Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Due stese per fiorellina

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Due stese per fiorellina Empty
MessaggioTitolo: Due stese per fiorellina   Due stese per fiorellina EmptySab Lug 28, 2012 4:41 pm

Ho fatto due domande per una mia cara amica...
Vi va dirmi la vostra?
Grazie!!!!

1. A Fiorellina sarà fatta entro ottobre una proposta di lavoro?
Riunione dottore vedovo
Sta per finire una situazione negativa...infatti Riunione indica che si chiude un periodo non semplice per iniziarne uno migliore!! Questo in tempi brevi...
Ci sarà proprio l intervento di qualcuno dall esterno...non proprio conosciuto....magari proprio colui che permetterà questo colloquio di lavoro.. 
Pero la proposta di lavoro sarà per un posto non vicino casa...infatti per me il vedovo indica l allontanamento....

2. Fiorellina accetterà il lavoro che le verrà proposto?
Disgrazia gran consolazione messaggiero 
La disgrazia mi sottolinea le discussioni che forse Fiorellina avrà nel confrontarsi con i suoi cari per decidersi se accettare o meno...il lavoro nonostante pagato adeguatamente ....gran consolazione...richiederà grandi sforzi fisici e anche dispendio a vuoto di alcune somme di denaro...infatti secondo la carta del messaggero il denaro non conta e può indicare sperperi ....
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Due stese per fiorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Due stese per fiorellina   Due stese per fiorellina EmptySab Lug 28, 2012 6:03 pm

ciao ricerca Due stese per fiorellina 46251

sinceramente ho una visione diversa dalla tua.

RIUNIONE - DOTTORE - VEDOVO

A me da l'impressione che ci sarà un colloquio ma cn una persona che già conosce e che già forse ha voluto aiutarla in passato. La chiusura col vedovo, personalmente mi fa pensare ad un rifiuto da parte di fiorellina e il suo (di lui) rimanerci male.

Nella seconda domanda, che si dovrebbe agganciare alla prima, ecco che per me il NON aver accettato la proposta del dottore sarà un bene perchè le arriverà una notizia che forse è quella più giusta. Qui ci sarebbe voluta una carta di aiuto per capire meglio.... Smile


smacketeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Due stese per fiorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Due stese per fiorellina   Due stese per fiorellina EmptySab Lug 28, 2012 7:00 pm

Grazie monica!!!
Due stese per fiorellina 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Due stese per fiorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Due stese per fiorellina   Due stese per fiorellina EmptySab Lug 28, 2012 7:12 pm

Ciaooo ragazze..,.per me Ricerca e stata brava...io avrei interpretato come lei....

Quanto a te Monica hai fatto una lettura molto bella....io non ci sarei mai arrivata pero ho delle curiosita..,dei dubbi che vorrei fugare per capire in merito alla seconda stesa.,,,,

Tu come vedi la disgrazia in questo contesto? la leggi quasi come uno scampato pericolo cui segue una proposta..una occasione nuova che vedi nella carta del messaggero? baci e grazie mille
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Due stese per fiorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Due stese per fiorellina   Due stese per fiorellina EmptySab Lug 28, 2012 9:27 pm

ciao patri Due stese per fiorellina 46251

Solitamente la disgrazia la leggo come una lite animata, una rottura violenta o che porta a tale fine, ma in questo caso l'ho interpretata come chiusura vera e propria rispetto alla domanda precedente. Se prima ho avuto una lettura di un NON volere, nella seconda l'ho continuato a pensare vivendola come chiusura totale per dare spazio al nuovo.

Per carità, nulla di più facile che sia un mio errore interpretativo ma di istinto guardandole ho visto questo. Smile



Due stese per fiorellina 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Due stese per fiorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Due stese per fiorellina   Due stese per fiorellina EmptySab Lug 28, 2012 10:04 pm

Grazie cara Monica.....ora ho afferrato...,.sei stata molto chiara....grazie mille per la spiegazione....baci
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Due stese per fiorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Due stese per fiorellina   Due stese per fiorellina EmptySab Lug 28, 2012 10:05 pm

Grazie cara Monica.....ora ho afferrato...,.sei stata molto chiara....grazie mille per la spiegazione....baci
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Due stese per fiorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Due stese per fiorellina   Due stese per fiorellina EmptySab Lug 28, 2012 10:10 pm

ma figurati Smile grazie a te per l'attenzione.

smacketeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Due stese per fiorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Due stese per fiorellina   Due stese per fiorellina EmptySab Lug 28, 2012 11:04 pm

chiedo scusa pat.... ho dato la valutazione errata di disgrazia.... l'ho confusa col dispiacere... è il dispiacere che vedo come ti ho spiegato.

la disgrazia la vedo proprio come rottura. scusami Due stese per fiorellina 46251
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Due stese per fiorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Due stese per fiorellina   Due stese per fiorellina EmptyDom Lug 29, 2012 5:34 pm

Ho fatto due domande per una mia cara amica...
Vi va dirmi la vostra?
Grazie!!!!

1. A Fiorellina sarà fatta entro ottobre una proposta di lavoro?
Riunione dottore vedovo
Sta per finire una situazione negativa...infatti Riunione indica che si chiude un periodo non semplice per iniziarne uno migliore!! Questo in tempi brevi...

Citazione :
La riunione non è una carta di rottura, io non la leggo così.
La riunione in questa stesa mi fa pensare ad un tentativo di riavvicinarsi ad un ambiente di lavoro già conosciuto tramite forse un suo collega di lavoro.

Ci sarà proprio l' intervento di qualcuno dall esterno...non proprio conosciuto....magari proprio colui che permetterà questo colloquio di lavoro..

Citazione :
Il dottore di solito è una persona o situazione che viene in aiuto, ma seguito dal vedovo che è una carta di rottura e di solitudine (in questo caso potrebbe essere la solitudine lavorativa della tua amica) direi di no.
Citazione :
Da queste carte non mi sembra ci sia nessuna proposta il vedovo a chiusura dice no.

Pero la proposta di lavoro sarà per un posto non vicino casa...infatti per me il vedovo indica l allontanamento....

2. Fiorellina accetterà il lavoro che le verrà proposto?

Citazione :
Scusa ricerca ma la proposta l'ha già avuta e deve valutare oppure è una cosa ipotetica? Che arrivi la proposta?


Disgrazia gran consolazione messaggiero
La disgrazia mi sottolinea le discussioni che forse Fiorellina avrà nel confrontarsi con i suoi cari per decidersi se accettare o meno...il lavoro nonostante pagato adeguatamente ....gran consolazione...richiederà grandi sforzi fisici e anche dispendio a vuoto di alcune somme di denaro...infatti secondo la carta del messaggero il denaro non conta e può indicare sperperi ....
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Due stese per fiorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Due stese per fiorellina   Due stese per fiorellina EmptyDom Lug 29, 2012 6:25 pm

Ciao tuareg
Grazie anche a te per il tuo apporto!
La mia amica spera di trovare lavoro ...le hanno fatto capire già da tempo che qualcosa forse si muoverà ... Ma in realtà ancora non è accaduto nulla...solo parole molto deboli...
Tutto qui...
Ciao
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Due stese per fiorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Due stese per fiorellina   Due stese per fiorellina EmptyDom Lug 29, 2012 8:40 pm

Ricerca ha scritto:
Ho fatto due domande per una mia cara amica...
Vi va dirmi la vostra?
Grazie!!!!

1. A Fiorellina sarà fatta entro ottobre una proposta di lavoro?
Riunione dottore vedovo
Ciao..io non credo le verrà proposto nulla di consistente, qui si vede il ripetersi di situazioni già vissute, dovute probabilmente a una persona che predica bene promettendo qualcosa di positivo (dottore), ma la cosa non andrà in porto (vedovo) ..non so se perchè lei non accetterà o se questa persona in effetti promette ma non mantiene, lasciandola cmq alla fine da sola a risolvere il problema.
Sta per finire una situazione negativa...infatti Riunione indica che si chiude un periodo non semplice per iniziarne uno migliore!! Questo in tempi brevi...
Ci sarà proprio l intervento di qualcuno dall esterno...non proprio conosciuto....magari proprio colui che permetterà questo colloquio di lavoro.. 
Pero la proposta di lavoro sarà per un posto non vicino casa...infatti per me il vedovo indica l allontanamento....

2. Fiorellina accetterà il lavoro che le verrà proposto?
Disgrazia gran consolazione messaggiero 
Questa mi piace di più..ci sarà un periodo di grossi attriti, dopo di che le arriveranno notizie nuove (messaggiero) molto positive (gran consolazione). probabilmente le avra' attraverso un intermediario, ma non credo sia il precedente dottore della prima stesa , che a mio parere è davvero brutta..

La disgrazia mi sottolinea le discussioni che forse Fiorellina avrà nel confrontarsi con i suoi cari per decidersi se accettare o meno...il lavoro nonostante pagato adeguatamente ....gran consolazione...richiederà grandi sforzi fisici e anche dispendio a vuoto di alcune somme di denaro...infatti secondo la carta del messaggero il denaro non conta e può indicare sperperi ....
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Due stese per fiorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Due stese per fiorellina   Due stese per fiorellina EmptyDom Lug 29, 2012 8:59 pm

Ricerca ha scritto:
Ciao tuareg
Grazie anche a te per il tuo apporto!
La mia amica spera di trovare lavoro ...le hanno fatto capire già da tempo che qualcosa forse si muoverà ... Ma in realtà ancora non è accaduto nulla...solo parole molto deboli...
Tutto qui...
Ciao

Allora adesso che mi hai chiarito, ti dico come la penso su questa stesa

Disgrazia gran consolazione messaggiero
La disgrazia non la leggo come discussioni in famiglia, non ci sono carte che lo confermano.
Lei si trova in un momento di grande tensione, dovuto al crollo della situazione lavorativa. Tutto ciò comunque se lo lascerà alle spalle. subito dopo c'è la g. consolazione carta molto positiva che darà una svolta inaspettata. Il messaggero affiancato con la g. consolazione, rappresenta il contratto inaspettato.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Due stese per fiorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Due stese per fiorellina   Due stese per fiorellina EmptyDom Lug 29, 2012 10:13 pm

tuareg ha scritto:
Ricerca ha scritto:
Ciao tuareg
Grazie anche a te per il tuo apporto!
La mia amica spera di trovare lavoro ...le hanno fatto capire già da tempo che qualcosa forse si muoverà ... Ma in realtà ancora non è accaduto nulla...solo parole molto deboli...
Tutto qui...
Ciao

Allora adesso che mi hai chiarito, ti dico come la penso su questa stesa

Disgrazia gran consolazione messaggiero
La disgrazia non la leggo come discussioni in famiglia, non ci sono carte che lo confermano.
Lei si trova in un momento di grande tensione, dovuto al crollo della situazione lavorativa. Tutto ciò comunque se lo lascerà alle spalle. subito dopo c'è la g. consolazione carta molto positiva che darà una svolta inaspettata. Il messaggero affiancato con la g. consolazione, rappresenta il contratto inaspettato.

Tuareg scusa..potrei avere un chiarimento scratch secondo te il contratto che vedi nella seconda stesa può venire dalla persona che lei si aspetta? Cioè da quella della prima stesa? perchè mi pare di aver capito che anche tu leggi la prima negativamente e la seconda positivamente..allora non ho capito bene scratch
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Due stese per fiorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Due stese per fiorellina   Due stese per fiorellina EmptyDom Lug 29, 2012 10:53 pm

titty1973 ha scritto:
tuareg ha scritto:
Ricerca ha scritto:
Ciao tuareg
Grazie anche a te per il tuo apporto!
La mia amica spera di trovare lavoro ...le hanno fatto capire già da tempo che qualcosa forse si muoverà ... Ma in realtà ancora non è accaduto nulla...solo parole molto deboli...
Tutto qui...
Ciao

Allora adesso che mi hai chiarito, ti dico come la penso su questa stesa

Disgrazia gran consolazione messaggiero
La disgrazia non la leggo come discussioni in famiglia, non ci sono carte che lo confermano.
Lei si trova in un momento di grande tensione, dovuto al crollo della situazione lavorativa. Tutto ciò comunque se lo lascerà alle spalle. subito dopo c'è la g. consolazione carta molto positiva che darà una svolta inaspettata. Il messaggero affiancato con la g. consolazione, rappresenta il contratto inaspettato.

Tuareg scusa..potrei avere un chiarimento scratch secondo te il contratto che vedi nella seconda stesa può venire dalla persona che lei si aspetta? Cioè da quella della prima stesa? perchè mi pare di aver capito che anche tu leggi la prima negativamente e la seconda positivamente..allora non ho capito bene scratch

No perchè io le stese le vedo completamente opposte,secondo me nella prima stesa con il vedovo a fine stesa quella la persona non farà niente. anche perchè nella prima ha messo un tempo, e la stesa si chiude con una carta di rottura. Se fosse venuto dalla persona della prima stesa gli avrebbe risposto nella prima stesa...almeno secondo me.
La domanda è chiara dice se troverà lavoro.

La seconda stesa si apre con la disgrazia che è una carta che porta degli avvenimenti improvvisi, è la carta che spazza via ciò che di negativo c'è stato in passato( porta la speranza di ricominciare), ovviamente avvenimenti che hanno causato o che a causano dolore, porta forti tensioni. Io il contratto lo vedo nel messaggero.
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Due stese per fiorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Due stese per fiorellina   Due stese per fiorellina EmptyDom Lug 29, 2012 11:06 pm

Ciaooo ragazze...ringrazio Monica per le spiegazioni ai miei dubbi....

Che brave siete Titty e Tuareg.....

x Tuareg.....posso choederti a quali significati ti rifai quando interpreti la disgrazia come carta che spazza via e che indica tensioni? e con il messaggero che indica contartti? bacioni.....

1. la prima domanda chiedeva se fiorellina avrà una proposta entro ottobre? non potrebbe essere che il vedovo indichi che la proposta arriverà più avanti?

2. infatti la seconda stesa indica notizie positive....contratto...........

baciotti-....
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Due stese per fiorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Due stese per fiorellina   Due stese per fiorellina EmptyLun Lug 30, 2012 12:27 am

patri78 ha scritto:
Ciaooo ragazze...ringrazio Monica per le spiegazioni ai miei dubbi....

Che brave siete Titty e Tuareg.....

x Tuareg.....posso choederti a quali significati ti rifai quando interpreti la disgrazia come carta che spazza via e che indica tensioni? e con il messaggero che indica contartti? bacioni.....

SIMBOLOGIA:Al primo impatto, la carta trasmette aspetti nefasti. La presenza di erbe, foglie fresche e verde nella figura è presagio di speranza e pronostico di notizie confortanti e di piccole soddisfazioni prese nei confronti dei propri nemici, anche se ci sono ancora incertezze e problemi. È comunque preferibile attendere momenti più favorevoli e avere grande prudenza, senza "abbassare la guardia".

Sette di Spade: Annunciatrice di speranze, offre nuove prospettive in un momento di disagio e sofferenza.



1. la prima domanda chiedeva se fiorellina avrà una proposta entro ottobre? non potrebbe essere che il vedovo indichi che la proposta arriverà più avanti?

In genere annuncia rotture definitive di rapporti e la possibilità di un fallimento su progetti fondamentali per il consultante.

Per vedere se la situazione cambia dovresti ripetere la domanda tra un pò di tempo, di solito il vedovo ha una durata abbastanza lunga. Io l'ho sempre verificata come abbandono rottura solitudine. Poi a secondo della domanda e delle carte che lo circondano, è possibile che ci siano dei rimpianti o delle rivalutazioni su ciò che si è perso.
Ma non a fine stesa, io la vedo come un sigillo.


2. infatti la seconda stesa indica notizie positive....contratto...........

baciotti-....
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Due stese per fiorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Due stese per fiorellina   Due stese per fiorellina EmptyLun Lug 30, 2012 12:43 am

tuareg ha scritto:
titty1973 ha scritto:
tuareg ha scritto:
Ricerca ha scritto:
Ciao tuareg
Grazie anche a te per il tuo apporto!
La mia amica spera di trovare lavoro ...le hanno fatto capire già da tempo che qualcosa forse si muoverà ... Ma in realtà ancora non è accaduto nulla...solo parole molto deboli...
Tutto qui...
Ciao

Allora adesso che mi hai chiarito, ti dico come la penso su questa stesa

Disgrazia gran consolazione messaggiero
La disgrazia non la leggo come discussioni in famiglia, non ci sono carte che lo confermano.
Lei si trova in un momento di grande tensione, dovuto al crollo della situazione lavorativa. Tutto ciò comunque se lo lascerà alle spalle. subito dopo c'è la g. consolazione carta molto positiva che darà una svolta inaspettata. Il messaggero affiancato con la g. consolazione, rappresenta il contratto inaspettato.

Tuareg scusa..potrei avere un chiarimento scratch secondo te il contratto che vedi nella seconda stesa può venire dalla persona che lei si aspetta? Cioè da quella della prima stesa? perchè mi pare di aver capito che anche tu leggi la prima negativamente e la seconda positivamente..allora non ho capito bene scratch

No perchè io le stese le vedo completamente opposte,secondo me nella prima stesa con il vedovo a fine stesa quella la persona non farà niente. anche perchè nella prima ha messo un tempo, e la stesa si chiude con una carta di rottura. Se fosse venuto dalla persona della prima stesa gli avrebbe risposto nella prima stesa...almeno secondo me.
La domanda è chiara dice se troverà lavoro.

La seconda stesa si apre con la disgrazia che è una carta che porta degli avvenimenti improvvisi, è la carta che spazza via ciò che di negativo c'è stato in passato( porta la speranza di ricominciare), ovviamente avvenimenti che hanno causato o che a causano dolore, porta forti tensioni. Io il contratto lo vedo nel messaggero.

Ah ok..allora è più o meno come vedo io, avevo capito che vedevi bene pure la prima il che mi lasciava perplessa.. Grazie per la spiegazione della disgrazia, che non ho ben chiara.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Due stese per fiorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: Due stese per fiorellina   Due stese per fiorellina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Due stese per fiorellina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 stese per amica con le c.d'amore
» semi e stese
» Offro 3 stese
» Stese per un amico
» Stese per aurora

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: