Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento?

Andare in basso 
+2
patri78
Ricerca
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? Empty
MessaggioTitolo: Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento?   Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? EmptyLun Ott 01, 2012 3:32 pm

Ciao forum
Ho fatto una stesa per un amico...avrò il riscontro questa sera ma lo posterò domani...quindi se volete provare a dire la vostra sarà una rapida esercitazione Smile

Premessa il fuggitivo ha lasciato il posto di lavoro portandosi via molti soldi...rubando....ora il mio amico gli ha chiesto un incontro per discutere l accaduto e trovare un chiarimento e una soluzione...

Il fuggitivo si presenterà all appuntamento?
Lettera morte Belvedere

L incontro ci sarà, la lettera, però sarà un colloquio umiliante ...una situazione ai limiti della rottura del rapporto lavorativo...tuttavia si cercherà di trovare la soluzione migliore per risolvere la situazione...o almeno la carta del Belvedere esprime la voglia e la speranza di una soluzione soddisfacente per il mio amico..


Ultima modifica di Ricerca il Mar Ott 02, 2012 7:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento?   Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? EmptyLun Ott 01, 2012 5:42 pm

Ciaooo Ricerca concordo con la tua interpretazione...

Anche secondo me Fuggitivo si fara vivo....la carta del belvedere come finale e la lettera inicipit sono indici telefonate...email... e di un incontro fisico finalizzato a chiarire la questione...una questione mai definita sino ad ora che ha portato ad una brusca interruzione dei contatti fra loro due....


Ma dovresti fare una nuova domanda per sapere se gli eventuali chiarimenti porteranno a un miglioramentodella situazione o a una restituzione della somma indebitamente rubata.....

Ciaoo ciaoooo

Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento?   Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? EmptyLun Ott 01, 2012 7:10 pm

secondo me nn verrà e si posticiperà l'incontro.
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento?   Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? EmptyLun Ott 01, 2012 7:19 pm

Grazie del consiglio Pat!
Monica da cosa deduci che verrà rimandato l incontro?
Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? 219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento?   Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? EmptyLun Ott 01, 2012 7:23 pm

dal belvedere.

secondo me la stesa si apre cn una notizia che segue la morte. Per me ha un significato negativo, le motivazioni posso essere le più disparate, e con il belvedere finale mi fa pensare che verrà posticipata. Dall'immagine... una persona che guarda lontana e che è in attesa.
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento?   Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? EmptyLun Ott 01, 2012 7:28 pm

Può essere che il fuggitivo avrà un'imprevisto e l'incontro non ci sarà...
sappi che le sibille non le conosco qndi ho dato una letta hai significati delle carte ed ho provato a dire la mia. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento?   Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? EmptyLun Ott 01, 2012 7:28 pm

_Monica_ ha scritto:
dal belvedere.

secondo me la stesa si apre cn una notizia che segue la morte. Per me ha un significato negativo, le motivazioni posso essere le più disparate, e con il belvedere finale mi fa pensare che verrà posticipata. Dall'immagine... una persona che guarda lontana e che è in attesa.

Grazie mi piace come riflessione...

Domani do il riscontro Smile
Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? 219286
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento?   Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? EmptyLun Ott 01, 2012 7:29 pm

Grazie lauras!!!
Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? 46251
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento?   Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? EmptyLun Ott 01, 2012 7:32 pm

Felice di esserti stata utile a mio modo. Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? 46251

Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? 219286
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento?   Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? EmptyLun Ott 01, 2012 7:35 pm

_Monica_ ha scritto:
Felice di esserti stata utile a mio modo. Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? 46251

Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? 219286

Sempre!!!! Dopotutto si postano le stese per avere più punti di vista e i tuoi come quelli di molti altri sono sempre interessanti e costruttivi!
Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? 46251
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento?   Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? EmptyLun Ott 01, 2012 8:37 pm

Ciaooo Monica....posso chiederti una delucidazione?

L'attesa o il contrattempo non vengono segnalate da carte di picche quali i sospiri...il vedovo...la malinconia?

Grazie per quanto mi dirai....
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento?   Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? EmptyLun Ott 01, 2012 9:07 pm

Ciao Pat Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? 46251

Ti spiego grossomodo come guardo una stesa... nn ho un criterio particolare e tendo ad amalgare i significati legando il tutto ai fini di una logica. Naturalmente la mia Smile
In primis tengo ben presente la domanda per evitare di "spaziare".

Una stesa a 3 che mi parte con una lettera so già che ci saranno notizie in arrivo (possono essere tramite sms, e-mail, chat). La carta successiva è la morte e qui per me significano notizie nn positive perche nella morte - oltre che la chiusura di una situazione - mi fa capire che le notizie possono subire un cambiamento diventando così negative.
In ultimo mi trovo la carta belvedere, che di per sè è una bella carta (ma nn c'è movimento anzi lo si aspetta) la figura è di una persone che sta attendendo qualcosa o qualcuno. In questo caso mi torna comodo che la persona attenda qualcuno e se la lego alle prime due, la mia deduzione risulta che ci saranno notizie da parte di questa persona che mi dirà che probabilmente non verrà perchè (e qui una vale l'altra) e che quindi si rimanderà il tutto. Uso il termine "rimanderà" perchè nella premessa è stata spiegata la situazione di una persona poco onesta e che si deve presentare per chiarire il suo gesto. Quindi il suo venire all'appuntamento è il soggetto della domanda.

Spero di essermi fatta capire... purtroppo si va anche di sensazioni e NON è sempre detto che la logica che si usa funzioni a dovere con le sensazioni.

Magari quest'uomo si presenta e io avrò preso lucciole per lanterne ma d'istinto e leggendo le carte ho avuto questo tipo di interpretazione.
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento?   Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? EmptyLun Ott 01, 2012 9:16 pm

patri78 ha scritto:
Ciaooo Monica....posso chiederti una delucidazione?

L'attesa o il contrattempo non vengono segnalate da carte di picche quali i sospiri...il vedovo...la malinconia?

Grazie per quanto mi dirai....

Scusami mi stavo dimenticando di loro Very Happy

Sospiri è sì una carta di attesa, ma soprattutto di tormento (per me).
Un'attesa tormentata perchè sta tardando. Tu la voi adesso e nn la hai.

Malinconia è la sofferenza per qualcosa che avevi e che ora non hai più.
Può essere un'opportunità così come una persona fisica. E' uno stato di agitazione nel quale ci si sente.

Il vedovo è LA perdita. L'essere solo, il sentirsi solo per la mancanza di qualcuno. L'abbandono e il sentirsi abbandonati. Allontanati.

Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento?   Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? EmptyLun Ott 01, 2012 9:23 pm

Grazie mille cara Monica...ti sei spiegata benissimo..ho afferrato i tuoi ragionamenti...che hai espresso con molta chiarezza....grazie per il tempo che mi hai dedicato...baci
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento?   Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? EmptyLun Ott 01, 2012 9:27 pm

Figurati Patri, sono contenta di essere utile per dire la mia Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? 46251

Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? 219286
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento?   Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? EmptyLun Ott 01, 2012 10:38 pm

condivido l'interpretazione di monica

vi arriverà una notizia (probabilmente scritta o per email) che posticiperà l'incontro.la morte a me usciva anche come evento inaspettato quindi in questo caso cambiamento di progamma.belvedere non è carta di notizie e visite ma di attesa di queste immaginsndo comunque che arriveranno.c'è in genere difatti l'immagine di una persona con un cannocchiale che attende
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento?   Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? EmptyMar Ott 02, 2012 4:44 am

Grazie anche a te sybil!!
È effettivamente accaduto qualcosa...
Ma darò riscontro questa sera così se altri vogliono unirsi e dire la loro ci saranno più spunti di riflessione...
Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? 46251
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento?   Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? EmptyMar Ott 02, 2012 7:06 pm

Eccomi per il riscontro..
Il fuggitivo ieri ha spostato l incontro a questa mattina...
Si è presentato e in effetti durante la conversazione avuta tra lui è il mio amico sono uscite fuori molte cose imbarazzanti....alcune cose giuste forse da entrambe le parti...
Di certo c era la fuga con soldi!!!
Comunque il mio amico gli ha fatto una proposta...domani di rivedranno...
Grazie a tutti per l impegno!!!!
Complimenti a chi ha sottolineato il posticipo Dell incontro!!!!
Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? 219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento?   Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? EmptyMar Ott 02, 2012 7:14 pm

Speriamo si risolva questa faccenda nel migliore dei modi.

Grazie per il riscontro e felice di aver visto la "lanterna" Wink

Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento?   Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? EmptyMar Ott 02, 2012 7:30 pm

Molto interessante, grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento?   Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? EmptyMar Ott 02, 2012 7:59 pm

Se ci riusciamo dovremmo postare con qualsiasi mazzo più stese a riscontro breve...
Gli interventi di tutti fanno assaporare molte sfumature di ciascuna lama...
Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? 219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento?   Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? EmptyMar Ott 02, 2012 8:03 pm

Toglimi una curiosità... era coinvolta un'altra persona o è stata fatta per migliorare i rapporti con un'altra persona?
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento?   Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? EmptyMar Ott 02, 2012 8:45 pm

_Monica_ ha scritto:
Toglimi una curiosità... era coinvolta un'altra persona o è stata fatta per migliorare i rapporti con un'altra persona?

Era coinvolta un' altra persona..ma solo nell aver subito il furto..
Perché?
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento?   Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? EmptyMar Ott 02, 2012 8:47 pm

perchè mi dava l'impressione che ci fossero 3 parti interessate... sempre per quel belvedere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento?   Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riscontro-Fuggitivo si presenterà all appuntamento?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 fuggitivo :(
» Mi presenterà qualcuno di interessante?
» Avranno un appuntamento?
» L'appuntamento di domani
» Riusciro' a spostare un appuntamento?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: