Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Se è P., l'uomo del sms misterioso, cosa vuole da me? skat di anvedichejedi -Riscontrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Se è P., l'uomo del sms misterioso, cosa vuole da me? skat di anvedichejedi -Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Se è P., l'uomo del sms misterioso, cosa vuole da me? skat di anvedichejedi -Riscontrata   Se è P., l'uomo del sms misterioso, cosa vuole da me? skat di anvedichejedi -Riscontrata EmptyDom Nov 27, 2011 12:51 am

Uso lo stesso metodo postato da anvedichejedi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Metodo 1 e stesa del pensiero

Escludo che sia stato P. ma voglio provare lo stesso...

DOMANDA: se è P, l'uomo del sms, cosa vuole da me?

1° fila: il suo pensiero
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Forse il suo obiettivo è di darmi sue notizie. Se P. è un amante infedele, di sicuro non è il mio ma della sua donna. P. è sempre stato un mio amico (eravamo abbastanza legati), ma per suoi malintesi abbiamo rotto l'amicizia.. Se è P., l'uomo del sms misterioso, cosa vuole da me? skat di anvedichejedi -Riscontrata 570806 ma che comunicazione mi deve dare? Forse una proposta? Se non fa pace con me non accetto nulla... Evil or Very Mad

2° fila: il futuro su di noi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Uddio!! cado dal pero!!! Se è P., l'uomo del sms misterioso, cosa vuole da me? skat di anvedichejedi -Riscontrata 570806 Forse lui mi manda un invito del matrimonio cercando di trovare un accordo (negoziazione)?... Impossibile! So che non si vuole risposare dopo il matrimonio fallito... O forse si sposerà contro la sua volontà per interesse? o che mi sta prendendo in giro? l'ultima carta è proprio brutta...

Cmq, in base alla domanda posta, propenderei che non è stato lui a mandarmi il messaggio anonimo...
Sarà stato sicuramente M.! Twisted Evil Twisted Evil







Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Se è P., l'uomo del sms misterioso, cosa vuole da me? skat di anvedichejedi -Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Se è P., l'uomo del sms misterioso, cosa vuole da me? skat di anvedichejedi -Riscontrata   Se è P., l'uomo del sms misterioso, cosa vuole da me? skat di anvedichejedi -Riscontrata EmptySab Mag 05, 2012 1:02 am

Infatti non è stato P. Stesa riuscita Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
Se è P., l'uomo del sms misterioso, cosa vuole da me? skat di anvedichejedi -Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Se è M. l'uomo del sms misterioso, cosa vuole da me? skat di anvedichejedi -Riscontrata
» Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore
» Sms misterioso - kapherus Riscontrata.
» lui vuole riavvicinarsi a me? non riscontrata
» Camilla non vuole partire: Batteria scarica - Kapherus - RISCONTRATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: