Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 curiosita' tempi ....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




curiosita' tempi .... Empty
MessaggioTitolo: curiosita' tempi ....   curiosita' tempi .... EmptyLun Gen 31, 2011 6:54 pm

Ciao per poter dare un riscontro alle stese che mi sono state fatte e che mi faccio (giusto per capire se il metodo dei tempi funziona Laughing ) avrei una curiosita'.....
allora stesa di 5 carte ( 2 carte al passato....che ormai e' andato Very Happy ) la carta soggetto ...e ....3 carte al futuro (che principalmente sono quelle che mi interessano)....se volessi considerare i tempi.....3 carte Lenormand diciamo 40 giorni scratch ...giusto??? ..dunque i fatti presenti nelle 3 carte del futuro dovrebbero rivelarsi entro 40 gg.............sempre se il metodo funziona..... confused
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

curiosita' tempi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosita' tempi ....   curiosita' tempi .... EmptyLun Gen 31, 2011 7:01 pm

Sì, a dire il vero anche un po' meno di 40 giorni perchè 365:36=10,13 quindi sarebbero 30, 32 giorni.
Però, siccome le carte non hanno l'orologio nè il calendario, diciamo un mese abbondante e siamo a posto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




curiosita' tempi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosita' tempi ....   curiosita' tempi .... EmptyLun Gen 31, 2011 7:30 pm

...Grazie Annika.....adesso e' tutto chairo!!! Very Happy

curiosita' tempi .... 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





curiosita' tempi .... Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosita' tempi ....   curiosita' tempi .... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
curiosita' tempi ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metodi semplici per individuare i tempi
» Ragionamento sui tempi
» Metodo per i tempi
» Stesa per berenice (fatta da Morgana)
» La mia collezione di Tarocchi e carte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: