Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 perchè non riesco a sentire le stese?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

perchè non riesco a sentire le stese? Empty
MessaggioTitolo: perchè non riesco a sentire le stese?   perchè non riesco a sentire le stese? EmptyDom Set 02, 2012 2:48 pm

ciao a tutto il forum,sono davvero molto affascinata dalla cartomanzia,e divinazione e ho un gran desiderio di imparare,purtroppo mi rimane molto difficile,mentre mischio le carte ho difficoltà a concentrarmi,cioè ho in mente la domanda e mentre mischio me ne vengono altre che sovrastano la prima un caos mentale,le carte in genere le faccio per me stessa per esercitarmi,così quando butto giu la stesa ecco che tutto diventa confuso,e vado completamente fuori tema,mi capita anche di capire cosa mi dicono le carte ma rimane li nella mente,e se vado a scrivere ecco che torna la confusione. che devo fare?sono molto demoralizzata Crying or Very sad

perchè non riesco a sentire le stese? 219286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perchè non riesco a sentire le stese? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non riesco a sentire le stese?   perchè non riesco a sentire le stese? EmptyDom Set 02, 2012 3:09 pm

non lo so cara egy,forse chi lo ha sperimentato può darti un consiglio,io da parte mia ti dico di smetterla di dirti che non sei capace di esprimerti,che non sei capace di ...non riesco a...non ti aiuta,e soprattutto non è del tutto vero...ognuno ha il suo modo di entrare in connessione con le carte..ed il suo modo di esprimersi unico ed originale,trova il tuo personale e smettila di fare il paragone...tu sei unica e vai bene così semplice e di poche parole ma che arrivano perchè sono dette con il cuore e l'anima...un abbraccio e un bacione in fronte. perchè non riesco a sentire le stese? 219286 perchè non riesco a sentire le stese? 46251
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

perchè non riesco a sentire le stese? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non riesco a sentire le stese?   perchè non riesco a sentire le stese? EmptyDom Set 02, 2012 4:06 pm

Ciao egizia, provo a darti un suggerimento: mentre ti ripeti la domanda nella mente, visualizza per bene l'immagine della persona di cui stai chiedendo e concentrati anche sui dettagli di quella figura...ci sono persone che trovano che fermare l'attenzione sulle "fotografie mentali" invece che soltanto sulle parole della domanda renda più difficile l'intromissione di altri pensieri. In alternativa, una tipa che conoscevo si ripeteva la domanda a voce alta invece che dentro di sè, perchè diceva che era il suono della sua stessa voce ad aiutarla nella concentrazione (lei per es. non andava "a immagini").
Poi sai, è tutto moooolto soggettivo...l'unica è provare vari sistemi e vedere qual è quello più adatto al tuo modo d'essere Smile
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

perchè non riesco a sentire le stese? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non riesco a sentire le stese?   perchè non riesco a sentire le stese? EmptyDom Set 02, 2012 5:06 pm

Egizia anche a me capita spesso e io trovo piú facile concentrarmi pronunciando la domanda diverse volte ad alta voce. Questo mi aiuta sempre. L'altra cosa che mi aiuta é scrivere la domanda su un foglio. Prima di pronunciarla la correggo per vedere se è formulata bene. Questo mi aiuta a focalizzarmi sulla domanda. Quando mi alleno spesso poi mi capita di non averne piú bisogno, a volte riesco poi a fare queste cose mentalmente. Se non riesco a interpretare scrivo la stesa e ci ritorno dopo un po' ristendendo le carte di nuovo secondo gli appunti.. Insomma ci provi e ci riprovi finché non alleni la mente, poi, se proprio non é giornata... Rimandi Smile perchè non riesco a sentire le stese? 46251
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

perchè non riesco a sentire le stese? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non riesco a sentire le stese?   perchè non riesco a sentire le stese? EmptyDom Set 02, 2012 5:32 pm

Non è che hai talmente voglia di imparare che hai paura di sbagliare tutto? Smile
Rilassati, è normale, questo non vuol dire che tu non riesca ad entrare in sintonia con le carte... prima di tutto devi essere rilassata... magari, prima di mischiare le carte, prova a concentrarti sulla domanda che vuoi fare... insomma, fatti tutte le domande prima, quelle che si accavallano normalmente, e quando hai chiarito un po' le idee e sfoltito le immagini nella tua mente, prendi in mano le carte e fai un bel respiro profondo... allora sei pronta Smile

Comunque, cerca il tuo metodo per concentrarti, schiarirti la mente, o anche solo rilassarti, poi vedrai che le cose andranno meglio Very Happy

perchè non riesco a sentire le stese? 219286
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

perchè non riesco a sentire le stese? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non riesco a sentire le stese?   perchè non riesco a sentire le stese? EmptyDom Set 02, 2012 5:40 pm

grazie per i vostri preziosi consigli, perchè non riesco a sentire le stese? 46251 Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

perchè non riesco a sentire le stese? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non riesco a sentire le stese?   perchè non riesco a sentire le stese? EmptyLun Set 03, 2012 7:31 am

Sono d'accordo con le altre amiche del forum, succede a tutti di non riuscire a concentrarsi.

Quand'è così sarebbe meglio aspettare un momento in cui ti senti tranquilla ed evitare di leggere le carte magari facendo degli esercizi per riuscire a distaccarti dagli altri problemi o pensieri.

Secondo, la visualizzazione del soggetto della domanda, come è stato scritto, aiuta molto a lasciare altre idee fuori dalla mente in quel momento.

comunque quando si fanno le carte a se stessi è sempre più difficile "estraniarsi, almeno per me è così!


_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perchè non riesco a sentire le stese? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non riesco a sentire le stese?   perchè non riesco a sentire le stese? EmptyLun Set 03, 2012 7:42 am

aggiungo che questa capacità di disciplinare la mente,tenere le redini del cavallo..è importantissimo anche per stabilire i tempi che le carte ci indicano.I pensieri sono energia quindi è assolutamente indispensabile averne il comando e dirigerli verso una situazione,o persona in modo positivo... perchè non riesco a sentire le stese? 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perchè non riesco a sentire le stese? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non riesco a sentire le stese?   perchè non riesco a sentire le stese? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perchè non riesco a sentire le stese?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perché non si fa sentire?
» Stese per Grace: G. ritorna e prova qualcosa? T. Si farà sentire? (Tarocchi Lo Scarabeo)
» ci sara' un cambiamento di casa?
» si farà sentire?
» si fa sentire?gli manco?mi ama?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: