Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 sandro riuscirà a conseguire la patente?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

sandro riuscirà a conseguire la patente? Empty
MessaggioTitolo: sandro riuscirà a conseguire la patente?   sandro riuscirà a conseguire la patente? EmptyMar Ago 07, 2012 10:15 pm

Ciaoooo ragazze....i genitori di sandro vorrebbero sapere se loro figlio riuscirà a coneguire la patente e se troverà lavoro....vediamo insieme le stese....

1) Sandro conseguirà la patente?

pensiero prigione deliranti

Ahimè.....Sandro pensa alla patente ma è come bloccato psicologicamente...chiuso...immobile e per giunta è incostante....non sa bene cosa vuole....è molto confuso....

2) Sandro troverà lavoro nei prossimi 6 mesi?

gran consolazione superbia dottore

A mio avviso le sibille dicono che i momenti difficili sono alle spalle... Sandro potrebbe avere una notizia gratificante circa un lavoro...ma deve cambiar rotta..deve aprirsi....non deve rifiutare questa opportunità offertagli da un uomo....che gli funge da sostegno....un personaggio cui può appoggiarsi...magari il papà o un conoscente.....

che ne pensate ragazze?

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sandro riuscirà a conseguire la patente? Empty
MessaggioTitolo: Re: sandro riuscirà a conseguire la patente?   sandro riuscirà a conseguire la patente? EmptyGio Ago 09, 2012 6:22 pm

patry domattina ti dico la mia interpretazione,ora leggendo ho avuto la sensazione che le due cose sono legate...patente dunque la capacità di guidare e lavoro...intanto questo flash! jocolor
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

sandro riuscirà a conseguire la patente? Empty
MessaggioTitolo: Re: sandro riuscirà a conseguire la patente?   sandro riuscirà a conseguire la patente? EmptyGio Ago 09, 2012 6:37 pm

patri78 ha scritto:
Ciaoooo ragazze....i genitori di sandro vorrebbero sapere se loro figlio riuscirà a coneguire la patente e se troverà lavoro....vediamo insieme le stese....

1) Sandro conseguirà la patente?

pensiero prigione deliranti

Ahimè.....Sandro pensa alla patente ma è come bloccato psicologicamente...chiuso...immobile e per giunta è incostante....non sa bene cosa vuole....è molto confuso....
in effetti la stesa è bruttina..nonostante ci pensi molto poi non conclude (prigione) perchè probabilmente è impreparato e a livello pratico agisce in modo caotico...forse rimanderà ..

2) Sandro troverà lavoro nei prossimi 6 mesi?

gran consolazione superbia dottore

A mio avviso le sibille dicono che i momenti difficili sono alle spalle... Sandro potrebbe avere una notizia gratificante circa un lavoro...ma deve cambiar rotta..deve aprirsi....non deve rifiutare questa opportunità offertagli da un uomo....che gli funge da sostegno....un personaggio cui può appoggiarsi...magari il papà o un conoscente.....
dovrebbe in effetti trovare qualcosa data la gran consolazione, superbia-dottore mi fanno pensare che lo troverà se metterà da parte delle aspettative galattiche e si rimboccherà le maniche o che accetti anche qualcosa che non lo soddisfa pienamente..deve curare (dottore) la superbia..cioè badare al sodo più che a quello che gli piacerebbe fare.. può darsi gli sia anche d'aiuto qualcuno però, come dici tu.. sandro riuscirà a conseguire la patente? 46251
che ne pensate ragazze?

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sandro riuscirà a conseguire la patente? Empty
MessaggioTitolo: Re: sandro riuscirà a conseguire la patente?   sandro riuscirà a conseguire la patente? EmptyGio Ago 09, 2012 6:44 pm

io non sò oggi quanto è facile o difficile prendere la patente,ma di certo le leggi sono cambiate,e i ragazzi sanno perfettamente che se superano il limite del test dell'alcool rischiano di trovarsi nei guai... sandro riuscirà a conseguire la patente? 46251
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

sandro riuscirà a conseguire la patente? Empty
MessaggioTitolo: Re: sandro riuscirà a conseguire la patente?   sandro riuscirà a conseguire la patente? EmptyGio Ago 09, 2012 8:23 pm

Ciaooo ragazze...ciaooo farfalla....ciaooo titty.....grazie mille per la vostra collaborazione....siete sempre carine...

x titty: quanto a sandro è un ragazzo con una storia un po'particolare....è un po'svogliato....ecco il responso delle due stese che effettivamente sono collegate....perchè la patente consentirebbe al ragazzo di muoversi meglio....grazie..

quanto all'alcol cara farfalla starei tranquilla...il ragazzo non beve.....

bacioni e grazie mille.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sandro riuscirà a conseguire la patente? Empty
MessaggioTitolo: Re: sandro riuscirà a conseguire la patente?   sandro riuscirà a conseguire la patente? EmptyVen Ago 10, 2012 2:34 am

bene patry,però era comunque un'ipotetica interpretazione,e se era corretta le tre sibille sulla domanda del lavoro sempre ipoteticamente,mi dicevano che il lavoro che doveva svolgere era quello di riconoscersi bisognoso di cure...quindi se il 'problema' di sandro è che non ha voglia...o sta voglia gli viene o per me la patente se la scuola guida è seria sarà dura che la consegue,e per il lavoro forse ha ragione titty...per ora non vedo un'altra interpretazione..se mi viene la aggiungo! jocolor
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

sandro riuscirà a conseguire la patente? Empty
MessaggioTitolo: Re: sandro riuscirà a conseguire la patente?   sandro riuscirà a conseguire la patente? EmptyDom Ago 12, 2012 2:40 pm

pensiero prigione deliranti

sembra che non farà l'esame e che per ora stia pensando che potrebbe non farcela ed è preso un pò dal panico...abbastanza passivo perchè solo al pensarci gli viene male.mi sembra me.con la patente mi uscirebbero queste carte Sad





gran consolazione superbia dottore

riceverà un opportunità che però snobberà un pò e che in qualche modo lo farà rimanere passivo (dalle varie stese non mi sembra uno che si da troppo da fare...),senza fare niente perchè sa che ha le spalle coperte e non se ne cura poi molto....
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

sandro riuscirà a conseguire la patente? Empty
MessaggioTitolo: Re: sandro riuscirà a conseguire la patente?   sandro riuscirà a conseguire la patente? EmptyDom Ago 12, 2012 8:10 pm

Ciaooo sybille hai ragione...è un ragazzo molto passivo...che sa che comunque non è solo al mondo...e quindi non si troppo da fare....Vedremo che farà...speriamo bene....un abbraccione e mille grazie per l'interpretazione.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sandro riuscirà a conseguire la patente? Empty
MessaggioTitolo: Re: sandro riuscirà a conseguire la patente?   sandro riuscirà a conseguire la patente? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sandro riuscirà a conseguire la patente?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» X deve prendere la patente auto - riscontrata
» Rinnovo patente. come andrà? significati Leigh - Riscontrata
» Lillo prenderà la patente? Significati Hedge - riscontrata
» Astolfo supera l'esame di teoria per la patente? riscontrata
» Riuscirà la mia amica...? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: