Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per mari - Sentimenti di Tizio per Tizia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per mari - Sentimenti di Tizio per Tizia Empty
MessaggioTitolo: Per mari - Sentimenti di Tizio per Tizia   Per mari - Sentimenti di Tizio per Tizia EmptyMer Gen 18, 2012 12:40 pm

Il titolo non è il massimo lo so, però volevo variare dalle solite lettere lol!
Anche in questa stesa, come in quella per Ricerca, sono uscite carte un pò strambe scratch
Ho estratto 5 carte senza schema, prima di mescolare però ho "battezzato" lei come Regina di Spade e lui come Re di Denari.

Stella R - 2 Denari R - Mondo - Giustizia R - Regina Denari

Queste carte secondo me non parlano tanto dei suoi sentimenti per te, ma l'impressione che ho avuto è che parlino di un suo stato di malessere dovuto al fatto che sta per separarsi o perché si è separato da sua moglie (Regina di Denari).
La stesa si apre con la stella rovescia, che parla di uno stato di malumore, tristezza e depressione legato a una comunicazione o una notizia (2 di Denari) di fondamentale importanza per lui (Mondo), legata alla sua separazione (Giustizia rovescia) con la moglie (Regina di Denari... credo sia la moglie, perché poco prima ho battezzato lui come Re di Denari!)
Non so, forse la stesa non è centrata scratch
Tuttavia, se dovesse essere così, credo che comunque lui non sia pronto per un'altra relazione, visto che sta male per la separazione o comunque per come stanno andando le cose a casa... e quindi di conseguenza per i sentimenti non c'è molto da fare per lui in questo periodo Sad
Spero di aver sbagliato!
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

Per mari - Sentimenti di Tizio per Tizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mari - Sentimenti di Tizio per Tizia   Per mari - Sentimenti di Tizio per Tizia EmptyMer Gen 18, 2012 1:30 pm

allora, so che ha avuto una relazione alcuni anni finita fa, l'anno scorso. Ha aperto un'attività di recente e forse è preso o preoccupato per questo motivo. Ti terrò al corrente, grazie infinite Per mari - Sentimenti di Tizio per Tizia 219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per mari - Sentimenti di Tizio per Tizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mari - Sentimenti di Tizio per Tizia   Per mari - Sentimenti di Tizio per Tizia EmptyMer Gen 18, 2012 2:38 pm

Mi spiace molto per te!
Prego Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per mari - Sentimenti di Tizio per Tizia Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mari - Sentimenti di Tizio per Tizia   Per mari - Sentimenti di Tizio per Tizia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per mari - Sentimenti di Tizio per Tizia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tra tizio è tizia cosa c'è?
» Cosa pensa, Cosa sente, Situazione attuale tra Tizio e Tizia? Stesa del 5X3
» Per mari su G
» x mari- G. ricontatta M.?
» STESA PER MARI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: