Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 venderemo la casa entro un anno?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

venderemo la casa entro un anno? Empty
MessaggioTitolo: venderemo la casa entro un anno?   venderemo la casa entro un anno? EmptyDom Set 02, 2012 11:10 am

Questo è il link alla stessa domanda, più o meno, fatta parecchio tempo fa.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per questa ho aggiunto il tempo, un anno!
venderemo la casa entro un anno? 206380 venderemo la casa entro un anno? 600526 venderemo la casa entro un anno? 421165 venderemo la casa entro un anno? 193300 venderemo la casa entro un anno? 339928

Se guardo la stesa ci sono tre carte rosse contro 2 di fiori però l'ultiima è il 4f, nera.
Ci sono due A e due 4 senza picche.

I due Assi rappresentano una buona combinazione che potrebbe significare autorità, nel dettaglio entrare in una spescie di contratto e insieme all'Ad un contratto da firmare, inoltre i 2 4 significano solidità, forse si riuscirà a concludere qualcosa.
Il 6c e il 4c all'nizio forse uno spostamente della situazione del passato, a volte il 6c è visto come qualcosa del passato, uno sblocco.

Quando l'ho vista senza entrare nei dettagli mi sono detta che è positiva

In pratica dal passato, ( magari tramite qualcuno che forse ha già visto la casa o un vicino), arriva una notizia, i due A, che porteranno alla soluzione del problema, per la tempistica direi max 1 anno, visto che l'unico denari, che io considero seme di tempo, è l'Asso, un mese troppo poco, per cui dire da 1 mese ad 1 anno mx.

Ho usato il mio metodo, Kapherus/Martello e qualcosa di mio.

Voi come la vedete?

Grazie a chi vorrà rispondere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

venderemo la casa entro un anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: venderemo la casa entro un anno?   venderemo la casa entro un anno? EmptyDom Set 02, 2012 12:32 pm

io credo di sì, ma forse il prezzo verrà trattato. Quel 4f finale mi da l'idea che forse per venderla ci sarà una trattativa da fare, un mettersi d'accordo sul prezzo.

Con Af c'è la potenzialità e la volontà di firmare un contratto e con Aq credo che le notizie di interessamento da parte di qualcuno le otterrai, ma come dicevo prima forse dovrai trattare sul prezzo.

L'unico "inghippo" è solo questo, a mio parere.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

venderemo la casa entro un anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: venderemo la casa entro un anno?   venderemo la casa entro un anno? EmptyLun Set 03, 2012 7:04 am

Grazie Monica, Smile Smile

speriamo davvero che vada tutto bene, visto anche i tempi di crisi in cui ci troviamo!!

Allora più o meno la vedi come me, il przzo mi sa sarà il vero inghippo, bisognerà ritoccarlo!
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

venderemo la casa entro un anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: venderemo la casa entro un anno?   venderemo la casa entro un anno? EmptyLun Set 03, 2012 11:08 am

Di nulla marnie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Purtroppo la crisi in cui ci troviamo ci sta segando le gambe e quindi il tutto ne risente in modo esponenziale.

Le buone prospettive ci sono, ora incrociamo le dita Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

venderemo la casa entro un anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: venderemo la casa entro un anno?   venderemo la casa entro un anno? EmptyMer Set 05, 2012 9:09 am

marnie ha scritto:
Questo è il link alla stessa domanda, più o meno, fatta parecchio tempo fa.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per questa ho aggiunto il tempo, un anno!
venderemo la casa entro un anno? 206380 venderemo la casa entro un anno? 600526 venderemo la casa entro un anno? 421165 venderemo la casa entro un anno? 193300 venderemo la casa entro un anno? 339928

Se guardo la stesa ci sono tre carte rosse contro 2 di fiori però l'ultiima è il 4f, nera.
Ci sono due A e due 4 senza picche.

I due Assi rappresentano una buona combinazione che potrebbe significare autorità, nel dettaglio entrare in una spescie di contratto e insieme all'Ad un contratto da firmare, inoltre i 2 4 significano solidità, forse si riuscirà a concludere qualcosa.
Il 6c e il 4c all'nizio forse uno spostamente della situazione del passato, a volte il 6c è visto come qualcosa del passato, uno sblocco.

Quando l'ho vista senza entrare nei dettagli mi sono detta che è positiva

In pratica dal passato, ( magari tramite qualcuno che forse ha già visto la casa o un vicino), arriva una notizia, i due A, che porteranno alla soluzione del problema, per la tempistica direi max 1 anno, visto che l'unico denari, che io considero seme di tempo, è l'Asso, un mese troppo poco, per cui dire da 1 mese ad 1 anno mx.

Ho usato il mio metodo, Kapherus/Martello e qualcosa di mio.

Voi come la vedete?

Grazie a chi vorrà rispondere Very Happy

è tanto tempo e le carte non so se risponderanno per un anno intero.
ci sarà la possibilità di venderla (6 cuori) e riuscire a trovare un accordo con alcune persone e a stillare un contratto (4 cuori asso fiori) per potere dare inizio appunto a un nuovo capitolo della propria vita su cui lavorarci su (asso quadri 4 fiori).Il 4 di fiori indica anche messaggi tramite email,cellulare...ritengo quindi che le carte ti informino che ci sarà una possibilità concreta di stillare un contratto con delle persone,forse una famiglia (4 cuori) e che ti sarà comunicato tramite computer o cellulare
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

venderemo la casa entro un anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: venderemo la casa entro un anno?   venderemo la casa entro un anno? EmptyMer Set 05, 2012 9:11 am

ah concordo sui 4 e sugli assi.ci saranno basi concrete per riuscire a venderla e riuscirai a prendere in mano la situazione
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

venderemo la casa entro un anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: venderemo la casa entro un anno?   venderemo la casa entro un anno? EmptyGio Set 06, 2012 6:54 am

Grazie mille Sybille, bella anche la tua interpretazione, non avevo pensato al 4C come ad una famiglia. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venderemo la casa entro un anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: venderemo la casa entro un anno?   venderemo la casa entro un anno? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
venderemo la casa entro un anno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riceverò i soldi entro fine anno?
» Si risolverà la situazione entro fine anno?
» Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA
» Riceverò i soldi entro fine anno? riscontrata
» Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: