Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? EmptyMar Nov 08, 2011 9:32 pm

Stessa domanda che ho postato nei Waite.

Neanche qui mi parlano di gravidanza.

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

A me sembra indichino che l'agitazione della ragazza è seria, questa situazione la preoccupa seriamente e non in modo passeggero visto il serpente che a mio avviso indica complicazioni che stressano, inoltre il serpente indica dei ritardi, e vie traverse, che debba solo tranquillizzarsi o invece incorrere in vie traverse per rimanere incinta?

La falce parla di cose immediate, le civette parlano di preoccupazioni di passaggio e il serpente invece (personalmente odio i rettili quindi questa carta mi fa veramente repulsione) indica ritardo e vie traverse.

Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? EmptyMar Nov 08, 2011 10:12 pm

Più che di gravidanza, qui le carte sembrano parlare della sua evidente preoccupazione... sembra sia frustrata per non riuscire a rimanere incinta Sad

Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? EmptyMar Nov 08, 2011 10:14 pm

namaryllis ha scritto:
Più che di gravidanza, qui le carte sembrano parlare della sua evidente preoccupazione... sembra sia frustrata per non riuscire a rimanere incinta Sad


Concordo Nama, ma ore che gli dico?

Di stare serena cheers che se si tranquillizza rimarrà incinta?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? EmptyMar Nov 08, 2011 10:58 pm

leonessa72 ha scritto:
Stessa domanda che ho postato nei Waite.

Neanche qui mi parlano di gravidanza.

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

A me sembra indichino che l'agitazione della ragazza è seria, questa situazione la preoccupa seriamente e non in modo passeggero visto il serpente che a mio avviso indica complicazioni che stressano, inoltre il serpente indica dei ritardi, e vie traverse, che debba solo tranquillizzarsi o invece incorrere in vie traverse per rimanere incinta?

La falce parla di cose immediate, le civette parlano di preoccupazioni di passaggio e il serpente invece (personalmente odio i rettili quindi questa carta mi fa veramente repulsione) indica ritardo e vie traverse.


interessante il confronto con i waite... la falce mi fa pensare al re di spade - stesso arnese che taglia - gli uccelli o civette al 7 di coppe (fantasticare, sognare, pensieri) e il serpente invece, qui non vedo il collegamento con l'asso di denari... però "materialmente" parlando ci sta di mezzo la materialità, il sesso... forse lei si butta a fare dei rapporti sessuali solo per fare figli? ossessione? qui ci sta di mezzo l'insidia del serpente... scratch
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? EmptyGio Nov 10, 2011 4:27 pm

solo una prova da me:
se si presta attenzione alle carte:
Il primo è il Re
quadri.
la terza è la Regina
trifoglio.
Forse il marito e voi.
il
UCCELLI potrebbe essere con (il marito e voi) prendere una decisione al riguardo.
Un altro pensiero:
può essere il medico.
Direi che le carte messaggio simile... con carte Waite questi..

aggiungendo i numeri:
10 +12 +7 = 27
: 27: notizie da un intermediario per voi.

27 = 2 +7 = 9

: 09: è la carta di positivo, e può fare riferimento al concepimento.







Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? EmptyGio Nov 10, 2011 8:14 pm

moiramas ha scritto:
solo una prova da me:
se si presta attenzione alle carte:
Il primo è il Re
quadri.
la terza è la Regina
trifoglio.
Forse il marito e voi.
il
UCCELLI potrebbe essere con (il marito e voi) prendere una decisione al riguardo.
Un altro pensiero:
può essere il medico.
Direi che le carte messaggio simile... con carte Waite questi..

aggiungendo i numeri:
10 +12 +7 = 27
: 27: notizie da un intermediario per voi.

27 = 2 +7 = 9

: 09: è la carta di positivo, e può fare riferimento al concepimento.

Mi piace il tuo modo di leggere le carte geek quindi tu pensi che sia bisogno di un aiuto medico, giusto? Un medico che aiuterà il concepimento.
Ho capito bene?





Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? EmptyGio Nov 10, 2011 9:12 pm

leonessa72 ha scritto:

Mi piace il tuo modo di leggere le carte geek quindi tu pensi che sia bisogno di un aiuto medico, giusto? Un medico che aiuterà il concepimento.
Ho capito bene?





hai ragione questo è il mio parere per due diffonde .... non mi dite che io sia di destra è solo un parere...
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? EmptyGio Nov 10, 2011 9:42 pm

gravidanze urtroppo non se ne vedono concordo con mariomas secondo me lei và aiutata il serpente porta complicazioni e lei è molto ansiosa e nervosa per poter rimanere incinta consigliale di stare più serena e rilassata e di chiedere consiglio a qualche medico
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? EmptyVen Nov 11, 2011 12:41 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ho dato ulteriori dettagli nella sezione che ho incollato

Bacio Leo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?   Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: