Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Camilla non vuole partire: Batteria scarica - Kapherus - RISCONTRATA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Camilla non vuole partire: Batteria scarica - Kapherus - RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Camilla non vuole partire: Batteria scarica - Kapherus - RISCONTRATA   Camilla non vuole partire: Batteria scarica - Kapherus - RISCONTRATA EmptyGio Gen 10, 2013 9:47 pm

Giorni fa avevo un certo sentore che Camilla, prima o poi, mi avrebbe piantata in asso ed infatti è successo.

Chiariamoci, Camilla è la mia macchina Very Happy

Vorrei sapere se domani riuscirò a trovare qualcuno che mi faccia "RINSAVIRE" Camilla o che rischierò di restare appiedata. jocolor


Camilla non vuole partire: Batteria scarica - Kapherus - RISCONTRATA 952802 Camilla non vuole partire: Batteria scarica - Kapherus - RISCONTRATA 934587 Camilla non vuole partire: Batteria scarica - Kapherus - RISCONTRATA 598184 Camilla non vuole partire: Batteria scarica - Kapherus - RISCONTRATA 99276 Camilla non vuole partire: Batteria scarica - Kapherus - RISCONTRATA 641200

Sono uscite carte positive, speriamo bene!

Allora, il Jack di fiori potrebbe essere un meccanico giovane che ha l'officina a 7 km da qui o un benzinaio che sta qui vicino (sono entrambi giovani) che mi aiuterà a risolvere il problema.

il Due di cuori, in effetti c'è sempre stata simpatia tra me e loro. come tempo se questa carta parla di due giorni o 2 settimane ma io spero in 2 ore o dalla chiamata o dal lavoro fatto Very Happy

Il Sei di fiori parla proprio di questo ragazzo che si farà carico nel risolvere il problema di Camilla. Se si parla di comunicazione, credo che dovrò per forza contattarlo per spiegargli della mia situazione. Può darsi anche che dovrà darmi dei consigli, per esempio cambiare la batteria se è vecchiotta. azzardo un'ipotesi: visto che è accompagnata dal 2 di cuori il talento artistico potrebbe indicare come esperienza nel settore meccanico o di elettrauto, un'operazione ad arte? scratch

Il Nove di fiori indica la riuscita, ma anche il grande lavoro ed anche i possibili straordinari e con grande impegno (seguito dalla carta rossa).
Rappresenta la distanza e quindi potrebbe essere l'officina che richiede il viaggio, per forza, perchè come dicevo prima, sta a circa 7 km dalla mia abitazione.

Ed infine, il Jack di quadri mi fa pensare alla segretaria che si occupa della contabilità e della fatturazione, sempre dell'officina.

In conclusione, credo che si tratterà di un meccanico che verrà qui a far ripartire Camilla per poi andare insieme in officina per cambiare la batteria e, quindi alla fine, andare alla cassa dove c'è la donna, per pagare il lavoro fatto. Mi pare ovvio, eh? Mica a gratisseeeeeee Camilla non vuole partire: Batteria scarica - Kapherus - RISCONTRATA 570806




Ultima modifica di Rebecca il Ven Gen 11, 2013 4:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Camilla non vuole partire: Batteria scarica - Kapherus - RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Camilla non vuole partire: Batteria scarica - Kapherus - RISCONTRATA   Camilla non vuole partire: Batteria scarica - Kapherus - RISCONTRATA EmptyVen Gen 11, 2013 4:57 pm

La stesa è riuscita ma le mie interpretazioni sono un pochettino errate. Forse ho esagerato troppo coi significati... Embarassed

Dunque, dopo la mia comunicazione, il ragazzo dell'officina (è in realtà un impiegato adibito all'officina) si è preoccupato di trovare un meccanico per soccorrermi. Detto e fatto, alle h 15 è venuto ma non è lo stesso quando veniva in mio soccorso tempo fa. Dopo aver fatto ripartire Camilla siamo andati infatti in officina a far sostituire la batteria. Un lavoro ben fatto. Ed infine il conto alla segretaria.

Camilla non vuole partire: Batteria scarica - Kapherus - RISCONTRATA 46251
Torna in alto Andare in basso
 
Camilla non vuole partire: Batteria scarica - Kapherus - RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» M. è sposato? Kapherus RISCONTRATA
» lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata
» Se è M. l'uomo del sms misterioso, cosa vuole da me? skat di anvedichejedi -Riscontrata
» Se è P., l'uomo del sms misterioso, cosa vuole da me? skat di anvedichejedi -Riscontrata
» Lui mi ricontatterà? metodo Kapherus (riscontrata)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: