Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa semplice con soli maggiori

Andare in basso 
+3
Alirose
cecicecy
annika
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa semplice con soli maggiori   Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 EmptyMer Apr 18, 2012 2:41 pm

Alirose ha scritto:
Secondo me il giallo o il viola si riferiscono alla posizione della c.s. rispetto all'Eremita...in questo caso il tuo significatore (il Carro) è ROSSO, per via della diagonale! Very Happy Very Happy

ah ho capito perchè tra l'eremita e i due significatori c'è di mezzo il "rosso" per questo dici credo XD
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa semplice con soli maggiori   Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 EmptyMer Apr 18, 2012 6:04 pm

Alirose ha scritto:
Non so se ho capito bene, ma credo che le percentuali si riferissero solo al rapporto tra i significatori...qui si toccano in orizzontale quindi la chiamata di lavoro arriverà al 90%.
Poi però l'Eremita tocca in diagonale uno dei due significatori, quindi ciò che aspetti dovrebbe accadere entro un mese, guardando la seconda tabella colorata postata da Annika...Smile

Anch'io l'ho capita così, però con i tempi non ho provato. Nelle mie domande il tempo non era importante.
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa semplice con soli maggiori   Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 EmptyVen Apr 27, 2012 3:47 pm

Ancora una volta si è dimostrata efficace!
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa semplice con soli maggiori   Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 EmptyVen Apr 27, 2012 4:45 pm

cucciola ha scritto:
Ancora una volta si è dimostrata efficace!

Mi fa piacere per adesso anche la mia stesa si è rivelata efficace siamo 27 e nessuna chiamata fino a mo... Wink

Ps: ovviamente dal 18 aprile....da quando ho fatto la stesa
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa semplice con soli maggiori   Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 EmptyVen Mag 04, 2012 8:10 pm

scratch

Ma se l'eremita tocca una delle due carte scelte, ma le due carte sono molto distanti?????

Io ho chiesto se X lascerà y?

L'eremita e la Morte mi sono venuti orizzontali e si toccano, ma gli amanti sono distantissimi...... scratch
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa semplice con soli maggiori   Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 EmptyVen Mag 04, 2012 8:25 pm

Mah, questo metodo crea qualche perplessità anche a me Very Happy
Nel tuo caso, Leo, prima guarderei la tabella delle percentuali, per es. 30%, e poi direi che c'è solo il 30% delle possibilità (quindi pochine) che X e Y si lascino in tempi "molto brevi - entro una settimana" (eremita che tocca uno dei due significatori)...però occhio che non ne sono sicura! Wink


Ultima modifica di Alirose il Sab Mag 05, 2012 7:28 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa semplice con soli maggiori   Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 EmptyVen Mag 04, 2012 8:39 pm

leonessa72 ha scritto:
scratch

Ma se l'eremita tocca una delle due carte scelte, ma le due carte sono molto distanti?????

Io ho chiesto se X lascerà y?

L'eremita e la Morte mi sono venuti orizzontali e si toccano, ma gli amanti sono distantissimi...... scratch

Me lo chiedo anch'io.... se l'eremita è vicino a uno e lontano dall'altro, che si fa?

Per alcune stese potrei arrivarci, per altre meno.
Tipo, se chiedo se avrò un contratto di lavoro, io sceglierei bagatto e giustizia, e per me per il tempo bisognerebbe guardare se l'eremita è vicino alla giustizia.

Per quella che ho fatto per lavale ero molto più in difficoltà..... chideva se manterrà il lavoro... le due carte erano lontanissime e l'eremita era vicino al sole. Bisogna aspettare il riscontro scratch
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa semplice con soli maggiori   Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 EmptyVen Mag 04, 2012 8:58 pm

cucciola ha scritto:
leonessa72 ha scritto:
scratch

Ma se l'eremita tocca una delle due carte scelte, ma le due carte sono molto distanti?????

Io ho chiesto se X lascerà y?

L'eremita e la Morte mi sono venuti orizzontali e si toccano, ma gli amanti sono distantissimi...... scratch

Me lo chiedo anch'io.... se l'eremita è vicino a uno e lontano dall'altro, che si fa?

Per alcune stese potrei arrivarci, per altre meno.
Tipo, se chiedo se avrò un contratto di lavoro, io sceglierei bagatto e giustizia, e per me per il tempo bisognerebbe guardare se l'eremita è vicino alla giustizia.

Per quella che ho fatto per lavale ero molto più in difficoltà..... chideva se manterrà il lavoro... le due carte erano lontanissime e l'eremita era vicino al sole. Bisogna aspettare il riscontro scratch

scratch non mi è chiaro questo metodo, io ho chiesto se mister X che ha iniziato una relazione extraconiugale lascerà la moglie..... ho scelto amanti e morte..... l'eremita è venuto vicino alla morte orizzontalmente quindi un 80% in tempi brevissimi, direi una settimana.... ma mio avviso improbabile, ma poi amanti e morte erano lontanissimi mi sembra ad un 20% boooo ora vedrò che accade pirat
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa semplice con soli maggiori   Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 EmptySab Mag 05, 2012 9:26 am

Debby ha scritto:
cucciola ha scritto:
Ancora una volta si è dimostrata efficace!

Mi fa piacere per adesso anche la mia stesa si è rivelata efficace siamo 27 e nessuna chiamata fino a mo... Wink

Ps: ovviamente dal 18 aprile....da quando ho fatto la stesa


STESA RIUSCITA NESSUNA CHIAMATA Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa semplice con soli maggiori   Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 8:29 pm

Attacco anche la istruzioni in inglese, senza i commenti degli utenti:

Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 110

Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 210

Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 310

Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 410
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa semplice con soli maggiori   Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 8:31 pm

Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 510


Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 610


Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 710


Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 810

Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 910







Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa semplice con soli maggiori   Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 8:33 pm

Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 1010


Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 1110


Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 1210

Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 1310




Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa semplice con soli maggiori   Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 EmptyLun Mar 02, 2015 8:36 pm

Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 1410

Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 1510

Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 1610
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa semplice con soli maggiori   Stesa semplice con soli maggiori - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa semplice con soli maggiori
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Metodo particolare con soli arcani maggiori
» Stesa semplice per amore
» stesa semplice 5 carte... è arrivato al destinatario?
» stesa semplice vera Sibilla..lunedì comincio a lavorare? riscontrata
» Stesa con arcani maggiori Mi contattera'?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Schemi di lettura :: Metodi per soli tarocchi-
Vai verso: