Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La Chiave Pittorica dei Tarocchi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

La Chiave Pittorica dei Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: La Chiave Pittorica dei Tarocchi   La Chiave Pittorica dei Tarocchi EmptyMar Lug 03, 2012 9:45 pm

Ciao forumello!

Qualcuno di voi conosce La Chiave Pittorica dei Tarocchi di Waite, in italiano? Nel web ho trovato il pdf solo in inglese ed io con questa lingua non sono ferrata La Chiave Pittorica dei Tarocchi 570806

Grazie La Chiave Pittorica dei Tarocchi 46251
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

La Chiave Pittorica dei Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiave Pittorica dei Tarocchi   La Chiave Pittorica dei Tarocchi EmptyMer Lug 04, 2012 6:38 am

Non ricordo se l'ho visto da qualche parte in italiano scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

La Chiave Pittorica dei Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiave Pittorica dei Tarocchi   La Chiave Pittorica dei Tarocchi EmptyMer Lug 04, 2012 9:17 pm

no, cucciola, purtroppo... ho fatto le ricerche in lungo ed in largo ma in italiano niente di niente... c'è solo qualche prefazione ma nulla di che... so che il libro è in vendita dallo Scarabeo ma non so se mi conviene acquistarlo... scratch
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

La Chiave Pittorica dei Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiave Pittorica dei Tarocchi   La Chiave Pittorica dei Tarocchi EmptyGio Lug 05, 2012 11:08 am

No, non ti conviene, non è nulla di speciale.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

La Chiave Pittorica dei Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiave Pittorica dei Tarocchi   La Chiave Pittorica dei Tarocchi EmptyGio Lug 05, 2012 5:03 pm

ok, cucciola. grazie per il consiglio Smile
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

La Chiave Pittorica dei Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiave Pittorica dei Tarocchi   La Chiave Pittorica dei Tarocchi EmptySab Lug 07, 2012 2:06 pm

ehm....io conoscevo i tarocchi delal chiave pittorica come mazzo con immagini molto belle tanto che tempo fa avevo pensato di prenderli Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

La Chiave Pittorica dei Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiave Pittorica dei Tarocchi   La Chiave Pittorica dei Tarocchi EmptyDom Lug 08, 2012 1:41 pm

sybille, puoi acquistare il mazzo se ti piacciono le carte. E' vero che sono suggestive. cmq io parlavo del libro Smile
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

La Chiave Pittorica dei Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiave Pittorica dei Tarocchi   La Chiave Pittorica dei Tarocchi EmptyMar Lug 10, 2012 10:26 pm

immaginavo non si parlasse del mazzo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Chiave Pittorica dei Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiave Pittorica dei Tarocchi   La Chiave Pittorica dei Tarocchi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La Chiave Pittorica dei Tarocchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metodo della chiave
» Guai con le tasse - RISCONTRATA.
» Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee
» Tarocchi Zen di Osho
» Tarocchi egizi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: