Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Con chi e dove passerò l'ultimo dell'anno? - Riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Con chi e dove passerò l'ultimo dell'anno? - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Con chi e dove passerò l'ultimo dell'anno? - Riscontrata   Con chi e dove passerò l'ultimo dell'anno? - Riscontrata EmptyMer Dic 14, 2011 11:06 pm

io e gli amici non abbiamo programmato nulla per l'ultimo dell'anno. Vorrei sapere se lo passerò da sola o con gli amici e dove...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mi sa che riceverò un messaggio entro 2 giorni o due settimane, un messaggio che mi farà felice. penso che si tratterà di un invito a condividere la festa insieme. Forse c'è da studiare, escogitare qualche organizzazione? Forse sarà un amico più giovane di me o un imbranato o un cattivello che vorrà il mio aiuto? A me sembra che sia interessato solo fisicamente a me... la carta finale parla della cosa positiva.... mah? scratch

Qui il dove nessuna carta lo dice, però il 9 di quadri parla della tecnologia... non è che starò in casa a passare l'ultimo dell'anno davanti al pc come pippo? Con chi e dove passerò l'ultimo dell'anno? - Riscontrata 570806


Ultima modifica di Rebecca il Dom Ott 07, 2012 1:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Con chi e dove passerò l'ultimo dell'anno? - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Con chi e dove passerò l'ultimo dell'anno? - Riscontrata   Con chi e dove passerò l'ultimo dell'anno? - Riscontrata EmptyMer Dic 14, 2011 11:14 pm

io penserei che ti verrà chiesto di pensarci tu perchè chi te lo proporrà nn ne sarà all'altezza ed otterrai un ottimo risultato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Con chi e dove passerò l'ultimo dell'anno? - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Con chi e dove passerò l'ultimo dell'anno? - Riscontrata   Con chi e dove passerò l'ultimo dell'anno? - Riscontrata EmptyMer Dic 14, 2011 11:16 pm

Adalgisa ha scritto:
io penserei che ti verrà chiesto di pensarci tu perchè chi te lo proporrà nn ne sarà all'altezza ed otterrai un ottimo risultato Very Happy

Uhm... speriamo!!! però nella stesa non vedo la combriccola ma solo lui... vuol dire che lo passeremo solo noi due? scratch
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Con chi e dove passerò l'ultimo dell'anno? - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Con chi e dove passerò l'ultimo dell'anno? - Riscontrata   Con chi e dove passerò l'ultimo dell'anno? - Riscontrata EmptyMer Dic 14, 2011 11:27 pm

o magari... viene incaricato lui per combinare qualcosa, ma lui nn se la sente e si rivolge a te scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Con chi e dove passerò l'ultimo dell'anno? - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Con chi e dove passerò l'ultimo dell'anno? - Riscontrata   Con chi e dove passerò l'ultimo dell'anno? - Riscontrata EmptyGio Dic 15, 2011 1:22 pm

Può darsi, ada.... boh,... vedremo

cmq il jack di picche potrebbe essere un'amica...
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Con chi e dove passerò l'ultimo dell'anno? - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Con chi e dove passerò l'ultimo dell'anno? - Riscontrata   Con chi e dove passerò l'ultimo dell'anno? - Riscontrata EmptyDom Ott 07, 2012 1:56 pm

Avevo dimenticato di dare riscontro. Dunque l'ultimo dell'anno l'abbiamo passato a casa mia e facevo usare il mio pc agli amici che volevano entrare su fb per gli auguri e saluti. Alcune carte hanno risposto bene mentre le altre no, o almeno mi sembra. L'amico dispettoso non è venuto e nemmeno ci ha fatto gli auguri. C'è stata un pò di polemica tra gli amici nei suoi confronti. Boh...

vabbè, direi che la stesa è parzialmente riscontrata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Con chi e dove passerò l'ultimo dell'anno? - Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Con chi e dove passerò l'ultimo dell'anno? - Riscontrata   Con chi e dove passerò l'ultimo dell'anno? - Riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Con chi e dove passerò l'ultimo dell'anno? - Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Passerò una settimana serena con lui?
» Passerò la preselezione per il concorso che sosterrò l' 11 luglio?
» L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja
» Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata
» Oracolo Lunare - Per flora

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: