Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa vogliamo veramente dalla vita? - Kapherus

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa vogliamo veramente dalla vita? - Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Cosa vogliamo veramente dalla vita? - Kapherus   Cosa vogliamo veramente dalla vita? - Kapherus EmptySab Dic 24, 2011 11:47 pm

Faccio la domanda a bruciapelo: Cosa vogliamo veramente dalla vita?

Faccio le stese a caso...

1) Amore - 7 fiori
2) Soldi - 9 fiori
3) Lavoro - 6 fiori
4) Fortuna - jack picche
5)Salute - 8 cuori
6) Benessere - 2 fiori
7) Felicità - 2 picche

ammazzà! ma quanti fiori son usciti!!! geek

non mi reggo ora... se possibile commento domani o in un altro giorno, sempre se mi è possibile...

se vi va commentate pure...

intanto Buon Natale santa santa





Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Cosa vogliamo veramente dalla vita? - Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vogliamo veramente dalla vita? - Kapherus   Cosa vogliamo veramente dalla vita? - Kapherus EmptyLun Dic 26, 2011 1:27 am

Rebecca ha scritto:
Faccio la domanda a bruciapelo: Cosa vogliamo veramente dalla vita?

Faccio le stese a caso...

Provo, Rebecca.....

1) Amore - 7 fiori e' un qualcosa per cui ci sentiamo di provare e riprovare, per ogni fallimento ci prendiamo una seconda chance, cosi ci impegnamo continuamente con la fiducia di raggiungere la piena soddisfazione
2) Soldi - 9 fiori assorbono le nostre energie e il nostro lavoro piu dell'amore!!!
3) Lavoro - 6 fiori Vede il nostro impegno sia intellettuale che pratico....Anche qui le nostre energie sono più che investite
4) Fortuna - jack picche non c'e' alcuna speranza di averla... Pessimismo estremo
5)Salute - 8 cuori La salute rende felici!
6) Benessere - 2 fiori per raggiungerlo pensiamo sia necessario un aiuto da parte della società o dello stato, in alternativa di parenti e/o amici
7) Felicità - 2 picche non siamo felici per via dell'atmosfera di crisi e frattura sociale No


In sostanza ci impegnamo un po' per avere le cose che hai messo nella stesa: amore, soldi, benessere e lavoro, ma cio ' che associamo maggiormente alla felicita' e quindi che vogliamo davvero e' la salute, perché senza quella.... Saggezza popolare Smile
Non so se ho visto bene, spero anche di aver colto le intenzioni della stesa! Buon Natale!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa vogliamo veramente dalla vita? - Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vogliamo veramente dalla vita? - Kapherus   Cosa vogliamo veramente dalla vita? - Kapherus EmptyLun Dic 26, 2011 9:32 am

Io penso che le persone siano talmente diverse che non si possa porre una domanda così generica. Cioè, la puoi porre per una persona, ma non per l'umanità.

Cosa vuole l'umanità in media sono soldi, salute e amore. Questo detto senza guardare le carte.

Ma le differenze tra i singoli sono enormi.... non credo che un'unica stesa possa rispondere per tutti.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa vogliamo veramente dalla vita? - Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vogliamo veramente dalla vita? - Kapherus   Cosa vogliamo veramente dalla vita? - Kapherus EmptyLun Dic 26, 2011 8:27 pm

Antonym ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Faccio la domanda a bruciapelo: Cosa vogliamo veramente dalla vita?

Faccio le stese a caso...

Provo, Rebecca.....

1) Amore - 7 fiori e' un qualcosa per cui ci sentiamo di provare e riprovare, per ogni fallimento ci prendiamo una seconda chance, cosi ci impegnamo continuamente con la fiducia di raggiungere la piena soddisfazione

In effetti la situazione è proprio questa, tentativi e fallimenti ma sempre con la speranza di raggiungere l'equilibrio sentimentale.

2) Soldi - 9 fiori assorbono le nostre energie e il nostro lavoro piu dell'amore!!!

Già, proprio così... :
56:

3) Lavoro - 6 fiori Vede il nostro impegno sia intellettuale che pratico....Anche qui le nostre energie sono più che investite

Concordo...

4) Fortuna - jack picche non c'e' alcuna speranza di averla... Pessimismo estremo

Anche con il gratta e vinci lol!

5)Salute - 8 cuori La salute rende felici!

Su questo, in effetti, sono un pò perplessa... pensavo proprio al nostro bisogno di stare bene in salute (cure termali o qualcosa di simile, palestra etc x mantenerci sani)

6) Benessere - 2 fiori per raggiungerlo pensiamo sia necessario un aiuto da parte della società o dello stato, in alternativa di parenti e/o amici

Infatti, spesso contiamo sull'aiuto altrui: sconti, benefici, aiuti da altri

7) Felicità - 2 picche non siamo felici per via dell'atmosfera di crisi e frattura sociale No

Già, che brutta cosa Cosa vogliamo veramente dalla vita? - Kapherus 570806

In sostanza ci impegnamo un po' per avere le cose che hai messo nella stesa: amore, soldi, benessere e lavoro, ma cio ' che associamo maggiormente alla felicita' e quindi che vogliamo davvero e' la salute, perché senza quella.... Saggezza popolare Smile
Non so se ho visto bene, spero anche di aver colto le intenzioni della stesa! Buon Natale!

Sì, hai colto bene le intenzioni! E' una specie di statistica. Grazie per il Buon Natale e spero che l'hai passato bene.

un Cosa vogliamo veramente dalla vita? - Kapherus 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa vogliamo veramente dalla vita? - Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vogliamo veramente dalla vita? - Kapherus   Cosa vogliamo veramente dalla vita? - Kapherus EmptyLun Dic 26, 2011 8:31 pm

annika ha scritto:
Io penso che le persone siano talmente diverse che non si possa porre una domanda così generica. Cioè, la puoi porre per una persona, ma non per l'umanità.

Cosa vuole l'umanità in media sono soldi, salute e amore. Questo detto senza guardare le carte.

Ma le differenze tra i singoli sono enormi.... non credo che un'unica stesa possa rispondere per tutti.

Lo so, annika... La stesa si riferisce ad un tipo di statistica. Anche i dati istat si riferiscono alle persone "scelte" a caso e quindi generiche... Cosa vogliamo veramente dalla vita? - Kapherus 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa vogliamo veramente dalla vita? - Kapherus Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa vogliamo veramente dalla vita? - Kapherus   Cosa vogliamo veramente dalla vita? - Kapherus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa vogliamo veramente dalla vita? - Kapherus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa sono per lui?metodo kapherus
» Cosa pensa di me Genoveffa? Kapherus
» hadge-kapherus. Cosa accadrà sentimentalmente tra Argento e Oro??
» Cosa prova X nei miei confronti? Kapherus
» Diario di bordo: cosa mi aspetta domani? Kapherus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: