Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il mio primo mazzo di Lenormand

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Il mio primo mazzo di Lenormand Empty
MessaggioTitolo: Il mio primo mazzo di Lenormand   Il mio primo mazzo di Lenormand EmptyGio Dic 02, 2010 7:08 pm

Ho finalmente acquistato le Lenormand, volevo farlo già da tempo ma, per una cosa o l'altra, non l'ho mai fatto. Wink

Mi hanno fatto vedere un grande registratore con tantissimi tipi di sibille, ho optato per Lo Scarabeo, Cartomanzia francese con le carte francesi riportate su.
C' era un altro mazzo che mi piaceva con delle scritte ma avevano finito i mazzi, e allora ho preso Lo scarabeo, come qualità le carte sono un pò misere, di un materiale ben poco plastificato, però la simbologia mi è piaciuta, che ne pensate?

Ora mi prenderò il tempo necessario per leggere i significati che state postando e per studiarle!

Torna in alto Andare in basso
annika2
Admin
annika2


Data d'iscrizione : 28.11.10

Il mio primo mazzo di Lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo mazzo di Lenormand   Il mio primo mazzo di Lenormand EmptyGio Dic 02, 2010 8:18 pm

Evviva :flower:

A me piace il mazzo che hai comprato tu .... poi per i significati, ci sono due scuole: la scuola tedesca e trovi i significati postati qua e la scuola francese (che trovi anche qui sotto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )

Differiscono una dall'altra solo per alcune carte, poi vedi tu cosa ti suggerisce l'immagine ....
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Il mio primo mazzo di Lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo mazzo di Lenormand   Il mio primo mazzo di Lenormand EmptyVen Dic 03, 2010 9:42 am

Tu per quale dei due metodi opti?

Adesso piano piano me li leggo e salvo! santa

grazie marine
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il mio primo mazzo di Lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo mazzo di Lenormand   Il mio primo mazzo di Lenormand EmptyVen Dic 03, 2010 9:48 am

Ho imparato con quello tedesco e l'ho usato per anni, poi ho comprato il libro della steinbach e mi sono trovata bene anche con quello.

DIciamo che come tipo di stesa preferisco di gran lunga quella della steinbach o comunque stese semplici, non con il mazzo intero.

Come significati sono validi entrambi, diciamo che vado un po' ad intuito, tante le carte che si differenziano sono poche.... guardo molto l'immagine e mi regolo in base al tipo di domanda.

Per esempio l'ancora per i tedeschi è il lavoro e la stabilità, per i francesi è la stabilità.

In una domanda di lavoro sono quasi la stessa cosa... in una domanda sentimentale ovviamente è valido solo il significato di stabilità.... alla fine non cambia molto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Il mio primo mazzo di Lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo mazzo di Lenormand   Il mio primo mazzo di Lenormand EmptyVen Dic 03, 2010 10:00 am

ho capito grazie, mi farò un'infarinatura di significati e poi mi baserò, come faccio sempre, sul mio intuito.
marnie
Torna in alto Andare in basso
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

Il mio primo mazzo di Lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo mazzo di Lenormand   Il mio primo mazzo di Lenormand EmptyLun Dic 13, 2010 9:43 pm

ma quanto costano ste carte?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il mio primo mazzo di Lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo mazzo di Lenormand   Il mio primo mazzo di Lenormand EmptyLun Dic 13, 2010 10:16 pm

A seconda del mazzo e del negozio, tra i 5 e i 10 euro
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Il mio primo mazzo di Lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo mazzo di Lenormand   Il mio primo mazzo di Lenormand EmptyMar Dic 14, 2010 9:02 am

Vero, io le ho prese a 8,50 euro, le mie sono quelle dello Scarabeo, cartomanzia francese.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio primo mazzo di Lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio primo mazzo di Lenormand   Il mio primo mazzo di Lenormand Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio primo mazzo di Lenormand
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mazzo di Lenormand
» Mazzo di Lenormand brasiliane
» Stesa sul primo giorno di scuola...ancora dubbi sulla carta Pesci - riscontrata
» M'interessa il mazzo di Lenormand brasiliane
» Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: