Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

  cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

 cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!! Empty
MessaggioTitolo: cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!!    cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!! EmptyMer Set 19, 2012 8:04 pm

Ho rivisto la stesa quindi la riemetto qui

Ciao ecco ho fatto un'altra stesa sempre sugli stessi personaggi.
Per vedere questa volta cosa succederà tra noi. (come si suol dire: una mazza!!!)

I soggetti sono io e Evaristo.

Situazione sempre uguale, non ci sentiamo più l'ho anche bloccato tra le mie amicizie su fb in modo che non possa in nessun modo ne vedermi e farsi gli affari miei, e ne cercarmi (cosa che dubito che faccia). Però è l'uomo dalle mille sorprese!!!...LUI!

domanda cosa succederà tra noi

carta fuori stesa= 2S Non succederà nulla, la carta uscita è proprio quella dei contatti, non ce n'è saranno sotto nessuna forma. Quello che penso quindi è giusto anche dalla carta dei miei pensieri è inutile tentare di avvicinarsi e adesso nella lettura vedremo perchè.

La carta di sintesi AC è significativa, in quanto nella stesa fa da bilancia cioè la carta che mostra quali sono gli equilibri (cioè lo squilibrio) tra me e lui ma anche di tutta la sua situazione intima personale, nel contesto della stesa.

DB>….<RB….RS….2D….AS
<CD…..2B….AD….<DD RD>
7D.…….3S.…AC…..3C.. .CS>…………..2S
3D…….AB….CB.….7C….C>
<RC……..FS>….<FC…..2C….3B
allora rivedo la stesa.

Forse mi staro facendo della seghe mentali ma in tutta la parte sopra la carta di sintesi, (che è la parte dove lui pensa ed agisce) si vede chiaramente quello che sta succedendo
Nella linea del pensiero c'è appunto un'altra donna, il suo pensiero guarda fuori stesa ma non perchè non sa cosa fare. Lo sguardo rivolto fuori ha una sua causa legata limitata da qualcosa all'azione che non può avere seguito ed è il non fare di RD nella stessa riga, vediamo infatti che guarda fuori stesa per cui può solo pensare ma non agirà ( Adesso spiego perchè).

Per quanto mi riguarda sono dietro alle sue spalle dietro ai suoi pensieri si vede (è palese) che io sono passata in cavalleria, infatti il suo modo di comunicare con me negli ultimi tempi non è che mi entusiasmasse, mi aspettavo qualcosa di più intimo invece niente. Probabile che con la testa fosse altrove (lo si vede dal RD CD guardano fuori stesa).


Come dicevo tutto il concentrato lo vedo sopra la carta sintesi, infatti parlavo di limiti d'azione dovute ad un rivale DB RB RS (legame ufficiale), che peraltro sfiora in diagonale il suo pensiero, ciò sta ad indicare che la cosa lo impensierisce e gli lascia poco campo d'azione infatti tra i due non si vedono tanti movimenti. C'è infatti AS che si trova nella riga di DB e sopra la testa di RB con un 2D che indica che entrambi non gradiscono di non poter praticamente progettare un rapporto più equilibrato ( quindi il limite è costituito dal legame ufficiale di lei).

Non se dire che l'asso AS mi tocca in diagonale per cui poteri provare fastidio sapendo che i due progettano un 'unione più stabile.
Però questo è un mio concetto perchè io in realtà non so niente di questa storia e non sapendolo come fa a non piacermi? DD AS diagonale.
Tant'è vero che il 2S dice che non ci saranno contatti.

La riga sotto CD non la capisco

Per quanto mi riguarda Io sono fuori dai giochi ormai lui non da nessuna importanza al suo allontanamento da me, anche se devo dire che sa quello che è il mio pensiero nei suoi confronti ma poco gli frega.

Quello che io penso di fare? Poco molto poco mi dispiace del suo allontanamento CS sopra CC, qualche idea potrei anche farmela venire 2D sopra DD ignorando il fatto che potrei ricavarne un' ulteriore sofferenza 3C 7C DC cercando di parlargli facendo finta di niente come (come son solita fare).

Anche l'ultima riga non mi è chiara le figura sono troppo distanti dai protagonisti e non riesco a collocarle.

In sintesi no penso che qualcosa succederà tra me e lui. Quello che invece mi suggerisce quell' AC centrale e che i due vogliono cadere insieme dentro la coppa la vogliono riempire insieme.

L'ho rivista così la stesa in base alle mie sensazioni.
Aspetto di sapere Rubina come tu la vedi!



Ultima modifica di tuareg il Mar Gen 29, 2013 5:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

 cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!!    cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!! EmptyGio Set 20, 2012 1:14 am

tuareg ha scritto:
Aspetto di sapere Rubina come tu la vedi!


Ciao Tuareg, i tempi non sono ancora maturi per fare un'altra stesa. Nella stesa precedente usciva che avresti dovuto conoscere un altro uomo, se ancora non l'hai incontrato significa che la tua stesa non è ancora "scaduta" e cioè che per il tuo esito 21 giorni sono troppo pochi. Devi aspettare che la stesa si compia prima di farne un'altra altrimenti le risposte che ottieni sarebbero falsate. Non so dirti quanto ci vorrà ancora, se giorni, settimane o mesi questo dipende dalle carte.

Fare stese ogni 21 giorni di calendario (ho visto che l'ultima l'hai fatta proprio esattamente 21 giorni fa) senza avere avuto riscontro non ti può servire, le carte o ti ripetono quello che già sai oppure ti prendono in giro e non ne vale la pena date la complessità e la concentrazione che questo metodo richiede.

Quando incontrerai quella nuova persona faremo una stesa includendo all'interno anche lui. Io cercherò di commentarla anche se come già ho spiegato potrò giusto partecipare con qualche commento qua e là perchè questo genere di stese richiedono davvero molto tempo e quindi non riuscirei a tenere il passo. Più avanti comunque, appena finirò di tradurre qualche altro passo delle Deste, offritò stese personalizzate e magari per allora qualche novità nel frattempo sarà successa.

Ti faccio un grosso in bocca al lupo, a presto. Wink

Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

 cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!!    cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!! EmptyGio Set 20, 2012 5:12 am

rubinaa ha scritto:
tuareg ha scritto:
Aspetto di sapere Rubina come tu la vedi!


Ciao Tuareg, i tempi non sono ancora maturi per fare un'altra stesa. Nella stesa precedente usciva che avresti dovuto conoscere un altro uomo, se ancora non l'hai incontrato significa che la tua stesa non è ancora "scaduta" e cioè che per il tuo esito 21 giorni sono troppo pochi. Devi aspettare che la stesa si compia prima di farne un'altra altrimenti le risposte che ottieni sarebbero falsate. Non so dirti quanto ci vorrà ancora, se giorni, settimane o mesi questo dipende dalle carte.

Fare stese ogni 21 giorni di calendario (ho visto che l'ultima l'hai fatta proprio esattamente 21 giorni fa) senza avere avuto riscontro non ti può servire, le carte o ti ripetono quello che già sai oppure ti prendono in giro e non ne vale la pena date la complessità e la concentrazione che questo metodo richiede.

Quando incontrerai quella nuova persona faremo una stesa includendo all'interno anche lui. Io cercherò di commentarla anche se come già ho spiegato potrò giusto partecipare con qualche commento qua e là perchè questo genere di stese richiedono davvero molto tempo e quindi non riuscirei a tenere il passo. Più avanti comunque, appena finirò di tradurre qualche altro passo delle Deste, offritò stese personalizzate e magari per allora qualche novità nel frattempo sarà successa.

Ti faccio un grosso in bocca al lupo, a presto. Wink


ciao rubina grazie.
Al momento l'unico uomo che ho conosciuto è il concessionario che mi deve vendere la macchina. Ma non credo che mela venderà (ho trovato un'altra concessionaria che mi fa un prezzo più basso), per ad oggi nesuna novità sentimentale.
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

 cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!!    cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!! EmptyGio Set 20, 2012 1:34 pm

E com' era questo concessionario, qualcuno che ti poteva interessare? Wink In caso contrario spero davvero che tu riesca ad incontrare il nuovo tipo al più presto. Al massimo puoi sempre cambiare stesa o tipo di carte, magari chiedendo quando capiterà l'evento "nuovo incontro" e dove, in che tipo di contesto... e poi stare a vedere che succede. Incrocio le dita. A presto.
 cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!! 219286
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

 cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!!    cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!! EmptySab Set 22, 2012 7:04 pm

rubinaa ha scritto:
E com' era questo concessionario, qualcuno che ti poteva interessare? Wink

Citazione :
Mi interessava raggiungere un accordo per comprare la macchina. Gli ho dato una sbirciatina ma (era non male). Ci siamo rivisti oggi io per correttezza l'ho chiamato per dirgli che avevo un'offerta migliore. Mi ha invitato ad andare per rivedere il tutto ma nulla di che.sono andata all'altra concessionaria.


In caso contrario spero davvero che tu riesca ad incontrare il nuovo tipo al più presto. Al massimo puoi sempre cambiare stesa o tipo di carte, magari chiedendo quando capiterà l'evento "nuovo incontro" e dove, in che tipo di contesto... e poi stare a vedere che succede. Incrocio le dita. A presto.
 cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!! 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!!    cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!!
» cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA
» il metodo rubina
» Per Barbarella-metodo Rubina a 26
» Gruppo studio metodo Rubina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: