Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Perché il cancello era aperto?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Perché il cancello era aperto? Empty
MessaggioTitolo: Perché il cancello era aperto?   Perché il cancello era aperto? EmptyVen Dic 23, 2011 10:56 pm

Qualche giorno fa ho fatto una stesa che poi ho appuntato soltanto, perché non avevo tempo per postarla.
Mentre ero a lavoro mio padre mi ha telefonato chiedendomi se ricordavo di aver chiuso bene il cancello, perché tornando a casa lo avevano trovato aperto ma accostato e per fortuna il cane non se n'era accorto. Io ero strasicura di averlo chiuso, anzi lo sbatto quasi e lo tiro bene per controllare... così si è convinto che fosse stato il vicino con moglie complice per farci un dispetto (se usciva il cane e noi ce ne accorgevamo la sera erano cavoli). Poi due giorni dopo che ho fatto la stesa mi dice che l'impulso elettrico del pulsante tendeva a incantarsi, ma a me non convince del tutto perché non è mai rimasto aperto e comunque si sente la vibrazione se si incanta (ora comunque l'abbiamo sostituito).
Dopo questa interminabile premessa, passo alle carte estratte.

Perché il cancello era aperto? 299119 Perché il cancello era aperto? 381503 Perché il cancello era aperto? 138671
Perché il cancello era aperto? 470856 Perché il cancello era aperto? 23475 Perché il cancello era aperto? 928167

Direi che di base c'era il desiderio di mantenere dei buoni rapporti di collaborazione (di buon vicinato), ma sono usciti proprio il re e la donna di picche che a questo punto è la coppia di vicini ostili - non più giovanissimi. Quindi vuol dire che sono stati davvero loro (o possono essere uscite perché condizionata dal sospetto di mio padre)? Il tre di quadri + donna di quadri secondo me danno ulteriori dettagli sul fatto e aggiungono semplicemente che la cosa poi non ci ha danneggiati, grazie all'intuito di mia madre che acuta si è accorta di quel cancello socchiuso (anche se loro usano l'altro).
Infatti ieri le ho chiesto se se ne fosse accorta lei e mi ha confermato.

Che ne pensate? E' possibile che la rabbia di mio padre mi abbia condizionata in questa stesa? Se era un problema di "pulsante- elettricità" poteva uscire un sei di quadri per esempio, no?
Ritengo sia un bene comunque la storia del pulsante perché ha distolto mio padre da ulteriori pensieri negativi sui vicini e forse si sente un briciolo più tranquillo. -_-
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Perché il cancello era aperto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché il cancello era aperto?   Perché il cancello era aperto? EmptySab Dic 24, 2011 9:02 pm

che significati hai usato?
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Perché il cancello era aperto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché il cancello era aperto?   Perché il cancello era aperto? EmptyDom Dic 25, 2011 12:07 am

sorry, kapherus...

quella coppia di picche comunque può essere pure una coppia straniera o di estranei che ha provato a introdursi o a studiare casa nostra mentre non c'era nessuno. no?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Perché il cancello era aperto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché il cancello era aperto?   Perché il cancello era aperto? EmptyDom Dic 25, 2011 11:55 am

Ma io non capisco una cosa: vicini o condomini? Perché se non abitano nella tua stessa casa, come fanno ad aprirti il cancello.

Comunque, tornando alla tua ultima domanda, se possono essere due estranei che intendevano spiare la casa, potrebbe essere, anche se la "spia" in genere è rappresentata dal Jack picche.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Perché il cancello era aperto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché il cancello era aperto?   Perché il cancello era aperto? EmptyMer Dic 28, 2011 6:22 pm

Annika, sono proprio vicini di casa: confiniamo con un recinto piuttosto basso e volendo possono scavalcarlo con un balzo e dal loro lato comunque raggiungere il pulsante di apertura con un bastone (anche un manico di scopa).
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Perché il cancello era aperto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché il cancello era aperto?   Perché il cancello era aperto? EmptyMer Dic 28, 2011 6:53 pm

Mah, è vero che al mondo c'è di tutto, però pensi (carte a parte) che farebbero una cosa del genere?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Perché il cancello era aperto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché il cancello era aperto?   Perché il cancello era aperto? EmptyMer Dic 28, 2011 11:44 pm

annika ha scritto:
Mah, è vero che al mondo c'è di tutto, però pensi (carte a parte) che farebbero una cosa del genere?
eh, ironicamente dico... il mondo è bello perchè è vario..

può succedere di tutto, sì... che so, per esempio se il bimbo ha lanciato il pallone dall'altra parte come si fa a recuperarlo se il bimbo non smette di frignare?
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Perché il cancello era aperto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché il cancello era aperto?   Perché il cancello era aperto? EmptyMer Dic 28, 2011 11:58 pm

Sembrerebbero proprio un uomo e una donna i responsabili.. A questo punto perche' non fai una domanda sui vicini, che so ad esempio "I miei vicini sono persone affidabili?" o "il mio vicinato e' un posto tranquillo?" oppure " E' al sicuro il mio cane?" cosi' eventualmente capisci dove puo ' esser nato il problema...
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Perché il cancello era aperto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché il cancello era aperto?   Perché il cancello era aperto? EmptyGio Dic 29, 2011 10:01 am

Eheh guardate, mio padre ha sparato a zero su di loro perché sono dei tipi veramente assurdi e per questo temevo di esserne condizionata.
Vi dico solo che sono capaci di questo e altro. Sono in pensione eh, ma non vecchissimi... lui è un pazzo da stare il giorno di natale a molare un tubo alle due del pomeriggio, o da sentirlo battere con il martello sulla baracca dietro casa alle 9 di sera, mio padre lo ha visto rubare più e più dal cantiere di fronte casa pacchi di mattonelle, tavole di legno e altro materiale e poi sono andati i carabinieri da lui (non dovrebbe saperlo, ma una vendetta non si può escludere). sono il genere di persone che spiano dalle finestre, che ti guardano male se esci col cane, che vengono a chiamarti per far spostare la macchina all'elettricista che è venuto da te, perché l'ha messa dieci cm più avanti davanti casa loro. Mio padre sospetta che lui abbia graffiato un paio di macchine nella via perché parcheggiate davanti casa sua. Sono un po' assurdi, ecco. Io ho portone e finestra che danno sul loro lato e mi sento osservata. Però farò un'altra domanda specifica come suggerito, perché ultimamente nella nostra città sono aumentati i furti dovuti a zingari e stranieri, quindi pensare solo ai vicini potrebbe essere sbagliato.
Scusate se mi sono dilungata!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perché il cancello era aperto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Perché il cancello era aperto?   Perché il cancello era aperto? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perché il cancello era aperto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» perchè D ha contattato M?
» perchè R. mi dà notizie di lui?
» Perchè S. e D. hanno litigato?
» Perché non si fa sentire?
» Perché era sotto casa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: