Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Carta del Giorno: Serpente

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Carta del Giorno: Serpente Empty
MessaggioTitolo: Carta del Giorno: Serpente   Carta del Giorno: Serpente EmptyGio Gen 06, 2011 12:04 am

Stamattina, come consigliato nel corso della Kienle ho estratto una carta per vedere come sarebbe andata la giornata: ho estratto il serpente

Carta del Giorno: Serpente 133367

Ho pensato che la giornata mi avrebbe portato qualcosa di "femminile" o di "cattivo"

La mia giornata si è svolta al femminile (ho incontrato un gruppo di ragazze nella mattina) e ho parlato al telefono con delle amiche. C'è stata anche la cattiveria, infatti una mia amica psicologa mi ha fatto leggere la testimonianza di una ragazza vittima di violenza e non è stato "leggero". Però la mia giornata è stata caratterizzata da una certa "tortuosità": nulla è andato secondo i programmi. Ho fatto diversi viaggi in macchina che non avevo messo in programma, per poter svolgere tutti gli impegni e far combaciare gli appuntamenti, sbagliando talvolta anche strada (allungando); volevo uscire con D., ma lei si è defilata, e sono stata contattata all'ultimo minuto da due vecchi amici che ho raggiunto, ma ho girato un'ora per trovare parcheggio. E' stata una bella giornata, ma appunto ogni cosa che ho fatto è stata raggiunta nella maniera più lunga possibile, quindi in maniera contorta. Volevo condividere con voi questa verifica
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Carta del Giorno: Serpente Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta del Giorno: Serpente   Carta del Giorno: Serpente EmptyGio Gen 06, 2011 7:02 am

grazie !! infatti ti hanno risposto !! è stat una giornata piena di complicazioni niente è andato per il verso giusto!! è interessante non ho mai usato una sola carta per la giornata!!
buona befana!! se usavi la scopa non avevi problemi a parcheggiarla geek
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Carta del Giorno: Serpente Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta del Giorno: Serpente   Carta del Giorno: Serpente EmptyGio Gen 06, 2011 8:21 am

Copia e incolla il tuo testo nel post dei significati del serpente, così non lo perdiamo tra gli altri!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Carta del Giorno: Serpente Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta del Giorno: Serpente   Carta del Giorno: Serpente Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Carta del Giorno: Serpente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa sul primo giorno di scuola...ancora dubbi sulla carta Pesci - riscontrata
» topi/serpente/volpe
» Il giorno del raduno
» Stesa del giorno
» Il gioco del giorno e della notte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: