Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 A chi interessa un mazzo di Tarocchi???

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

A chi interessa un mazzo di Tarocchi??? Empty
MessaggioTitolo: A chi interessa un mazzo di Tarocchi???   A chi interessa un mazzo di Tarocchi??? EmptyGio Ago 30, 2012 12:30 pm

Ragazze lancio un appello...da buona stordita e non perfettamente a conoscenza della lingua inglese...ho acquistato lo stesso mazzo di Tarocchi per ben 2 volte....quindi mi sono ritrovata con mazzo doppio.... Laughing
I tarocchi sono i Deviant Moon Tarot nuovi e mai aperti ...se c'e' qualcuno interessato all'acquisto può contattarmi ...il prezzo é di 20.00 euro ...e le spese di spedizione sono a mio carico.... Smile
ecco un immagine del mazzo di Tarocchi....

A chi interessa un mazzo di Tarocchi??? Devian10


Un abbraccio A chi interessa un mazzo di Tarocchi??? 219286 Cali A chi interessa un mazzo di Tarocchi??? 46251
Torna in alto Andare in basso
 
A chi interessa un mazzo di Tarocchi???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» M'interessa il mazzo di Lenormand brasiliane
» Ho sbagliato a comprare un mazzo di carte e le ho trasformate in un mazzo di Tarocchi!!
» Mazzo Tarocchi
» Mazzo di tarocchi egiziani
» Autentico mazzo tarocchi di Marsiglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: