Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 X Flora-metodo Rubi..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

X Flora-metodo Rubi.. Empty
MessaggioTitolo: X Flora-metodo Rubi..   X Flora-metodo Rubi.. EmptyVen Set 07, 2012 4:58 pm

Eccomi cara Flora, spero di essere riuscita a inquadrare abbastanza questa situazione, il metodo è parecchio complicato e se potrà darci un’occhiata Rubina sarà più completa la lettura 
Flora chiede cosa accadrà tra lei e Superman.

CC>--AS<CS-2S—REB>
RES-<CB-AD-3D---2B
2C---CD>7D--AC—DC-----------3B
<RED-3C<REC-7C-<DD
<DB--DS>2D---AB--3S

Fuori stesa abbiamo il 3b, che ci dice che se temi che ci sarà un allontanamento, questo non avverrà, ma non ci saranno neppure cambiamenti a questa situazione di ‘limbo’ che mi pare di avere capito essere stagnante da diverso tempo.
La sintesi della stesa è il muro..c’è distanza tra voi, e infatti mi hai detto che siete lontani di città e che la carta esca in questa posizione la dice lunga..vedremo poi in seguito che altro possa volerci dire..intanto però il tono della stesa è fiacco, perché già ci dice che lo stagno tenderà a continuare.
Tu nel cuore non hai nulla, e questo, dato che ci tieni molto a lui, è indicatore del fatto che tu nel cuore non sai più che diamine augurarti..della serie non so più cosa pensare, che pesci pigliare con Superman.
Le premesse dei tuoi pensieri attuali non ce lo fanno vedere le carte, ma tanto le conosciamo, quindi reputano più interessante raccontarci dell’altro..ossia quali saranno i tuoi prossimi pensieri.
Ebbene..tu sei veramente ma veramente stufa (AS)di questo andirivieni, di questa lontananza che ti ricade sempre addosso,e che causa continui fraintendimenti a causa delle notizie che vengono riportate , magari non vedendovi spesso faccia a faccia, tenderai a vedere lui ora in un modo ora in un altro, pensando che magari lui in tua assenza si dia alla pazza gioia (CS-AD)..magari ci sarà anche un uomo (poco affidabile) che ti dirà..ma lascialo perdere, si diverte solo..ma questo non so se è giusto, tendo più per la prima ipotesi.
Ho anche pensato una cosa un po’ hot..ossia che voi facciate una sorta di ‘sesso’ telefonico.. (diagonale CD-AD-2S) o magari in chat..Skype..
In cuor tuo, stai abbandonando l’idea che il vostro rapporto possa arrivare ad entrare nei canoni di un rapporto formale e normale (RES-2C), probabilmente perché pensi che lui abbia un’altra (RED-DB) .
Oppure che lui, se è separato, non abbia ancora dimenticato la moglie, o che sia quel trauma a renderlo freddo..
Questa è tutta una rosa di pensieri che ti sono balzati in mente nei mesi scorsi, e che ora stai accantonando, poiché francamente stufa e come ho detto prima, non sai più che cosa pensare e augurarti!Purtroppo ogni tuo piccolo passo in avanti (CC-CB) per tentare di andargli incontro si blocca (7D).
CC>--AS<CS-2S—REB>
RES-<CB-AD-3D---2B
2C---CD>7D--AC—DC-----------3B
<RED-3C<REC-7C-DD
<DB--DS>2D---AB--3S
Vediamo ora le tue azioni. Tu proprio vorresti essere la sua donna ufficiale (DC con a fianco AC) ..ma la cosa non è alla tua portata al momento.
Credo che cercherai di distrarti uscendo o confidandoti con un amico, in quanto tu soffri del fatto che superman non si muova di pezza. Questa cosa forse la farai alle spalle di lui, perché credo che in passato tu glielo abbia detto che magari uscivi con amici per distrarti, e lui non è stato tanto per la quale.
(Qui ho azzardato molto a intuito…)
Potrei anche pensare che cercherai di parlare con lui col cuore in mano, per cercare di venire a capo di questa situazione di grande sofferenza (3C), ma aihmè..superman non si sveglia…

Infatti nel cuore superman desidera procedere piano piano, smuoversi poco ma non perché non è innamorato (e lo vediamo dopo) o non è onesto (RES tocca CD) ma perché teme la fregatura (AS)..della serie..se mi espongo troppo e magari poi non mi piace o non le piaccio come pensavo?
Dico ciò perché come premessa dei suoi pensieric’è l’amore per te (2C) e lui se ne frega delle altre che gli fanno avance (3C-DS)..le nemiche sono tutte sotto di voi…ci potrebbero essere in potenza, ma non ci sono nel suo cuore.
RED non si muoverà purtroppo, non nel modo che vorresti tu, è innamorato ma non riesce a darsi..(2C sopra RED) ..in effetti è davvero complicato questo tipo, hai ragione!!
Insomma..stringi stringi non ci saranno significativi mutamenti..mi dispiace molto..ma lui non è in grado in questo momento, vuol procedere coi suo modi e i suoi tempi perché di questo ha necessità.
Sei tu che continui a stargli dietro, e continuerai a farlo,anche perché a te in sesso nudo e crudo con chicchè sia neppure interessa (diagonale da DD ad AS) sebbene ne avresti l’opportunità (Il REB come rivale per lui ci sarebbe, ma guarda fuori stesa, perché tanto questo tipo di uomini capisce che a te non interessa la faccenda sesso crudo..)
Insomma Flora, forza e coraggio..a me quest’uomo tutto sommato piace, perché non lo vedo farfallone, anzi fin troppo trattenuto e onesto..valuta tu se val la pena..
Un bacione e come sempre prendi con le pinze!
[url][/url]
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

X Flora-metodo Rubi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: X Flora-metodo Rubi..   X Flora-metodo Rubi.. EmptyVen Set 07, 2012 5:24 pm

Allora, Titty:un grazie davvero enorme per la velocità e la cura con cui hai fatto la stesa. Poi,sai che vuol dire che è vero praticamente tutto, TUTTO, quello che hai detto , almeno quello che è in mio potere controllare? E poi che sia innamorato, io in qualche modo lo sento,lui ha anche detto in maniera oscura( Wink ) che sono ricambiata, ma sentirmelo dire, in questo momento, è molto importante. Per quanto riguarda me, sì, sono spesso scoraggiata e ogni tanto perdo il controllo, perché lui dà segnali continuamente contraddittori.Ancora ci tengo molto, ma bisogna vedere quanto reggerò ancora. Lui ha avuto una grande delusione e ora ha una gran paura, è vero. So che fa vita ritirata, ma chi può dirlo...( Che cosa insinua l'amico malfidato, accidenti?).Come hai detto tu, tutte queste possibilità mi sono passate nella mente negli ultimi mesi.
In effetti lui fa un passo avanti e poi si blocca. penso sempre più che abbia seri problemi relazionali. Niente sesso on line, chissà che effetto mi farebbe! Very Happy Per quanto riguarda un possibile rivale, ahimé, mi interessa solo un uomo alla volta, purtroppo, ma chissà più in là. E' vero, sono io a stargli dietro, lui fa i suoi passettini... Ne vale la pena? Per ora non posso fare diversamente. Questa stesa per quanto tempo vale? E' definitiva sulla situazione?
Grazie di nuoo, Titty per lo splendido lavoro (e faticosissimo) che hai fatto. Un grande abbraccio!


Ultima modifica di flora il Ven Set 07, 2012 5:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

X Flora-metodo Rubi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: X Flora-metodo Rubi..   X Flora-metodo Rubi.. EmptyVen Set 07, 2012 5:28 pm

Ehm..sul tempo non saprei dire..le mie carte sono altalenanti, ma Rubi dice che le dura 21 gg, credo che sia rapida la cosa..non darei più di un mese.
Guarda questo metodo sarà pure complicato ma è fenomenale!
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

X Flora-metodo Rubi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: X Flora-metodo Rubi..   X Flora-metodo Rubi.. EmptyVen Set 07, 2012 5:34 pm

Il metodo è eccezionale, ma tu sei straordinaria. Continuo a leggere e ritrovo proprio tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

X Flora-metodo Rubi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: X Flora-metodo Rubi..   X Flora-metodo Rubi.. EmptyVen Set 07, 2012 5:34 pm

flora ha scritto:
Allora, Titty:un grazie davvero enorme per la velocità e la cura con cui hai fatto la stesa. Poi,sai che vuol dire che è vero praticamente tutto, TUTTO, quello che hai detto , almeno quello che è in mio potere controllare? E poi che sia innamorato, io in qualche modo lo sento,lui ha anche detto in maniera oscura( Wink ) che sono ricambiata, ma sentirmelo dire, in questo momento, è molto importante. Per quanto riguarda me, sì, sono spesso scoraggiata e ogni tanto perdo il controllo, perché lui dà segnali continuamente contraddittori.Ancora ci tengo molto, ma bisogna vedere quanto reggerò ancora. Lui ha avuto una grande delusione e ora ha una gran paura, è vero. So che fa vita ritirata, ma chi può dirlo...( Che cosa insinua l'amico malfidato, accidenti?L'amico cattivo potrebbe anche non essere reale, non mi sono forse spiegata bene..potrebbe essere che l'andirivieni di lui alla fine ti stanchi, facendoti 'sbroccare' e vedendolo a tratti l'uomo della tua vita e a tratti un bastardo..quella dell'uomo cattivo che si insinua tra voi è una seconda ipotesi.).Come hai detto tu, tutte queste possibilità mi sono passate nella mente negli ultimi mesi.
In effetti lui fa un passo avanti e poi si blocca. penso sempre più che abbia seri problemi relazionali. Niente sesso on line, chissà che effetto mi farebbe! Very Happy Per quanto riguarda un possibile rivale, ahimé, mi interessa solo un uomo alla volta, purtroppo, ma chissà più in là. E' vero, sono io a stargli dietro, lui fa i suoi passettini... Ne vale la pena? Per ora non posso fare diversamente. Questa stesa per quanto tempo vale? E' definitiva sulla situazione?
Grazie di nuoo, Titrty per lo splendido lavoro (e faticosissimo) che hai fatto. Un grande abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

X Flora-metodo Rubi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: X Flora-metodo Rubi..   X Flora-metodo Rubi.. EmptyVen Set 07, 2012 5:36 pm

Verissimo,è proprio così: è ormai la mia situazione normale questa! Oscillo paurosamente! Grande Titty!
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

X Flora-metodo Rubi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: X Flora-metodo Rubi..   X Flora-metodo Rubi.. EmptySab Ott 06, 2012 1:59 pm

Cara Titty, ti do un ulteriore riscontro, sia perché ho continuato fino a dieci giorni fa a farmi sentire io, poi ho smesso e non l'ho ancora più sentito, dopo qualche apertura e slancio (...) da parte sua. Poi, il sospetto che ci sia un'altra è un'idea che effettivamente mi sta tormentando da qualche giorno, anche senza l'intervento dell'amico infido e perfido. Wink Bravissima.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

X Flora-metodo Rubi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: X Flora-metodo Rubi..   X Flora-metodo Rubi.. EmptySab Ott 06, 2012 3:34 pm

flora ha scritto:
Cara Titty, ti do un ulteriore riscontro, sia perché ho continuato fino a dieci giorni fa a farmi sentire io, poi ho smesso e non l'ho ancora più sentito, dopo qualche apertura e slancio (...) da parte sua. Poi, il sospetto che ci sia un'altra è un'idea che effettivamente mi sta tormentando da qualche giorno, anche senza l'intervento dell'amico infido e perfido. Wink Bravissima.
grazie del riscontro.. Non demordere però !!
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

X Flora-metodo Rubi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: X Flora-metodo Rubi..   X Flora-metodo Rubi.. EmptyVen Nov 09, 2012 5:55 am

Ancora un riscontro generale sulla stesa, Titty, perché le cose sono andate esattamente così come avevi previsto: dal fatto che lui effettivamente sembra nutrire un sentimento reale, all'immobilità, ai malintesi, ai sospetti poi svaniti, addirittura al comparire di un Reb, che però non mi attrae granché...Bravissima e, ancora, grazie! X Flora-metodo Rubi.. 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

X Flora-metodo Rubi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: X Flora-metodo Rubi..   X Flora-metodo Rubi.. EmptyVen Nov 09, 2012 8:03 am

Grazie Flora , purtroppo non sempre escono così chiare !
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

X Flora-metodo Rubi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: X Flora-metodo Rubi..   X Flora-metodo Rubi.. EmptyMer Gen 02, 2013 2:19 pm

Ancora riscontro, Titty. Dopo un periodo di interruzione, mi ha fatto capire che non vuole troncare. Nessun cambiamento radicale, ma nemmeno fine...Bravissima.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

X Flora-metodo Rubi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: X Flora-metodo Rubi..   X Flora-metodo Rubi.. EmptyMer Gen 02, 2013 4:39 pm

Ciao Flora, grazie per l'aggiornamento però non credo che la stesa abbia preso un tempo così lungo , magari e' un caso ! Oddio tutto può essere ma in genere dopo un mesetto si esaurisce.
Bacio X Flora-metodo Rubi.. 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

X Flora-metodo Rubi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: X Flora-metodo Rubi..   X Flora-metodo Rubi.. EmptyMer Gen 02, 2013 10:49 pm

scusate la mia intromissione.
Titty, se non ricordo male, rubinaa ha detto che non ci sono regole precise riguardo ai tempi. a lei il riscontro arriva sempre mediamente entro 25 gg, a chi invece di più...
meglio segnare i tempi Smile

buon anno!! X Flora-metodo Rubi.. 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

X Flora-metodo Rubi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: X Flora-metodo Rubi..   X Flora-metodo Rubi.. EmptyGio Gen 03, 2013 12:04 am

Rebecca ha scritto:
scusate la mia intromissione.
Titty, se non ricordo male, rubinaa ha detto che non ci sono regole precise riguardo ai tempi. a lei il riscontro arriva sempre mediamente entro 25 gg, a chi invece di più...
meglio segnare i tempi Smile

buon anno!! X Flora-metodo Rubi.. 219286
Si Rebecca hai ragione, dicevo solo che potrebbe essere una coincidenza! Cmq anche a me di solito si verifica in pochi giorni, come se facesse una fotografia istantanea della questione, però tutto può essere..il problema è che io non resisto a non rifare una stesa dopo un certo tempo ..sono troppo curiosa Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

X Flora-metodo Rubi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: X Flora-metodo Rubi..   X Flora-metodo Rubi.. EmptyGio Gen 03, 2013 12:20 am

A te danno riscontri in pochi gg? con tante carte? cavolo!!! Titty, per quanto mi piaccia il metodo di rubinaa, preciso e pettegolissimo ma mi costringe ad usare le pasticche per il mal di testa. geek
Riguardo alla curiosità, son daccordissimo con te!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

X Flora-metodo Rubi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: X Flora-metodo Rubi..   X Flora-metodo Rubi.. EmptyGio Gen 03, 2013 1:29 am

Rebecca ha scritto:
A te danno riscontri in pochi gg? con tante carte? cavolo!!! Titty, per quanto mi piaccia il metodo di rubinaa, preciso e pettegolissimo ma mi costringe ad usare le pasticche per il mal di testa. geek
Riguardo alla curiosità, son daccordissimo con te!!! Twisted Evil
Si Reb però è' anche vero che magari si saranno abituate che io ogni 20 giorni vado a curiosare , non resisto che posso fa' ???! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X Flora-metodo Rubi.. Empty
MessaggioTitolo: Re: X Flora-metodo Rubi..   X Flora-metodo Rubi.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
X Flora-metodo Rubi..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metodo Rubi tra me e C.
» metodo Rubi-T. e W.
» Metodo a 26 rubi
» C Rebecca- metodo Rubi
» Metodo Rubi adhoc

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: