Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Attenzione! Arriverà il Virus domani cioè lunedì

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Attenzione! Arriverà il Virus domani cioè lunedì Empty
MessaggioTitolo: Attenzione! Arriverà il Virus domani cioè lunedì   Attenzione! Arriverà il Virus domani cioè lunedì EmptyDom Lug 08, 2012 1:22 pm

Leggete l'articolo e salvate il vostro Pc!

http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/07/07/news/luned_nero_internet_stop-38668271/

per facilitarvi se il vs pc è ok http://www.dns-ok.it/


Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Attenzione! Arriverà il Virus domani cioè lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! Arriverà il Virus domani cioè lunedì   Attenzione! Arriverà il Virus domani cioè lunedì EmptyDom Lug 08, 2012 2:31 pm

Io sono appena stata aggredita da quel virus e il mio pc è tornato ieri a casa Sad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Attenzione! Arriverà il Virus domani cioè lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! Arriverà il Virus domani cioè lunedì   Attenzione! Arriverà il Virus domani cioè lunedì EmptyLun Lug 09, 2012 11:01 am

oh cavolo... mi dispiace... io cerco di stare attenta però... non si può mai sapere Attenzione! Arriverà il Virus domani cioè lunedì 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Attenzione! Arriverà il Virus domani cioè lunedì Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione! Arriverà il Virus domani cioè lunedì   Attenzione! Arriverà il Virus domani cioè lunedì Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Attenzione! Arriverà il Virus domani cioè lunedì
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domani mi arrivera' un pacco?
» Buon Lunedì
» AIUTO VIRUS
» Lunedì 29 ottobre 2012
» Riscontrata...Stesa vera sibilla, Il pacco che aspetto arriverà entro domani? (l'ho ordinato ieri)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: