Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Avrà veramente un bambino?

Andare in basso 
+2
Rebecca
Ticky
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Avrà veramente un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Avrà veramente un bambino?   Avrà veramente un bambino? EmptyGio Nov 17, 2011 10:10 pm

Ad una mia amica è stato detto che avrà un figlio, ma lei, oltre ad essere attualmente single, non vuole avere bambini. La cosa la turba abbastanza...
Io ho provato una stesa

Avrà veramente un bambino? 405891 Avrà veramente un bambino? 21998 Avrà veramente un bambino? 493712

Lei è bruna, quindi potrebbe essere la regina. Il quattro non lo capisco molto, ma il tre dice che la gravidanza c'è...Forse non sarà una gestazione serena, dal punto di vista della salute, non so...
Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Avrà veramente un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrà veramente un bambino?   Avrà veramente un bambino? EmptyVen Nov 18, 2011 2:26 am

ciao Ticky, non hai detto che significati hai usato... scratch
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Avrà veramente un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrà veramente un bambino?   Avrà veramente un bambino? EmptyVen Nov 18, 2011 6:23 am

Hai ragione! Embarassed
Kapherus
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Avrà veramente un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrà veramente un bambino?   Avrà veramente un bambino? EmptyVen Nov 18, 2011 7:26 am

Secondo me le carte hanno risposto che la consultante in questo momento sta prestando particolare attenzione al fatto che possa rimanere incinta. non hanno risposto ne' si' ne' no .
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Avrà veramente un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrà veramente un bambino?   Avrà veramente un bambino? EmptyVen Nov 18, 2011 4:47 pm

Sono d'accordo con Anto, le carte potrebbero aver evidenziato il malessere di lei (4p) al pensiero di essere incinta (3c), non necessariamente aver registrato la sua negatività per il fatto che lo sia davvero...la linea di demarcazione qui mi pare sottile...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Avrà veramente un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrà veramente un bambino?   Avrà veramente un bambino? EmptyVen Nov 18, 2011 5:07 pm

Penso anch'io così, anche perché tre carte vedono poco poco avanti. E per avere un bambino ci vogliono 9 mesi. Quindi non credo possano rispondere.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Avrà veramente un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrà veramente un bambino?   Avrà veramente un bambino? EmptyVen Nov 18, 2011 6:47 pm

Grazie mille a tutti! Cosa mi consigliate, quindi?? Di rifarle tra un po' di tempo? E' vero che ci vanno nove mesi per fare un bimbo, ma molti meno per sapere se lo si avrà! Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Avrà veramente un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrà veramente un bambino?   Avrà veramente un bambino? EmptyVen Nov 18, 2011 7:16 pm

Sì, è vero, ma con 3 carte dovrebbe rimanere incinta fra 3 giorni.... comunque non hai chiesto se rimane incinta, ma se avrà un bambino e già son due cose diverse.

Io chiederei se nei prossimi due o tre mesi rimarrà incinta. Di più non è dato sapere. Almeno se si prendono poche carte. Ma anche prendendone molte non si va più avanti di 6 mesi. Almeno non io.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Avrà veramente un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrà veramente un bambino?   Avrà veramente un bambino? EmptyVen Nov 18, 2011 7:19 pm

la tua domanda
non fanno menzione di tempo ...
questione: " Avrà veramente un bambino?"
ma non chiedendo per lasso di tempo.

la formulazione, della questione è importante.
(4 bastoni + 3 cuori): gravidanza
Penso che la risposta è sì, avrà veramente un bambino-nel futuro.-, ma penso che la Regina rappresentare
il bambino, e credo che il è una figlia.
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Avrà veramente un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrà veramente un bambino?   Avrà veramente un bambino? EmptySab Nov 19, 2011 6:31 pm

Beh, non ho menzionato il tempo perchè non è quello che le interessa. Nel senso che, siccome lei non ha un compagno, e non ha mai voluto avere figli nè, tantomeno, vuole averne, la cosa la lasciava abbastanza interdetta. Quindi il problema non era tanto "quando" piuttosto "se"

Grazie per i suggerimenti e le interpretazioni, a tutti quanti!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avrà veramente un bambino? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrà veramente un bambino?   Avrà veramente un bambino? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avrà veramente un bambino?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che sesso avra' il bambino - riscontrata
» Laura rimarrà incinta? Avrà un bambino?
» Cosa vogliamo veramente dalla vita? - Kapherus
» L'attività avrà un seguito?
» Nunzia avrà un risarcimento?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: