Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Ricerca - Lavoro e... furbetti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per Ricerca - Lavoro e... furbetti Empty
MessaggioTitolo: Per Ricerca - Lavoro e... furbetti   Per Ricerca - Lavoro e... furbetti EmptyGio Dic 13, 2012 8:39 pm

Ciao Ricerca,
ecco la stesa Smile

Ho usato un metodo che devo ancora provare bene, serve per guardare nel dettaglio una situazione. Visto che il discorso lavorativo era un po' ingarbugliato, ne ho approfittato per sperimentare Very Happy
Metto le immagini!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Prima riga e colonna: Al momento la situazione è ferma, e tu sei in attesa di notizie e del materiale per poter iniziare i lavori. Non puoi fare molto, rimani alla finestra ad aspettare, perché finché M. non si decide a comprare e sistemare il materiale, non si può andare avanti. Tu intanto cerchi di accontentare le esigenze di tutti, da un lato stai prendendo tempo con il cliente, dall'altro cerchi di rompere la scatole a M. affinché la consegna si velocizzi. Ti senti molto coinvolta in questa situazione, la senti come una tua responsabilità, per quello forse ti impegni anche più di quello che servirebbe perché vuoi che l'appartamento sia ristrutturato il prima possibile e secondo certi standard di qualità. La Luna però dice che la situazione non è chiara, ci sono molti elementi che non ti tornano, hai poche informazioni anche su M., per questo non riesci ad agire come vorresti, e la cosa ti da parecchio fastidio. La prima colonna ripete che purtroppo in questo momento non hai potere sugli eventi, puoi aspettare senza fare nulla. Tu sei molto competente nel tuo lavoro, vuoi fare le cose con tutti i santi crismi, perciò questa situazione di blocco in un progetto a cui tieni ti fa innervosire parecchio... in certi momenti forse vai proprio fuori dai gangheri Smile

Seconda riga e colonna: Io credo che tra qualche giorno non ce la farai più ad aspettare passivamente, ma cercherai di rompere l'equilibrio che si è creato. Tra te e M. potrebbe esserci una discussione chiarificatrice, sarai tu a contattarlo, e credo che gli dirai senza mezzi termini che è ora di parlare di determinate cose che lui ti ha nascosto, o su cui non è stato chiaro. Tu infatti pretendi onestà e chiarezza dai tuoi collaboratori, per cui non escludo che organizzerete un meeting (magari sarete proprio in 3, come dice il 3 di Coppe!) per discutere e cercare di risolvere questa situazione. La seconda colonna dice che ti stancherai di reggere il suo gioco di fronte al cliente, per cui cercherai di dirgli le cose come stanno. Credo che comunque M. sia abbastanza scaltro, e opporrà una difesa serrata alle tue affermazioni. Prima di fare la stesa ti avevo battezzato come Regina di Bastoni, ma credo che la Regina di Spade qui rappresenti un tuo modo di porsi di fronte alla situazione: sarai implacabile, perché sai di essere dalla parte della ragione.

Terza riga e colonna: Leggendo la riga, ho avuto l'impressione che comunque la collaborazione con M. porterà guai... può darsi che avrete problemi finanziari in seguito, oppure lui cercherà di tenersi più di quello che gli spetta... in ogni caso le carte indicano che i battibecchi e i ritardi causati da M. avranno delle ripercussioni sul vostro lavoro, come se vi facesse perdere qualcosa. Le stelle indicano che tu hai ben chiaro il tuo obiettivo, sai dove vuoi arrivare, ma incontrerai difficoltà nel proseguire su questa strada, dovrai agire con prudenza e fare appello alla tua esperienza per uscire dalle beghe. La terza colonna fa riferimento al possibile esito... io credo che alla fine tutto il tuo impegno darà i frutti che speri, ma dovrai in qualche modo perdere qualcosa... non filerà tutto liscio. E' come alla fine dovessi rinunciare a qualcosa (credo del denaro, oppure anche la qualità del materiale), per portare avanti il progetto. Questo ovviamente ti seccherà!

Quarta riga e colonna: Credo che la collaborazione con M. ti porterà ad essere nervosa, a litigare e crearti dei grattacapi finanziari. Alla fine della stesa appare il 6 di Denari, la carta che parla degli aiuti finanziari, dei prestiti. Credo che alla fine il rapporto di lavoro tra te e M. finirà, e dovrai rivolgerti ad un'altra persona per avere ciò che cerchi. L'ultima colonna parla sempre del fatto che, per uscire dalla situazione poco chiara che si è creata, dovrai rivolgerti a un terzo (3 di Coppe), rinunciando così ai soldi che hai dato a M. per ottenere un aiuto più valido. Ricapitolo qui: alla fine credo che il tuo progetto andrà in porto, che si risolverà tutto, ma l'inghippo che si è venuto a creare porterà ritardi e discussioni frustranti, col risultato che alla fine perderai anche i soldi che avevi investito nella collaborazione con M. In ogni caso credo che appunto rivolgersi ad un'altra persona il più presto possibile sia la cosa migliore da fare!

Fammi sapere Ricerca se hai dubbi o vuoi dei chiarimenti Smile
Spero di esserti stata d'aiuto! Per Ricerca - Lavoro e... furbetti 219286
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Per Ricerca - Lavoro e... furbetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Ricerca - Lavoro e... furbetti   Per Ricerca - Lavoro e... furbetti EmptyGio Dic 13, 2012 9:29 pm

Nama grazie!!
Domani ti commento dettagliatamente la stesa...
Ho proprio paura che finirà così...
Per Ricerca - Lavoro e... furbetti 219286
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Per Ricerca - Lavoro e... furbetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Ricerca - Lavoro e... furbetti   Per Ricerca - Lavoro e... furbetti EmptyVen Dic 14, 2012 5:46 pm

provo a commentarla passo passo...

Prima riga e colonna: Al momento la situazione è ferma, e tu sei in attesa di notizie e del materiale per poter iniziare i lavori. Non puoi fare molto, rimani alla finestra ad aspettare, perché finché M. non si decide a comprare e sistemare il materiale, non si può andare avanti. esatto fino a questa mattina. Tu intanto cerchi di accontentare le esigenze di tutti, da un lato stai prendendo tempo con il cliente, si l'ho dovuto fare per telefono ieri sera..per poi parlarci questa mattina a voce..dall'altro cerchi di rompere la scatole a M. affinché la consegna si velocizzi. a discutere con M. ci è andato il mio socio...io ero talmente tanto incavolata che mi ha tenuta lontana da M...Ti senti molto coinvolta in questa situazione, la senti come una tua responsabilità, per quello forse ti impegni anche più di quello che servirebbe perché vuoi che l'appartamento sia ristrutturato il prima possibile e secondo certi standard di qualità.VERISSIMO La Luna però dice che la situazione non è chiara, ci sono molti elementi che non ti tornano, hai poche informazioni anche su M., per questo non riesci ad agire come vorresti, e la cosa ti da parecchio fastidio.infatti non mi ha permesso di andargli ad urlare in faccia quanto schifoso sia stato il suo comportamento!!! certo non mi sarei limitata a questo.. Per Ricerca - Lavoro e... furbetti 570806 La prima colonna ripete che purtroppo in questo momento non hai potere sugli eventi, puoi aspettare senza fare nulla. vero sino a ieri sera..Tu sei molto competente nel tuo lavoro, vuoi fare le cose con tutti i santi crismi, perciò questa situazione di blocco in un progetto a cui tieni ti fa innervosire parecchio... in certi momenti forse vai proprio fuori dai gangheri Smile diciamo che sono andata elegantemente su tutte le furie...ah ah ah

Seconda riga e colonna: Io credo che tra qualche giorno non ce la farai più ad aspettare passivamente, ma cercherai di rompere l'equilibrio che si è creato. oggi Tra te e M. potrebbe esserci una discussione chiarificatrice, sarai tu a contattarlo, lo ha sentito il mio socio e credo che gli dirai senza mezzi termini che è ora di parlare di determinate cose che lui ti ha nascosto, o su cui non è stato chiaro. il mio socio lo ha trattato come meritava!!!! Tu infatti pretendi onestà e chiarezza dai tuoi collaboratori, per cui non escludo che organizzerete un meeting (magari sarete proprio in 3, come dice il 3 di Coppe!) per discutere e cercare di risolvere questa situazione.qui il tre secondo me era riferito all'incontro che abbiamo avuto questa mattina tra me il mio socio e il cliente dove abbiamo preso la decisione di cambiare tipo di materiali così forse riusciamo a far fare il lavoro ad un'altra persona prima di natale.. La seconda colonna dice che ti stancherai di reggere il suo gioco di fronte al cliente, per cui cercherai di dirgli le cose come stanno. infatti gli ho detto la verità Credo che comunque M. sia abbastanza scaltro, e opporrà una difesa serrata alle tue affermazioni. diciamo che è un'altro aggettivo che lo caratterizzerebbe meglio Laughing Prima di fare la stesa ti avevo battezzato come Regina di Bastoni, ma credo che la Regina di Spade qui rappresenti un tuo modo di porsi di fronte alla situazione: sarai implacabile, perché sai di essere dalla parte della ragione. vero!!!!!

Terza riga e colonna: Leggendo la riga, ho avuto l'impressione che comunque la collaborazione con M. porterà guai... può darsi che avrete problemi finanziari in seguito, oppure lui cercherà di tenersi più di quello che gli spetta... in ogni caso le carte indicano che i battibecchi e i ritardi causati da M. avranno delle ripercussioni sul vostro lavoro, come se vi facesse perdere qualcosa. vero...i soldi che gli abbiamo dato come caparra non credo li rivedremo mai ma la cosa più grave la figura non professionale fatta con il cliente che come disagio avrà il ritardo sulla fine lavori..Le stelle indicano che tu hai ben chiaro il tuo obiettivo, sai dove vuoi arrivare, ma incontrerai difficoltà nel proseguire su questa strada, dovrai agire con prudenza e fare appello alla tua esperienza per uscire dalle beghe. La terza colonna fa riferimento al possibile esito... io credo che alla fine tutto il tuo impegno darà i frutti che speri, ma dovrai in qualche modo perdere qualcosa... non filerà tutto liscio. E' come alla fine dovessi rinunciare a qualcosa (credo del denaro, oppure anche la qualità del materiale), per portare avanti il progetto. Questo ovviamente ti seccherà! si i soldi dati e il cambio dei materiali..buoni ma di categoria diversa per fare prima, naturalmente con il benestare del cliente.

Quarta riga e colonna: Credo che la collaborazione con M. ti porterà ad essere nervosa, a litigare e crearti dei grattacapi finanziari.ha portato litigi per stress con il mio socio! Alla fine della stesa appare il 6 di Denari, la carta che parla degli aiuti finanziari, dei prestiti. Credo che alla fine il rapporto di lavoro tra te e M. finirà, e dovrai rivolgerti ad un'altra persona per avere ciò che cerchi. L'ultima colonna parla sempre del fatto che, per uscire dalla situazione poco chiara che si è creata, dovrai rivolgerti a un terzo (3 di Coppe), rinunciando così ai soldi che hai dato a M. per ottenere un aiuto più valido.si abbiamo chiamato un'altra persona Ricapitolo qui: alla fine credo che il tuo progetto andrà in porto, che si risolverà tutto, ma l'inghippo che si è venuto a creare porterà ritardi e discussioni frustranti, tante!!! col risultato che alla fine perderai anche i soldi che avevi investito nella collaborazione con M. In ogni caso credo che appunto rivolgersi ad un'altra persona il più presto possibile sia la cosa migliore da fare!

come vedi nama sei riuscita a fotografare bene l'accaduto...spero che la nuova persona possa fare il lavoro entro il natale..il cliente ha capito...ma l'imbarazzo della situazione c'è e la perdita dei soldi pure!!
grazie!!!! sei stata bravissima!!!!
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per Ricerca - Lavoro e... furbetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Ricerca - Lavoro e... furbetti   Per Ricerca - Lavoro e... furbetti EmptyVen Dic 14, 2012 7:00 pm

Grazie mille per il riscontro tempestivo, vedo che questa stesa risponde bene allora! Smile
Mi dispiace però per le discussioni con il tuo socio e per l'imbarazzo con il cliente... però alla fine non è nemmeno colpa vostra se M. è un incompetente.
Spero che la situazione si sistemi definitivamente, fammi sapere! Per Ricerca - Lavoro e... furbetti 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Ricerca - Lavoro e... furbetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Ricerca - Lavoro e... furbetti   Per Ricerca - Lavoro e... furbetti EmptyVen Dic 14, 2012 8:53 pm

complimenti nama! Very Happy

Il metodo che hai fatto mi ha incuriosito. Mi puoi spiegare come si legge, se al presente o futuro etc... ?

grazie, bella!

Ricerca, coraggio! Hai le armi giuste per destabilizzare i furbetti! Per Ricerca - Lavoro e... furbetti 219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per Ricerca - Lavoro e... furbetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Ricerca - Lavoro e... furbetti   Per Ricerca - Lavoro e... furbetti EmptySab Dic 15, 2012 8:35 am

Ciao Rebecca, si chiama Lo specchio dello zingaro, è un metodo di Susan Blair Hunt... Smile
Si stendono 16 carte in quattro file, da sinistra a destra.
Il metodo è ottimo sia per fotografare una situazione presente (senza cioè risvolti nel futuro, ma per raccogliere informazioni su una situazione, cercare di vedere come si può agire ecc.), sia per determinare l'evoluzione di una situazione dal presente al futuro.
Diciamo che è molto "mobile" come schema, almeno da quello che ho capito, perché leggendo sia le righe che le colonne (non c'è un ordine preciso), ti da più dettagli e ti fa analizzare bene le cose.
Sta a chi legge poi capire effettivamente i collegamenti tra le righe e le colonne Smile Non ho provato, ma si potrebbe vedere di leggere anche le diagonali Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Ricerca - Lavoro e... furbetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Ricerca - Lavoro e... furbetti   Per Ricerca - Lavoro e... furbetti EmptySab Dic 15, 2012 2:51 pm

wow! è davvero bello! grazieee Per Ricerca - Lavoro e... furbetti 46251
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Per Ricerca - Lavoro e... furbetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Ricerca - Lavoro e... furbetti   Per Ricerca - Lavoro e... furbetti EmptyLun Dic 17, 2012 6:24 am

Grazie Rebecca!!!
Condivido il tuo pensiero sul metodo della stesa di Nama ....
Per Ricerca - Lavoro e... furbetti 219286
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Per Ricerca - Lavoro e... furbetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Ricerca - Lavoro e... furbetti   Per Ricerca - Lavoro e... furbetti EmptyGio Gen 17, 2013 5:20 pm

ciao nama ti aggiorno anche su questa stesa.
i soldi sono volati....non credo torneranno indietro..ormai il tipo se ne è proprio andato via..nessuno sa dove sia..
il lavoro è stato terminato quasi tutto..manca solo una cosa che dovrebbe concludersi la prox sett.
il cliente ha capito...ma è girato... Sad((
almeno il tutto è venuto un bel lavoro e questo lo ha riconosciuto!!!!
bacio alla prossima volta.
Per Ricerca - Lavoro e... furbetti 219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per Ricerca - Lavoro e... furbetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Ricerca - Lavoro e... furbetti   Per Ricerca - Lavoro e... furbetti EmptyGio Gen 17, 2013 5:55 pm

Che stronzo però! Evil or Very Mad
Mi dispiace molto Ricerca, comunque allora abbiamo testato che questo tipo di stesa funziona, anche se in questo caso dobbiamo dire "purtroppo"! No
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Per Ricerca - Lavoro e... furbetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Ricerca - Lavoro e... furbetti   Per Ricerca - Lavoro e... furbetti EmptyGio Gen 17, 2013 6:10 pm

namaryllis ha scritto:
Che stronzo però! Evil or Very Mad
Mi dispiace molto Ricerca, comunque allora abbiamo testato che questo tipo di stesa funziona, anche se in questo caso dobbiamo dire "purtroppo"! No

già!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Ricerca - Lavoro e... furbetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Ricerca - Lavoro e... furbetti   Per Ricerca - Lavoro e... furbetti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Ricerca - Lavoro e... furbetti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricerca inizierà a breve un lavoro?
» Napoletane significati di Ricerca-lavoro
» stesa per ricerca: ricerca riceverà i conteggi da Cesare?
» auguri ricerca!
» Stesa per Ricerca.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: