Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Egizia: come andrà tra Romeo e Giulietta? art noveau

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Per Egizia: come andrà tra Romeo e Giulietta? art noveau Empty
MessaggioTitolo: Per Egizia: come andrà tra Romeo e Giulietta? art noveau   Per Egizia: come andrà tra Romeo e Giulietta? art noveau EmptyMar Nov 20, 2012 11:30 pm

Ho chiesto cosa succederà nella vita sentimentale di questa coppia attualmente in crisi. Loro convivono, ma lei ha dei dubbi sulle reali intenzioni di lui.

Imperatore- Luna rov- Torre rov

Anche in questo caso la stesa non è bella....

L'imperatore rappresenta la determinazione nel rimanere all'interno di questa coppia nonostante la disillusione e l'insoddisfazione. La luna indica degli errori, degli atteggiamenti sbagliati. E' collegata al segno dei Pesci (così ho letto) per cui l'associo a lui... Forse le carte indicano la determinazione di Giulietta nell'andfare a fondo negli atteggiamenti di lui, che però porterà al fallimento... forse Giulietta dovrebbe abbandonare il suo atteggiamento conflittuale perchè sbagliato e distruggerà la coppia.
Ho voluto fare un esperimento su questa stesa: ho accostato a ogni arcano maggiore una carta francese estratta dal mio mazzo che ho segnato con i significati Richards. Sono venute fuori:
Per Egizia: come andrà tra Romeo e Giulietta? art noveau 23475 rov Per Egizia: come andrà tra Romeo e Giulietta? art noveau 76329 rov Per Egizia: come andrà tra Romeo e Giulietta? art noveau 847616

Queste carte chiariscono quelle estratte col primo mazzo: Stavolta lei è venuta fuori come regina di picche rovesciata, Questa carta evidenzia una donna in difficoltà, ferita, ma che sbaglia completamente comportamento, conflittuale. E' arrabbiata perchè la coppia manca di affidabilità e non si capisce in che direzione vuole andare. Questo sta recando disturbo alla serenità della relazione e sta scombussolando la loro vita quotidiana. Le carte come consiglio dicono di riprendere il controllo della propria vita, di riequilibrare il rapporto. parlano di uguaglianza nella coppia e dell'arte di viivere. In parole povere segnalano il bisogno di riequilibrarsi per riordinare la propria vita prima che la coppia. La regina di picche dovrebbe prendere tempo per sè, per pensare e dedicarsi a sè stessa e ai propri amici. Riequilibrare il rapporto con lui. Ad esempio, se lui dà importanza a cose esterne alla coppia anche lei deve trovare attività esterne che le diano soddisfazione. Aprirsi al resto del mondo. E' l'unico modo per non lasciarsi.

Da notare che le francesi hanno anticipato nella seconda carta la Torre venuta fuori nei tarocchi... confermano i problemi, ma vanno un po' oltre, dando anche un consiglio. I tarocchi invece parlano di delusione/illusioni nella carta centrale... che sia forse tutto un po' troppo portato all'esasperazione? forse è meglio lasciar correre alcune cose ...

Lascio qui la foto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

Per Egizia: come andrà tra Romeo e Giulietta? art noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Egizia: come andrà tra Romeo e Giulietta? art noveau   Per Egizia: come andrà tra Romeo e Giulietta? art noveau EmptyGio Nov 22, 2012 11:28 am

grazie Antonym Per Egizia: come andrà tra Romeo e Giulietta? art noveau 46251 appena posso ne parlo con lei,intanto posso dire che è verò il fatto che lei ora si pone in modo conflittuale con lui,per un susseguirsi di conseguenze,e la cosa va avanti da tempo peggiorando e alimentando l'orgoglio di entrambi.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Per Egizia: come andrà tra Romeo e Giulietta? art noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Egizia: come andrà tra Romeo e Giulietta? art noveau   Per Egizia: come andrà tra Romeo e Giulietta? art noveau EmptyGio Nov 22, 2012 12:40 pm

Grazie per il riscontro, anche se un po' mi avevi accennato in mp.. Comunque per le carte il suo atteggiamento è eccessivo dovrebbe comportarsi in maniera più distaccata ( lo dice l'8q)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Egizia: come andrà tra Romeo e Giulietta? art noveau Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Egizia: come andrà tra Romeo e Giulietta? art noveau   Per Egizia: come andrà tra Romeo e Giulietta? art noveau Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Egizia: come andrà tra Romeo e Giulietta? art noveau
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau
» Le elezioni saranno vinte dal PD? Tarocchi art Noveau
» Chi sarà il prossimo Presidente del Consiglio? Tarocchi Art Noveau
» Le elezioni saranno vinte dalla destra? tarocchi art noveau
» stesa per Davide e Giulietta, avete suggerimenti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: