Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 8 fuggitivo :(

Andare in basso 
+3
namaryllis
Rebecca
Alirose
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

8 fuggitivo :( Empty
MessaggioTitolo: 8 fuggitivo :(   8 fuggitivo :( EmptyVen Nov 11, 2011 5:52 pm

Ragazze...sniff...ho perso (non so proprio come!!! pale ) la carta dell'8 di picche del mio mazzo di francesi preferito Sad
Ho cercato di ovviare il problema battezzando come 8p uno dei due jolly gatteschi...speriamo "funzioni" lo stesso...che dite? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

8 fuggitivo :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 fuggitivo :(   8 fuggitivo :( EmptySab Nov 12, 2011 1:05 am

Ciao, io penso che possa andare bene lo stesso ma basta che non sia riconoscibile quando è coperto Smile
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

8 fuggitivo :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 fuggitivo :(   8 fuggitivo :( EmptySab Nov 12, 2011 1:01 pm

Purtroppo allora non sono l'unica a cui spariscono le carte Sad
Spero troverai presto il tuo 8, alirose!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

8 fuggitivo :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 fuggitivo :(   8 fuggitivo :( EmptySab Nov 12, 2011 3:48 pm

Ciao alirose, Io penso che funzioni sostituire la carta con il jolly. Anche io l'ho fatto in passato con un vecchio mazzo è ha sempre funzionato.
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

8 fuggitivo :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 fuggitivo :(   8 fuggitivo :( EmptySab Nov 12, 2011 6:30 pm

Grazie ragazze 8 fuggitivo :( 46251

@ Rebecca: sì, il retro delle carte è uguale anche per i jolly per fortuna (almeno quello, sigh...)

@ Namaryllis: ricambio di cuore l'augurio per il tuo Papa... Sad Ormai ho cercato ovunque: mi manca solo di girare per casa declamando la vecchia filastrocca "Sant'Antonio dalla barba bianca fammi trovare quello che mi manca"!!! Very Happy

@ Antonym: davvero l'hai fatto anche tu con buoni risultati? Beh, saperlo mi solleva un pochino, grazie...alla peggio farò di necessità virtù Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

8 fuggitivo :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 fuggitivo :(   8 fuggitivo :( EmptyDom Nov 13, 2011 10:48 pm

Alirose ha scritto:
Grazie ragazze 8 fuggitivo :( 46251

@ Rebecca: sì, il retro delle carte è uguale anche per i jolly per fortuna (almeno quello, sigh...)

@ Namaryllis: ricambio di cuore l'augurio per il tuo Papa... Sad Ormai ho cercato ovunque: mi manca solo di girare per casa declamando la vecchia filastrocca "Sant'Antonio dalla barba bianca fammi trovare quello che mi manca"!!! Very Happy

@ Antonym: davvero l'hai fatto anche tu con buoni risultati? Beh, saperlo mi solleva un pochino, grazie...alla peggio farò di necessità virtù Embarassed


ahahah... bella sta filastrocca!!! non la conoscevo!!! Very Happy

per il resto ok, speriamo che tu presto la carta mancante! Wink
Torna in alto Andare in basso
Anvedichejedi




Data d'iscrizione : 03.12.10

8 fuggitivo :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 fuggitivo :(   8 fuggitivo :( EmptyLun Nov 14, 2011 11:23 am

Fotocopia il 7 e aggiungi disegnandocelo a fianco, o sotto, un seme di picche. Incolla il tutto sul jolly che ti avanza
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

8 fuggitivo :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 fuggitivo :(   8 fuggitivo :( EmptyLun Nov 14, 2011 11:40 am

Quasi quasi mi conviene davvero utilizzare la tua filastrocca!! lol!
Anche perché qui da me, a Padova, Sant'Antonio è proprio quello giusto a cui rivolgersi!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

8 fuggitivo :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 fuggitivo :(   8 fuggitivo :( EmptyLun Nov 14, 2011 8:26 pm

Anvedichejedi ha scritto:
Fotocopia il 7 e aggiungi disegnandocelo a fianco, o sotto, un seme di picche. Incolla il tutto sul jolly che ti avanza

Bella idea! non ci avevo pensato... grazie, anvedi ! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mio18

mio18


Data d'iscrizione : 12.11.11

8 fuggitivo :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 fuggitivo :(   8 fuggitivo :( EmptyLun Nov 14, 2011 8:42 pm

Chissà se ha un significato particolare il fatto che hai perso proprio quella carta? se magari è un messaggio karmico o per un particolare momento della tua vita, ci hai fatto caso?
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

8 fuggitivo :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 fuggitivo :(   8 fuggitivo :( EmptyLun Nov 14, 2011 8:57 pm

@ Anvedichejedi: grazie, non è per niente malaccio come idea!! Smile

@ mio18: oddio, vista l' "allegria" della carta in questione, spero proprio non sia un messaggio karmico...sai com'è Very Happy Cmq no, scherzi a parte in effetti non ci avevo fatto caso...Smile
Torna in alto Andare in basso
mio18

mio18


Data d'iscrizione : 12.11.11

8 fuggitivo :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 fuggitivo :(   8 fuggitivo :( EmptyLun Nov 14, 2011 9:14 pm

Ali magari il messaggio è solo che devi imparare a tagliare i rami morti oppure... che devi essere più ordinata scratch scratch scratch Laughing
Torna in alto Andare in basso
Galaes

Galaes


Data d'iscrizione : 14.10.11

8 fuggitivo :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 fuggitivo :(   8 fuggitivo :( EmptyMar Nov 15, 2011 5:48 pm

Ciao! Pensa che a me hanno regalato un mazzo di carte francesi molto carino che poi, una volta aperto, è risultato mancante di una carta! Sad Siccome non potevo cambiarlo, ho battezzato anch'io uno dei jolly come la carta che non c'era e devo dire che alla fine mi sono trovata bene lo stesso Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

8 fuggitivo :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 fuggitivo :(   8 fuggitivo :( EmptyMar Nov 15, 2011 11:34 pm

mio18 ha scritto:
Chissà se ha un significato particolare il fatto che hai perso proprio quella carta? se magari è un messaggio karmico o per un particolare momento della tua vita, ci hai fatto caso?

eh, sì... l'ho pensato spesso anche io Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





8 fuggitivo :( Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 fuggitivo :(   8 fuggitivo :( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
8 fuggitivo :(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: