Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Inizierà una relazione?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Inizierà una relazione? Empty
MessaggioTitolo: Inizierà una relazione?   Inizierà una relazione? EmptyVen Mar 30, 2012 8:27 pm


Stesa per morgana25, che vuole sapere se inizierà una relazione con Mister X.

Passato: Imperatrice - Temperanza
Presente: Luna - Appeso
Futuro: Mondo - Matto

Per quanto riguarda il passato recente esci tu che attraversi un periodo di gioia o di serenità. Ma ora ti faccio una domanda.... sicura che siete liberissimi entrambi e che non c'è nulla da nascondere? Perchè l'idea mia è che uno dei due ( e se non sei tu, è lui) non la racconti tutta giusta. E per il futuro io direi che qualcosa tra voi potrebbe succedere, ma più a livello di avventura, che tu peraltro vivresti in modo travolgente. Fossi in te starei attenta a non farmi illusioni.
Spero che non sia come ho visto io, dato che le carte non sono bellissime. Comunque fammi sapere come va.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
morgana25




Data d'iscrizione : 07.02.12

Inizierà una relazione? Empty
MessaggioTitolo: stesa morgana   Inizierà una relazione? EmptyVen Mar 30, 2012 8:42 pm

ok ti ringrazio.....ti farò sapere cosa succederà ti mando un Inizierà una relazione? 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Inizierà una relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizierà una relazione?   Inizierà una relazione? EmptyVen Mar 30, 2012 10:03 pm

condivido pienamente la lettura di annika
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inizierà una relazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizierà una relazione?   Inizierà una relazione? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Inizierà una relazione?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inizierà una relazione tra P e I - riscontrata
» Inizierà una relazione tra Violetta e Alfredo? Kismet
» Madame Bovary inizierà una relazione? Kismet
» riscontro - inizierà una storia tra M. e G.?
» Ricerca inizierà a breve un lavoro?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: