Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Recupererà chimica?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Recupererà chimica? Empty
MessaggioTitolo: Recupererà chimica?   Recupererà chimica? EmptyMer Gen 12, 2011 9:11 pm

Il mio pargolo sembra non essere molto ferrato per la chimica. Sto cercando di aiutarlo perchè non vuole prendere lezioni private, ma mi sembra davvero negato Crying or Very sad
Il problema è che l'insegnante non segue il libro e lui non è ingrado di prendere appunti... a scuola io non ci sono e quindi non so se è lei che spiega male o lui proprio che non riesce a capire di ciò che lei parla... di fatto in genere non sa neanche dire a grandi linee cosa hanno fatto a scuola in chimica No

Chiedo se entro un paio di mesi recupererà e scelgo il diario come carta tematica.
Uso la stesa a 9, questo modello (ah, diciamo che i pensieri, i sentimenti e le speranze sono i miei, non quelli di mio figlio... perché altrimenti stiamo fresche se apettiamo un riscontro Twisted Evil )

1 + 2 + 3 Pensieri riguardo alla domanda
4 + 5 + 6 Sentimenti riguardo alla domanda
7 + 8 +9 Fondamenta/base della domanda
1 + 4 + 7 Passato
2 + 5 + 8 Presente
3 + 6 + 9 Futuro
7 + 5 + 3 Ciò che si spera
1 + 5 + 9 Ciò che si ottiene, quindi esito

Recupererà chimica? 995327 Recupererà chimica? 309826 Recupererà chimica? 14188
Recupererà chimica? 896465 Recupererà chimica? 5479 Recupererà chimica? 214331
Recupererà chimica? 777159 Recupererà chimica? 178933 Recupererà chimica? 999741

Pensieri: nuvole + giardino mi fanno pensare (anzi lo so proprio) che lui in classe sia distratto, non riesca a stare attento, però non capisco che ci fa il Bouquet qui, ma andiamo avanti, magari capirò....
Tra l'altro le nuvole rappresentano proprio la chimica Smile

Sentimenti: sono piutto sto preoccupata e nervosa per questa cosa e qualche volta mi lascio andare a improperi perché sono impulsiva.

Fondamento della questione: situazione che va avanti da tempo e anche: ciclicamente (anello) c'è una crescita, un miglioramento(albero) che però rimane limitato (torre... intesa come fortezza, qualcosa di chiuso)

Passato: queste tre carte mi sembra non parlino di fatti, ma di quanto la chimica come materia lo stressi e lo annoi o meglio l'abbia già stressato e annoiato visto che si parla del passato.

Presente: giardino + diario parla della classe, con l'anello direi che le carte si riferiscono al fatto che ha qualche compagno che gli passa gli appunti (che però sono presi malino e quindi non molto utili, ma questo lo dico io, non c'è nelle carte Laughing )

Futuro:scopa + torre mi dà l'idea di colloqui con la scuola, insomma, dovrei forse andare a parlare con l'insegnante, e probabilmente quando sarà possibile ci andrò, ma il bouquet lassù ancora non mi suggerisce nulla. Però come carte di futuro non mi sembrano un granché.... Forse mi scontrerò con una certa rigidità?

Ciò che si spera: ovviamente spero che ci sia una crescita (albero) positiva (bouquet).

Ciò che si ottiene: nuvole + diario + torre
La torre sono anche le ambizioni, ma qui direi che per quanto riguarda la chimica (nuvole + diario) la situazione rimane piuttosto negativa.

La sensazione è quella, non ci sono carte di cambiamento sostanziale, sembra che tutto rimanga così com'è ... c'è nervosismo, malumori, distrazione ecc. ma non sono riuscita a inquadrare bene tutte le carte.

Se avete qualche idea, è benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Recupererà chimica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Recupererà chimica?   Recupererà chimica? EmptyMer Gen 12, 2011 9:29 pm

Non è che il bouquet rappresenta una compagna che gli piace e lo ditrae?

Comunque non capisco nulla di Lenomard, ma se ha bisogno di aiuto posso farlo, dopotutto è la mia disciplina! Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Recupererà chimica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Recupererà chimica?   Recupererà chimica? EmptyMer Gen 12, 2011 10:15 pm

mah, non sembra essere interessato dalle compagne, è distratto di suo Very Happy

io sul libro capisco, sono cose semplici perchè ha iniziato quest'anno e ha solo 2 ore settimanali, hanno iniziato da poco le reazioni

il problema è che non si sa mai bene quali capitoli studiare perchè lei non segue il libro e gli appunti mancano...

e lui non memorizza NULLA, tanto meno lo capisce ... un caso disperato
non parliamo poi di fisica Recupererà chimica? 570806

nelle altre materie è abbstanza bravo, ma come "scienziato" è un caso umano geek
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Recupererà chimica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Recupererà chimica?   Recupererà chimica? EmptyVen Feb 04, 2011 12:26 pm

Una cosa un po' inspiegabile: ho ricevuto la pagella è ha avuto 6, ma non è che abbia veramente recuperato. Insomma, l'insegnante è stata clemente.

Non sono andata a parlare con lei, quindi non so assolutamente a cosa sia dovuta questa generosità, ma non la ritrovo più di tanto nelle carte. Anzi, le avevo interpretate come rigidità scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Recupererà chimica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Recupererà chimica?   Recupererà chimica? EmptyVen Feb 04, 2011 12:53 pm

1 + 2 + 3 Pensieri riguardo alla domanda
4 + 5 + 6 Sentimenti riguardo alla domanda
7 + 8 +9 Fondamenta/base della domanda
1 + 4 + 7 Passato
2 + 5 + 8 Presente
3 + 6 + 9 Futuro
7 + 5 + 3 Ciò che si spera
1 + 5 + 9 Ciò che si ottiene, quindi esito

Recupererà chimica? 995327 Recupererà chimica? 309826 Recupererà chimica? 14188
Recupererà chimica? 896465 Recupererà chimica? 5479 Recupererà chimica? 214331
Recupererà chimica? 777159 Recupererà chimica? 178933 Recupererà chimica? 999741

Pensieri: nuvole + giardino mi fanno pensare (anzi lo so proprio) che lui in classe sia distratto, non riesca a stare attento, però non capisco che ci fa il Bouquet qui, ma andiamo avanti, magari capirò....
Tra l'altro le nuvole rappresentano proprio la chimica Smile
ciao annika io provo ehhh però con sti ragazzi è veramente dura !!! ...io appena ho visto queste carte ho pensato qualcosa che distrae il tuo ometto che sia una donnetta?? l ho buttata perchè insomma sono d accordo con la tua lettura ma bouquet??
non l ho mai letto come donna ma qui davvero ho pensato a questo è possibile??


Sentimenti: sono piutto sto preoccupata e nervosa per questa cosa e qualche volta mi lascio andare a improperi perché sono impulsiva.

concordo ti comporti così perchè non studia ..o non va come vorresti in questa materia provi aiutarlo ma poi ti esasperi e lo rimproveri (insomma sei una mamma è normale Smile
Fondamento della questione: situazione che va avanti da tempo e anche: ciclicamente (anello) c'è una crescita, un miglioramento(albero) che però rimane limitato (torre... intesa come fortezza, qualcosa di chiuso)
io la penso un pò diversamente sembra che come dici la situazione và avanti da tempo gira e rigira si sta sempre lì immobili non riesco vederci l albero come miglioramento ma come un restare fermo l albero avendo radici è bello piantonato poi vedendo le carte dopo direi che proprio questa materia lo sfiacca sembra che a lui non piaccia per niente
Passato: queste tre carte mi sembra non parlino di fatti, ma di quanto la chimica come materia lo stressi e lo annoi o meglio l'abbia già stressato e annoiato visto che si parla del passato.

Presente: giardino + diario parla della classe, con l'anello direi che le carte si riferiscono al fatto che ha qualche compagno che gli passa gli appunti (che però sono presi malino e quindi non molto utili, ma questo lo dico io, non c'è nelle carte Laughing )
questa ammetto è un pò difficile però ho pensato allo studiare in gruppo ..non sò perchè ma non è solo tuo figlio così ..

Futuro:scopa + torre mi dà l'idea di colloqui con la scuola, insomma, dovrei forse andare a parlare con l'insegnante, e probabilmente quando sarà possibile ci andrò, ma il bouquet lassù ancora non mi suggerisce nulla. Però come carte di futuro non mi sembrano un granché.... Forse mi scontrerò con una certa rigidità?

qui sono incerta avendo detto sopra che potrebbe il motivo della sua distrazione essere una donna qui sono a bocca asciutta
Ciò che si spera: ovviamente spero che ci sia una crescita (albero) positiva (bouquet).

uno sblocco positivo

Ciò che si ottiene: nuvole + diario + torre
La torre sono anche le ambizioni, ma qui direi che per quanto riguarda la chimica (nuvole + diario) la situazione rimane piuttosto negativa.
anche per me non sono molto positive sembra fermo lì tuo figlio questa materia lo confonde non la capisce

La sensazione è quella, non ci sono carte di cambiamento sostanziale, sembra che tutto rimanga così com'è ... c'è nervosismo, malumori, distrazione ecc. ma non sono riuscita a inquadrare bene tutte le carte.

concordo annika !! ma deve per forza farla questa materia insomma non si può tralasciare ? è importante? scratch
Se avete qualche idea, è benvenuta!
[/quote]
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Recupererà chimica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Recupererà chimica?   Recupererà chimica? EmptyVen Feb 04, 2011 12:57 pm

Grazie mistica, ma di fatto è recuperata, nel senso che risulta sufficiente. Poi non ne capisce niente lo stesso. Mi chiedevo se da queste carte qualcuno vede indulgenza da parte dell'insegnante.....

Ragazzine no, anche perché non vedo il boquet come donna, ma non ce n'è nemmeno bisogno..... non la capisce già di suo geek
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Recupererà chimica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Recupererà chimica?   Recupererà chimica? EmptyVen Feb 04, 2011 1:16 pm

geek ho letto dopo il segiuto scratch !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Recupererà chimica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Recupererà chimica?   Recupererà chimica? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Recupererà chimica?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chimica... ce la farà? riscontrata
» Recupererà il gatto?
» Recupererà fisica?
» Tizio recupererà il mazzo di carte che cerco? (Banzhaf) - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: