie mille dunque devo riprovare io l'ho fatto col mazzo intero prova tiragio 26 con le napoletane 219286 prova tiragio 26 con le napoletane 219286
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

prova tiragio 26 con le napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tiragio 26 con le napoletane   prova tiragio 26 con le napoletane EmptyDom Feb 03, 2013 5:17 pm

ho rifatto la stesa nel modo giusto
un aiutino per favore cheers
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

prova tiragio 26 con le napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tiragio 26 con le napoletane   prova tiragio 26 con le napoletane EmptyDom Feb 03, 2013 8:17 pm

Provo a fare qualche lettura ma mi serve tempo.. son un pò lenta, ancora non sono pratica Embarassed
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

prova tiragio 26 con le napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tiragio 26 con le napoletane   prova tiragio 26 con le napoletane EmptyDom Feb 03, 2013 8:19 pm

Rebecca ha scritto:
Provo a fare qualche lettura ma mi serve tempo.. son un pò lenta, ancora non sono pratica Embarassed
grazie cara tutto il tempo che voi prova tiragio 26 con le napoletane 219286 prova tiragio 26 con le napoletane 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

prova tiragio 26 con le napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tiragio 26 con le napoletane   prova tiragio 26 con le napoletane EmptyDom Feb 03, 2013 8:52 pm

lililala ha scritto:
salve avevo voglia di provare questo metodo che mi pare molto completo sono ale prime armi con le napoletane so che normalmente dovro esarcitarmi con piccole stese ma ero molto tentata da questo metodo
la domanda e sul sentimentale ho avuto una relazione spiacevole con un uomo e volevo sapere come andrà nel futuro :

ho rifatto la stesa per che avevo usato prima tutto il mazzo


3D...3C... <RD...DS...2D
CS...2C...<RC...2S...RB>
3B...CD>...<RS...7D...AS.........7C carta esterne
2B...<CB...AC...AD...DB>
CC>...DC...3S...<DD...AB
ho dovuto riprovare perche avevo dimenricato di togliere il sette di spade e il sette di bastoni
allora carta esterna quello che non ci sara 7C chiachere? Secondo me non vi parlerete, che non vi chiarirete perchè la carta si trova fuori dallo schema. (non c'è)


quello che prova lui 2C 3C soffre per amore ? Sopra la testa del CD lui soffre, sì, per amore
quello che pensa: lui volge le spalle alla rotura 3B Esatto, ma penso che voglia dire, ormai è alle spallee alla fine del raporto
e pensa a l re di spade 7D AS ha problemi con un uomo di legge? non credo che RES significhi uomo di legge, a me dà più l'impressione al distacco, alla freddezza, al silenzio 7D (muro) e disgusto (AS).
quello che lui ha sotto di lui a cui non accorda importanza e di andare al'incontro di una amica CB DC? Esatto


quello che lui ha fatto:sta per litigare con una donna interessata a lui? non ho capito... quali carte hai letto?
quello che fara: 3C 3D liti e confusioni?lo sguardo a sx indica sempre il passato. è quello che ha fatto.
carta centrale il re di spade: il uomo con chi lui e in conflitto io, personalmente, preferisco pensare al RES come uomo freddo, distante.


Ho dato qualche mia idea, ma di più non saprei cosa dire, non vorrei fare confusione comunque, in conclusione penso che lui stia soffrendo per questa rottura ma lui non vorrà, almeno per il momento, ritornare sui suoi passi, fare la pace con te... Tu (DD) e lui (RD) siete distanti.... Crying or Very sad

Vediamo un pò cosa dicono le più esperte di me Smile
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

prova tiragio 26 con le napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tiragio 26 con le napoletane   prova tiragio 26 con le napoletane EmptyLun Feb 04, 2013 6:50 am

Rebecca ha scritto:
lililala ha scritto:
salve avevo voglia di provare questo metodo che mi pare molto completo sono ale prime armi con le napoletane so che normalmente dovro esarcitarmi con piccole stese ma ero molto tentata da questo metodo
la domanda e sul sentimentale ho avuto una relazione spiacevole con un uomo e volevo sapere come andrà nel futuro :

ho rifatto la stesa per che avevo usato prima tutto il mazzo


3D...3C... <RD...DS...2D
CS...2C...<RC...2S...RB>
3B...CD>...<RS...7D...AS.........7C carta esterne
2B...<CB...AC...AD...DB>
CC>...DC...3S...<DD...AB
ho dovuto riprovare perche avevo dimenricato di togliere il sette di spade e il sette di bastoni
allora carta esterna quello che non ci sara 7C chiachere? Secondo me non vi parlerete, che non vi chiarirete perchè la carta si trova fuori dallo schema. (non c'è) brava io non ho l'intessione di parlare con lui perche non e stato onesto con me


quello che prova lui 2C 3C soffre per amore ? Sopra la testa del CD lui soffre, sì, per amoresi soffre e non ne parla
quello che pensa: lui volge le spalle alla rotura 3B Esatto, ma penso che voglia dire, ormai è alle spallee alla fine del raporto
e pensa a l re di spade 7D AS ha problemi con un uomo di legge? non credo che RES significhi uomo di legge, a me dà più l'impressione al distacco, alla freddezza, al silenzio 7D (muro) e disgusto (AS). brava quali significati hai usato rebecca ?
quello che lui ha sotto di lui a cui non accorda importanza e di andare al'incontro di una amica CB DC? Esatto


quello che lui fara:sta per litigare con una donna interessata a lui? non ho capito... quali carte hai letto?DS 2D
quello che ha fatto: 3C 3D liti e confusioni?lo sguardo a sx indica sempre il passato. è quello che ha fatto.
carta centrale il re di spade: il uomo con chi lui e in conflitto io, personalmente, preferisco pensare al RES come uomo freddo, distante.


Ho dato qualche mia idea, ma di più non saprei cosa dire, non vorrei fare confusione comunque, in conclusione penso che lui stia soffrendo per questa rottura ma lui non vorrà, almeno per il momento, ritornare sui suoi passi, fare la pace con te... Tu (DD) e lui (RD) siete distanti.... Crying or Very sad
e vero bravo grazie per la tua interpretazine e mi piacerebe sapere che signficati hai usato grazie mille prova tiragio 26 con le napoletane 219286 prova tiragio 26 con le napoletane 219286 prova tiragio 26 con le napoletane 219286 prova tiragio 26 con le napoletane 46251 prova tiragio 26 con le napoletane 46251 prova tiragio 26 con le napoletane 46251
Vediamo un pò cosa dicono le più esperte di me Smile
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

prova tiragio 26 con le napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tiragio 26 con le napoletane   prova tiragio 26 con le napoletane EmptyLun Feb 04, 2013 9:54 am

cara rebecca As il disgusto secondo te per cosa?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

prova tiragio 26 con le napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tiragio 26 con le napoletane   prova tiragio 26 con le napoletane EmptyLun Feb 04, 2013 2:20 pm

Ho usato i significati delle napo di rubinaa, quelli in rosso, modificati da lei per sua esperienza... leggi tutto qui così trovi i significati e le spiegazioni pratiche :

https://cuorifiori.forumattivo.it/t3460-metodo-a-26-alternativo-esempio-pratico

ma puoi trovare anche qui (ce ne sono due di significati postati da tuareg e da rubinaa.

https://cuorifiori.forumattivo.it/t3454-metodo-26-napoltane

L'AS è il disgusto, ciò che non piace, o anche fastidio (penso io). in questo caso davanti l'AS c'è il vuoto, non saprei cosa non piace, ma leggendo la fila verticale penso che sei disgustata perchè forse ti ha nascosto di avere un'amante? o che ti ha nascosto di essere sposato? perchè sopra l'AS c'è REB... non saprei.. il muro può essere il suo segreto che tu hai scoperto?
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

prova tiragio 26 con le napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tiragio 26 con le napoletane   prova tiragio 26 con le napoletane EmptyLun Feb 04, 2013 2:25 pm

Rebecca ha scritto:
Ho usato i significati delle napo di rubinaa, quelli in rosso, modificati da lei per sua esperienza... leggi tutto qui così trovi i significati e le spiegazioni pratiche :

https://cuorifiori.forumattivo.it/t3460-metodo-a-26-alternativo-esempio-pratico

ma puoi trovare anche qui (ce ne sono due di significati postati da tuareg e da rubinaa.

https://cuorifiori.forumattivo.it/t3454-metodo-26-napoltane

L'AS è il disgusto, ciò che non piace, o anche fastidio (penso io). in questo caso davanti l'AS c'è il vuoto, non saprei cosa non piace, ma leggendo la fila verticale penso che sei disgustata perchè forse ti ha nascosto di avere un'amante? o che ti ha nascosto di essere sposato? perchè sopra l'AS c'è REB... non saprei.. il muro può essere il suo segreto che tu hai scoperto?
eproprio cosi sei bravissima prova tiragio 26 con le napoletane 46251 grazie per i link
Torna in alto Andare in basso
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

prova tiragio 26 con le napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tiragio 26 con le napoletane   prova tiragio 26 con le napoletane EmptyLun Feb 04, 2013 2:50 pm

3D...3C... <RD...DS...2D
CS...2C...<RC...2S...RB>
3B...CD>...<RS...7D...AS.........7C carta esterne
2B...<CB...AC...AD...DB>
CC>...DC...3S...<DD...AB

Ciao!
allora provo anch'io a leggere la stesa.
Credo che quest'uomo in passato abbia avuto un avventura con un'altra donna (DS) magari sul lavoro (2D) che però si sia conclusa (3B<CD): questa relazione finita male gli ha lasciato parecchie domande a cui vorrebbe dare una risposta (3d) ci starà male (RED>3C), lui continuerà a pensare al fatto che lei si è allontanata (CD<RS) e alla mancanza di contatti (7D) e questo non gli piacerà affatto (AS). Lui si è molto preso per questa donna (2C su CD e CD toccato da RC). Lui non mi sembra interessato ad avere una relazione cmq seria (RC sotto RD) e forse te lo aveva anche detto chiaramente (RS sopra AC).
Tu mi sembra saresti anche disponibile a magari riallacciare i rapporti (CC>DC) perchè lui ti piaceva (ab-DD>), ma ti fai parecchie domande (dd>3S), non vuoi solo una storia di sesso (AD sopra DD) e forse non ti sono piaciute le notizie che ti hanno riportato a proposito dell'esistenza di un'altra donna (2S-DS sopra DD) e stai vivendo male, con difficoltà e con molti dubbi la rottura tra te e questo uomo (tutta la colonna sopra CC).
Per i prossimi 21 giorni le carte sembra dicano che la separazione continuerà e non ci saranno contatti tra voi.
Magari la prossima volta dacci qualche dettaglio in più nella premessa, ok? e facci sapere se ci abbiamo preso un pòSmile
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

prova tiragio 26 con le napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tiragio 26 con le napoletane   prova tiragio 26 con le napoletane EmptyLun Feb 04, 2013 2:53 pm

Ciao lililala, ho dato un'occhiata, provo anch'io Smile
Parto da lui: nella premessa delle sue azioni vediamo un’avventura che lui ha avuto senza un gran coinvolgimento amoroso (Ds-2d) e da qui continua a procedere verso uno stile di vita disordinato sentimentalmente che gli causerà dispiaceri (3d-3c). In effetti comportarsi da bravo ragazzo sembra che ora come ora non gli importi un granchè (Rec calpestato dal Red), non vuole sentirsi costretto dentro una storia seria e stabile (Res-Ac), si sente stressato (3s). Posto che con te la storia è finita (3b come premessa alle spalle del Cd), nel tempo della stesa lui rimarrà razionalmente saldo nel suo atteggiamento (Res + blocco dell’As dopo il muro del 7d) e allontana da sé la prospettiva di un movimento verso di te (Cb-Cc), anche se c'è da dire che in cuor suo prova sofferenza (2c-3c).
Tu sei attratta da lui (Ad sopra Dd), però d’altra parte ti pesa quello che sei venuta a sapere su una sua avventura (2s + Ds dopo il muro del 7d); posto che lui nonostante tutto ti piace (Ab come premessa per Dd), questa faccenda non ti fa stare serena (3s), proprio perchè in fondo in fondo provi ancora del tenero nei suoi confronti (Dc-Cc). Nel tuo cuore, infine, c’è malessere (2b) per la vostra rottura (3b) e allontanamento (Cs) causata dal suo atteggiamento farfallone (3d).
Il 7c esterno indicherebbe che nel tempo della stesa non ci saranno contatti tra voi e che la situazione resterà freddina e bloccata (Res centro stesa) prova tiragio 26 con le napoletane 46251
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

prova tiragio 26 con le napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tiragio 26 con le napoletane   prova tiragio 26 con le napoletane EmptyLun Feb 04, 2013 3:04 pm

pentola e alirose siete bravissime ok faccio un risconto ad ogni una di voi
Torna in alto Andare in basso
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

prova tiragio 26 con le napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tiragio 26 con le napoletane   prova tiragio 26 con le napoletane EmptyLun Feb 04, 2013 3:08 pm

Alirose ti rendi conto che Very Happy oltre a postare all'unisono al limite della telepatia Smile è impressionante come tutte le volte ci ritroviamo sempre a sostenere le due scuole di pensiero diverse sulla premessa, dove tu ci vedi lei e io l'altra!!!Starò mica diventando l'avvocato d'ufficio delle DS?! Smile
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

prova tiragio 26 con le napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tiragio 26 con le napoletane   prova tiragio 26 con le napoletane EmptyLun Feb 04, 2013 3:10 pm

pentola ha scritto:
3D...3C... <RD...DS...2D
CS...2C...<RC...2S...RB>
3B...CD>...<RS...7D...AS.........7C carta esterne
2B...<CB...AC...AD...DB>
CC>...DC...3S...<DD...AB

Ciao!
allora provo anch'io a leggere la stesa. grazie
Credo che quest'uomo in passato abbia avuto un avventura con un'altra donna (DS) magari sul lavoro (2D) che però si sia conclusa (3B<CD): questa relazione finita male gli ha lasciato parecchie domande a cui vorrebbe dare una risposta (3d) ci starà male (RED>3C), lui continuerà a pensare al fatto che lei si è allontanata (CD<RS) e lui che l'ha laciata lei lo ama ancora sono rimasti per tanto tempo insieme lui l 'ha aiutata molto finanziarmente e alla mancanza di contatti (7D) e questo non gli piacerà affatto (AS)lei continua a cercarlo . Lui si è molto preso per questa donna (2C su CD e CD toccato da RC). Lui non mi sembra interessato ad avere una relazione cmq seria (RC sotto RD) e forse te lo aveva anche detto chiaramente (RS sopra AC). mi ha parlato di lei e mi diceva che voleva adirettura convivere con me
Tu mi sembra saresti anche disponibile a magari riallacciare i rapporti (CC>DC) perchè lui ti piaceva (ab-DD>), ma ti fai parecchie domande (dd>3S), non vuoi solo una storia di sesso esatto brava(AD sopra DD) e forse non ti sono piaciute le notizie che ti hanno riportato a proposito dell'esistenza di un'altra donna (2S-DS sopra DD) e stai vivendo male, con difficoltà e con molti dubbi la rottura tra te e questo uomo (tutta la colonna sopra CC). verissimo
Per i prossimi 21 giorni le carte sembra dicano che la separazione continuerà e non ci saranno contatti tra voi.
Magari la prossima volta dacci qualche dettaglio in più nella premessa, ok? e facci sapere se ci abbiamo preso un pòSmile
prova tiragio 26 con le napoletane 46251 prova tiragio 26 con le napoletane 46251 grazie di cuore pentola sei molto brava
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

prova tiragio 26 con le napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tiragio 26 con le napoletane   prova tiragio 26 con le napoletane EmptyLun Feb 04, 2013 3:16 pm

Alirose ha scritto:
Ciao lililala, ho dato un'occhiata, provo anch'io Smilegrazie carissima
Parto da lui: nella premessa delle sue azioni vediamo un’avventura che lui ha avuto senza un gran coinvolgimento amoroso (Ds-2d) e da qui continua a procedere verso uno stile di vita disordinato sentimentalmente che gli causerà dispiaceri (3d-3c)verissimo e un farfallone. In effetti comportarsi da bravo ragazzo sembra che ora come ora non gli importi un granchè (Rec calpestato dal Red), non vuole sentirsi costretto dentro una storia seria e stabile (Res-Ac)si e proprio cosi e visto che in piu e una storia a distanza Sad , si sente stressato (3s). Posto che con te la storia è finita (3b come premessa alle spalle del Cd), nel tempo della stesa lui rimarrà razionalmente saldo nel suo atteggiamento (Res + blocco dell’As dopo il muro del 7d) e allontana da sé la prospettiva di un movimento verso di te e vero e un testardo (Cb-Cc), anche se c'è da dire che in cuor suo prova sofferenza (2c-3c).
Tu sei attratta da lui (Ad sopra Dd), però d’altra parte ti pesa quello che sei venuta a sapere su una sua avventura (2s + Ds dopo il muro del 7d); posto che lui nonostante tutto ti piace verissimo(Ab come premessa per Dd), questa faccenda non ti fa stare serena (3s), proprio perchè in fondo in fondo provi ancora del tenero nei suoi confronti (Dc-Cc)si anche se cerco di dimeticarlo . Nel tuo cuore, infine, c’è malessere (2b) per la vostra rottura (3b) e allontanamento (Cs) causata dal suo atteggiamento farfallone brava(3d).
Il 7c esterno indicherebbe che nel tempo della stesa non ci saranno contatti tra voi e che la situazione resterà freddina e bloccata (Res centro stesa) prova tiragio 26 con le napoletane 46251
grazie per la tua interpretazione sei bravissima prova tiragio 26 con le napoletane 46251 prova tiragio 26 con le napoletane 219286


Ultima modifica di lililala il Lun Feb 04, 2013 3:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

prova tiragio 26 con le napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tiragio 26 con le napoletane   prova tiragio 26 con le napoletane EmptyLun Feb 04, 2013 3:18 pm

faro un altro risconto a marzo
ragazze non tenete conto dei diagonali? come ne le metodo di tuareg?
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

prova tiragio 26 con le napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tiragio 26 con le napoletane   prova tiragio 26 con le napoletane EmptyLun Feb 04, 2013 3:32 pm

Hai ragione pentola, siamo state davvero telepatiche stavolta!!! Very Happy Very Happy
Sulla premessa è vero, seguiamo due approcci diversi...chissà, magari becchiamo più sfumature Wink Personalmente mi regolo così: se nella riga sotto esame non ci sono c.p. (come qui nel caso della riga del Cd per es.), riferisco tutto ai protagonisti della domanda, altrimenti mi regolo di conseguenza...mi viene naturale fare così, non so perchè Smile

@lililala: grazie del riscontro! Smile Sulle diagonali il discorso è questo: Rubinaa ci ha spiegato che sono meno importanti delle righe/colonne, danno più che altro dettagli, perciò anche se non le leggi va bene lo stesso, non sono fondamentali...io a volte le leggo a volte no, dipende se mi cade l'occhio su qualche particolare Wink
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

prova tiragio 26 con le napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tiragio 26 con le napoletane   prova tiragio 26 con le napoletane EmptyLun Feb 04, 2013 3:35 pm

Alirose ha scritto:


@lililala: grazie del riscontro! Smile Sulle diagonali il discorso è questo: Rubinaa ci ha spiegato che sono meno importanti delle righe/colonne, danno più che altro dettagli, perciò anche se non le leggi va bene lo stesso, non sono fondamentali...io a volte le leggo a volte no, dipende se mi cade l'occhio su qualche particolare Wink
prova tiragio 26 con le napoletane Merci311grazie ^^
Torna in alto Andare in basso
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

prova tiragio 26 con le napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tiragio 26 con le napoletane   prova tiragio 26 con le napoletane EmptyLun Feb 04, 2013 3:38 pm

Piccole domande di metodo. Stabilito che leggiamo le premesse in due modi diversi, la mia domanda riguarda la struttura della stesa NON L'INTERPRETAZIONE CHE NE abbiamo data.
1) Liliana ci dice che il suo ex ha avuto una storia lunga con qs altra donna e che lui l'ha aiutata finanziariamente, quindi a rigor di logica lui ne era innamorato. Perchè però questa lei ci appare nella figura della DS? e qs 2D è un surrogato del 2C in qs caso?
2) la colonna RD-REC-RES-AC è molto interessante, perchè qui si condensa il discorso fatto da liliana sul fatto che lui sfarfalla ma le aveva detto che voleva convivere con lei. La svisceriamo un pò?
3)liliana parla anche di storia a distanza, lo vedete da qualche parte nella stesa?
4) lo vedete da qualche parte il fatto che questa ex continui a contattarlo e a cercarlo?

Illuminatemi...
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

prova tiragio 26 con le napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tiragio 26 con le napoletane   prova tiragio 26 con le napoletane EmptyLun Feb 04, 2013 3:42 pm

pentola ha scritto:
Piccole domande di metodo. Stabilito che leggiamo le premesse in due modi diversi, la mia domanda riguarda la struttura della stesa NON L'INTERPRETAZIONE CHE NE abbiamo data.
1) Liliana ci dice che il suo ex ha avuto una storia lunga con qs altra donna e che lui l'ha aiutata finanziariamente, quindi a rigor di logica lui ne era innamorato. Perchè però questa lei ci appare nella figura della DS? e qs 2D è un surrogato del 2C in qs caso?
2) la colonna RD-REC-RES-AC è molto interessante, perchè qui si condensa il discorso fatto da liliana sul fatto che lui sfarfalla ma le aveva detto che voleva convivere con lei. La svisceriamo un pò?
3)liliana parla anche di storia a distanza, lo vedete da qualche parte nella stesa?
4) lo vedete da qualche parte il fatto che questa ex continui a contattarlo e a cercarlo?

Illuminatemi...
cara pentola io sono alle prime armi con le napoletane e questo e la mia prima stesa io vi ho detto quello che so ho molte difficolta a capire questo tipo di 'tirage"
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

prova tiragio 26 con le napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tiragio 26 con le napoletane   prova tiragio 26 con le napoletane EmptyLun Feb 04, 2013 3:44 pm

ma qui il RD e un bugiardo puo darsi che mi abbia mentito sulla DS
Torna in alto Andare in basso
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

prova tiragio 26 con le napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tiragio 26 con le napoletane   prova tiragio 26 con le napoletane EmptyLun Feb 04, 2013 3:53 pm

si si lo so Smile la domanda è a quelle che già la fanno da un pò questa stesa! Smile
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

prova tiragio 26 con le napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tiragio 26 con le napoletane   prova tiragio 26 con le napoletane EmptyLun Feb 04, 2013 4:06 pm

Provo a dirti come la penso Smile
1) Ipotesi: secondo me Ds potrebbe non essere la donna che ha avuto la storia lunga con lui, ho il sospetto che si tratti di due donne diverse. Se fosse stata la donna dalla storia lunga, secondo me sarebbe uscita come Db, che è appunto più importante di Ds nella gerarchia delle amanti o compagne che siano. Mi verrebbe da pensare che lui abbia da poco avuto un'avventura puramente fisica o di poco conto, Ds+2d appunto, che è uscita qui proprio in quanto più recente in ordine di tempo. Ma magari sbaglio, per carità Very Happy
2) ok provo a sviscerarla ulteriormente rispetto a prima: lui calpesta il Rec, quindi il mettere la testa a posto, il fare il bravo ragazzo, perchè non vuole sentirsi vincolato, costretto (Res come potere d'imperio, che in questo caso è sempre sotto le scarpe del Red) alla stabilità anche casalinga rappresentata dall'Ac, perchè evidentemente l'idea della convivenza in fondo in fondo lo turbava (3s)
3) in generale, la storia a distanza per me potrebbe essere vista ad esempio nell'abbinamento 2c-Cavs, ma qui non vorrei che "forzassimo" troppo la stesa...temo sempre questo rischio pale
4) non mi pare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prova tiragio 26 con le napoletane Empty
MessaggioTitolo: Re: prova tiragio 26 con le napoletane   prova tiragio 26 con le napoletane Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prova tiragio 26 con le napoletane
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Che sentimenti prova?
» prova sentimenti per lei?
» prova tragicomica
» Cosa prova lui?
» cosa prova per me?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: