Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO   perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO EmptyMar Ago 14, 2012 10:32 am

la domanda è semplice...perchè non mi scrive?

perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO 421165 perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO 952802 perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO 196393


la falsità(4quadri) malinconia(5quadri) prigione (9picche)

poi provo a interpretarla. Smile dunque abbiamo molte possibili interpretazioni,per ora ne guardiamo tre...
1-la riga delle francesi
2-la riga della vera sibilla italiana
3-la fusione tra la prima riga e la seconda ma non prendendo in esame l'immagine ma la loro trasposizione in carte francesi,mi spiego:asso fiori+ 4quadri,jack di fiori+5quadri,5fiori+9picche

ne prendiamo un punto per volta in esame,poi alla fine vediamo di sintetizzare un quadro generale del perchè X non mi scrive...conto sul vostro aiuto.

PRIMA RIGA: perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO 421165 perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO 952802 perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO 196393

non mi sta scrivendo perchè si è fatto prima una fotografia generale su di me ed è in fase di valutazione se passare all'azione dunque a riprendere il dialogo o no.

che ne dite ? confused queen


Ultima modifica di farfY il Mer Set 05, 2012 5:32 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO   perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO EmptyMar Ago 14, 2012 12:04 pm

scrivo piccoli flash che mi stanno arrivando mentre osservo le tre sibille..il gatto..ha il volto di un totem,è bianco e nero,yin yang,equilibrio tao,c'e visibile l'ombra sia del gatto che della sedia,il pavimento è una scacchiera,quindi presuppone intelligenza mentale,la donna della malinconia non è in un cimitero come per esempio il vedovo..ma sembra un giardino,un tempo infatti le sepolture venivano fatte adiacenti alle chiesette,o nel giardino delle ville dei nobili,la ghirlanda di fiori mi fa pensare che è segno d'iniziazione...poi l'infradito con pietra rossa..messo in evidenza...la terza sibilla sono tutti simboli del grande architetto...il cubo,la scala,il vincolo,il vaso,il goniometro,l'arco a volta....la colonna... perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO 46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO   perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO EmptyMar Ago 14, 2012 1:19 pm

SECONDA RIGA:falsità-malinconia-prigione
la prima intuizione è che io sono malinconica ed è vero,perchè mi faceva piacere la corrispondenza,e lui è triste perchè comunque c'è qualcosa o qualcuno che gli impedisce di scrivermi.Il perchè?non siamo stati sinceri l'uno con l'altro,o c'è una situazione di falsità che ha causato l'interruzione del dialogo...

non mi viene in mente altro...

FUSIONE DEI DUE MAZZI:

perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO 421165 perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO 952802 perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO 196393
perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO 77493 perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO 968329 perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO 597826

dopo un inizio stabile giornaliero di corrispondenza,dove lui ha sentito energia positiva,benessere,allegria è arrivato un cambiamento...che forse ha messo in luce una certa gelosia e quindi si è trasformata la situazione da gioiosa,serena,in triste..e carica di tensione che lo ha portato a interrompere il rapporto con me.

ho provato...mah!che ne pensate?che leggete altro che a me sfugge? Smile

Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO   perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO EmptyGio Ago 30, 2012 9:23 pm

provo a fare questa pazzia Very Happy

asso fiori jek fiori 5 fiori

in questo momento mi sembra che principalmente abbia altro per la testa e che abbia in testa un progetto che gli da pensiero,su cui deve studiare e lavorare,che ambisce a risolvere,ha proprio il desiderio di risolvere con spirito combattivo

asso fiori jek fiori 5 fiori

4 quadri 5 quadri 9 picche

non è che è una questione legale-contrattuale?forse centrano documenti su un immobile e lui sta combattendo per questa causa cercandola di vincerla con fare scruploso,vedendo cosa è meglio fare,prendendo la cosa proprio "a cuore".

magari ho sparato un mucchio di cavolate xd

falsità malinconia prigione

bah sarò fissata ma anche qui mi sembra abbia in corso cose legali......falsità e prigione parlano di ostacoli e beghe eventualmente anche legali e malinconia in certi contesti ho letto che potrebbe farci riferimento...
in ogni caso sembra avere difficoltà con te e in questo momento volere restare solo perchè preso da dispiaceri e malinconie proprie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO   perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO EmptyVen Ago 31, 2012 1:35 pm

si forse è una pazzia...dico forse perchè spiegare l'unione di tutti i mazzi sarebbe lunga...comunque grazie syb...è un'ipotesi possibile..al mio esperimento...e per quanto riguarda il discorso della voce è possibile che la persona in questione sia una O,cioè unione uomo e donna...quindi i suoi messaggi a volte risultano ambigui...è normale,non c'è scandalo!!!!!! come disse qualcuno:"non sapete di essere tutti dei?" perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO 46251
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO   perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO EmptyVen Ago 31, 2012 2:13 pm

asso di fiori - jack di fiori - 5 di fiori

Credo che abbia iniziato un nuovo lavoro e ha poco tempo libero. E' preso da questa nuova cosa.

Falsità - Malinconia - Prigione

Credo che abbia voluto usare una tattica ma gli ha portato solo una grande solitudine e amarezza.


Asso di fiori - falsità

Il nuovo lavoro è stato un preteto e lo ha gestito male.

Jack di fiori - Malinconia

Ora ne sente la mancanza del vostro dialogo e ne soffre parecchio.

5 di fiori - Prigione

Questo cambiamento lo ha assorbito parecchio creando un blocco totale con te. Ora nn sa che fare e attende inerme.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO   perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO EmptyVen Ago 31, 2012 2:31 pm

interessante anche questa interpretazione...che aspetterà?boh!!!!! perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO 46251 grazie monica. queen
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO   perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO EmptyVen Ago 31, 2012 2:35 pm

de nada, chica! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO   perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO EmptyMer Set 05, 2012 5:30 am

il motivo per cui non mi ha più scritto,non è ne un nuovo lavoro,nè situazioni legali di immobili o di altro tipo,ma semplicemente perchè c'era gelosia...forse c'è qualcosa di più di una semplice piacevole comunicazione.GRAZIE a syb e monica per le loro ipotetiche interpretazioni...e grazie alle carte fedeli amiche e guide indiscutibili. queen
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO   perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO EmptyMer Set 05, 2012 8:46 am

bah....non l'avrei detto guardando le francesi...
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO   perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO EmptyMer Set 05, 2012 9:44 am

non lo avrei detto nemmeno io.

forse con la falsità si poteva pensare ad una illusione, un inganno, ma verso se stesso e con la malinconia la presa di coscienza che nn poteva essere e quindi viverla come una perdita... vabbè col senno di poi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO   perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perchè non mi scrive?fusione francesi+vera sibilla ita RISCONTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontrata-perchè M. ha nascosto delle cose a S.?
» Si pentirà? Perchè si è confidato con me? Cosa pensa di me? stesa su Kinder RISCONTRO
» Mi scrive? Kepherus
» Lavoro. Vera sibilla.Riscontro parziale
» Confronto oracolo della sibilla, vera sibilla e sibilla indovina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: