Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!! Empty
MessaggioTitolo: cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!!   cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!! EmptyGio Set 13, 2012 12:24 am

Ciao ecco ho fatto un'altra stesa sempre sugli stessi personaggi.
Per vedere questa volta cosa succederà tra noi. (come si suol dire: una mazza!!!)

I soggetti sono io e Evaristo.

Situazione sempre uguale, non ci sentiamo più l'ho anche bloccato tra le mie amicizie su fb in modo che non possa in nessun modo ne vedermi e farsi gli affari miei, e ne cercarmi (cosa che dubito che faccia). Però è l'uomo dalle mille sorprese!!!...LUI!

domanda cosa succederà tra noi

carta fuori stesa= 2S Non succederà nulla, la carta uscita è proprio quella dei contatti, non ce n'è saranno sotto nessuna forma. Quello che penso quindi è giusto anche dalla carta dei miei pensieri è inutile tentare di avvicinarsi e adesso nella lettura vedremo perchè.

La carta di sintesi AC è significativa, in quanto nella stesa fa da bilancia cioè la carta che mostra quali sono gli equilibri (cioè lo squilibrio) tra me e lui ma anche di tutta la sua situazione intima personale, nel contesto della stesa.

DB>….<RB….RS….2D….AS
CD<…..2B….AD….<DD>RD
7D.…….3S.…AC…..3C.. .CS>…………..2S
3D…….AB….CB.….7C….C>
<RC……..FS>….<FC…..2C….3B
allora rivedo la stesa.

Forse mi staro facendo della seghe mentali ma in tutta la parte sopra la carta di sintesi, (che è la parte dove lui pensa ed agisce) si vede chiaramente quello che sta succedendo
Nella linea del pensiero c'è appunto un'altra donna, il suo pensiero guarda fuori stesa ma non perchè non sa cosa fare. Lo sguardo rivolto fuori ha una sua causa legata limitata da qualcosa all'azione che non può avere seguito ed è il non fare di RD nella stessa riga, vediamo infatti che guarda fuori stesa per cui può solo pensare ma non agirà ( Adesso spiego perchè).

Per quanto mi riguarda sono dietro alle sue spalle dietro ai suoi pensieri si vede (è palese) che io sono passata in cavalleria, infatti il suo modo di comunicare con me negli ultimi tempi non è che mi entusiasmasse, mi aspettavo qualcosa di più intimo invece niente. Probabile che con la testa fosse altrove (lo si vede dal RD CD guardano fuori stesa).


Come dicevo tutto il concentrato lo vedo sopra la carta sintesi, infatti parlavo di limiti d'azione dovute ad un rivale DB RB RS (legame ufficiale), che peraltro sfiora in diagonale il suo pensiero, ciò sta ad indicare che la cosa lo impensierisce e gli lascia poco campo d'azione infatti tra i due non si vedono tanti movimenti. C'è infatti AS che si trova nella riga di DB e sopra la testa di RB con un 2D che indica che entrambi non gradiscono di non poter praticamente progettare un rapporto più equilibrato ( quindi il limite è costituito dal legame ufficiale di lei).

Non se dire che l'asso AS mi tocca in diagonale per cui poteri provare fastidio sapendo che i due progettano un 'unione più stabile.
Però questo è un mio concetto perchè io in realtà non so niente di questa storia e non sapendolo come fa a non piacermi? DD AS diagonale.
Tant'è vero che il 2S dice che non ci saranno contatti.

La riga sotto CD non la capisco

Per quanto mi riguarda Io sono fuori dai giochi ormai lui non da nessuna importanza al suo allontanamento da me, anche se devo dire che sa quello che è il mio pensiero nei suoi confronti ma poco gli frega.

Quello che io penso di fare? Poco molto poco mi dispiace del suo allontanamento CS sopra CC, qualche idea potrei anche farmela venire 2D sopra DD ignorando il fatto che potrei ricavarne un' ulteriore sofferenza 3C 7C DC cercando di parlargli facendo finta di niente come (come son solita fare).

Anche l'ultima riga non mi è chiara le figura sono troppo distanti dai protagonisti e non riesco a collocarle.

In sintesi no penso che qualcosa succederà tra me e lui. Quello che invece mi suggerisce quell' AC centrale e che i due vogliono cadere insieme dentro la coppa la vogliono riempire insieme.

L'ho rivista così la stesa in base alle mie sensazioni.
Aspetto di sapere Rubina come tu la vedi!



Ultima modifica di tuareg il Mer Set 19, 2012 7:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!!   cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!! EmptyGio Set 13, 2012 2:38 pm

Tuareg scusa ma hai usato il metodo classico o quello di Rubinaa?
In alcuni punti sembri non considerare che ReD e DD siete tu e lui .. Inoltre mancano diversi sguardi, e in alcuni casi li hai messi male, cioè non si capisce dove guardano da come hai messo le frecce.. Cerca di fare le correzioni se no io non ci capisco una mazza! Very Happy
Va be' che mi sto facendo anche io gli affari vostri ihih .. Solo che devo studiarmi bene la faccenda ! cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!! 46251
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!!   cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!! EmptyGio Set 13, 2012 2:42 pm

tuareg ha scritto:
Ciao ecco ho fatto un'altra stesa sempre sugli stessi personaggi.
Per vedere questa volta cosa succederà tra noi. (come si suol dire: una mazza!!!)

I soggetti sono io e Evaristo.

Situazione sempre uguale, non ci sentiamo più l'ho anche bloccato tra le mie amicizie su fb in modo che non possa in nessun modo ne vedermi e farsi gli affari miei, e ne cercarmi (cosa che dubito che faccia). Però è l'uomo dalle mille sorprese!!!...LUI!

domanda cosa succederà tra noi

carta fuori stesa= 2S Non succederà nulla, la carta uscita è proprio quella dei contatti, non ce n'è saranno sotto nessuna forma. Quello che penso quindi è giusto anche dalla carta dei miei pensieri è inutile tentare di avvicinarsi e adesso nella lettura vedremo perchè

DB>….<RB….RS….2D….AS
<CD…..2B….AD….<DD....RD>
7D.…….3S.…AC…..3C.. .CS>…………..2S
3D…….AB….CB.….7C….CC>
<RC……..FS>….<FC…..2C….3B


Ohhh, questa volta sopra il cuore di lui troviamo DB quindi a una donna pensa CD DB ma oltre che pensarci non può fare, lei è ufficialmente impegnata DB, RB, RS, Poi guardando la diagonale DB 2B AC 7C 3C, anche qui pare che non ci sia un buon dialogo soprattutto da parte di lei, anzi, le prospettive di arrivare ad un rapporto lei le ha proprio troncate ci sono state delle discussioni non belle tra loro DB 2B AD DD RD.

Io penso che si tratti del RB è sopra il pensiero di lui quindi può essere l'incomodo ed il motivo del rifiuto di lei. (2D AS non so come intenderlo riguardo lei).Qui c'è anche la premessa nei miei confronti cioè che mi ha sbattuto paro paro in faccia quello che sta succedendo mi ha scaricata non gli vado e non gli piace neanche doversi mettere a darmi delle spiegazioni (lo conferma il 2S fuori stesa) CD, 2B, AD, DD, RD.

Oppure potrebbe non essergli piaciuto il modo, in cui l'ho fatto fuori dai miei amici, infatti lui sta alle mie spalle, direi che c'è stato uno scambio reciproco di darsi notizie in malo modo ,lo conferma anche il 2D sopra la mia testa AS mi tocca in diagonale.

Quello che comunque adesso non vuole più è fare la vita da scapestrato a quanto pare cura di più la sua persona interiormente CD, 7D 3D RC.
Anche in diagonale non sembra preoccuparsi molto delle sofferenze che crea in questi suoi movimenti sentimentali CD, 3S, CB, 2C.
Per quanto mi riguarda anche io come lui nn penso nulla di rapporto non succede niente, c'è solo la premessa alle mie spalle, si abbiamo parlato, c'è stato un certo movimento, ma non quel progresso del rapporto desiderato tutto è rimasto sregolato.

Cosa penso di fare? Devo mantenere l'allontanamento perchè qualsiasi,tentativo sarebbe solo causa di dispiacere ed è quello che non mi voglio procurare. Potrei ricevere un bel benservito!! CC CS RD AS, e guardano la diagonale RD questo stesso comportamento lo ha avuto forse con una sua ex probabilmente dopo la chiusura hanno mantenuto dei contatti RD 3C CB FS, ma non hanno portato a niente anzi probabile che la sentisse come un'intrusa, diciamo che non voleva mantenere un legame amichevole le confidenze che lei voleva lui non era disposto a fargliele considerato che il loro legame era orami concluso RC FS 2C 3B

Non ci sono azioni è un rapporto che rimane così indefinito, lui con i suoi pensieri allo sbaraglio CD che guarda fuori stesa e non diverso è per me CC che gurada fuori stesa, direi appunto come dicevo prima che è meglio lasciare le cose così, per evitare inutili dispiaceri.

Ho impiegato una vita e mezzo a leggere questa stesa!!! E' una faticaccia!!!...pffffffffffff
PS. ne ho un'altra da leggere, non so quando finirò!...Appena finita la posto.
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!!   cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!! EmptyGio Set 13, 2012 2:53 pm

titty1973 ha scritto:
Tuareg scusa ma hai usato il metodo classico o quello di Rubinaa?
In alcuni punti sembri non considerare che ReD e DD siete tu e lui .. Inoltre mancano diversi sguardi, e in alcuni casi li hai messi male, cioè non si capisce dove guardano da come hai messo le frecce.. Cerca di fare le correzioni se no io non ci capisco una mazza! Very Happy
Va be' che mi sto facendo anche io gli affari vostri ihih .. Solo che devo studiarmi bene la faccenda ! cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!! 46251
.

Ciao titty gli sguardi li avevo messi.. li ho messi tutti acne quelli delle altre figure. Ho spostato le frecce del RD e del CD, il metodo è quello di rubina, non mi sembra di aver trascurato me e lui, se guardi sopra la sua testa e la mia diagonale c'è AS di spade e sotto e ne ho parlato, non capito bene il 2D (sopra la mia tesata) che relazione ha con lui(nella sua diagonale ) con me e con l'altra DB(nella riga orizzontale cosa c'è davanti a lei in elazione allo sguardo).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!!   cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  cosa succederà tra noi metodo rubina= si fa meno fatica a zappare la terra!!!
» cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA
» il metodo rubina
» Per Barbarella-metodo Rubina a 26
» Gruppo studio metodo Rubina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: